♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io consiglio almeno anche ai livelli più bassi di aumentare il drop dei libri ( almeno 3 a metin ) xke se solo conti che ce ne vogliono 55 * 5 Skill ( parlo almeno x il war ) fanno 275 metin ( e questo calcolando sempre che ti esca il libro che serve a te ) non venitemi a dire che aumentano i libri ai livelli piu alti xke se non ti fai le skill a g diventa difficile arrivare ai livelli piu alti ( e sopratutto non cambia cmq la percentuale dei metin da fare anzi forse bisogna fare anke piu di 400 metin per fare forse la metà delle skill a G )

Io consiglio almeno anche ai livelli più bassi di aumentare il drop dei libri ( almeno 3 a metin ) xke se solo conti che ce ne vogliono 55 * 5 Skill ( parlo almeno x il war ) fanno 275 metin ( e questo calcolando sempre che ti esca il libro che serve a te ) non venitemi a dire che aumentano i libri ai livelli piu alti xke se non ti fai le skill a g diventa difficile arrivare ai livelli piu alti ( e sopratutto non cambia cmq la percentuale dei metin da fare anzi forse bisogna fare anke piu di 400 metin per fare forse la metà delle skill a G )
Apparte il fatto che servono 40 libri a skill su questo server... Si vede proprio che anche tu sparli senza esserti informato prima. Poi fare le skill a G1 è una cavolata ormai, ci sono tantissimi negozietti.

Come ha detto USAO.y oramai servono 40 libri per portare a G una skill, seconda cosa fatti un dropper al 15 e ti giri il villo 1 che è strapieno di metin, terza e ultima cosa c'è gente che è arrivata al 90/95 con skill ancora a M1, sono scelte..chi preferisce expare e dopo fare le skill chi il contrario.

L'hai provato almeno il server? da come parli mi sa di no.

Perchè allora lo staff non viene a testare skill? Vuoi screen di quanti danni mi fanno? Ridicolo vai a lavorare
Following stavi in gilda con me xD, comunque posso dire che lo staff risponde sempre, soprattutto [GA]Sora è il piu simpatico xD, forse hai fatto pvt al momento sbagliato...

Perchè allora lo staff non viene a testare skill? Vuoi screen di quanti danni mi fanno? Ridicolo vai a lavorare

Mi spiace dirlo ma che non sai giocare è vero.. .-. Ti ricordi su awesome che fine hai fatto contro di me anche se andavi in giro a dire che nessuno ti killava?

Su ogni server, chissà perché, ti lamenti che la razza del tuo pg (guarda caso :asd:) è squilibrata e le prende da tutti.. .-.

Ultima modifica:
Bello, l'unica cosa che non mi piace è che è impossibile per un player che gioca poco farsi le skill a G, perchè già i metin non sono molti e droppano solo 1 libro, e in valle quando li trovi arrivano 37218329 dropper con aura a P che ti fottono le metin e di conseguenza il drop va a loro perchè fanno più danno.
Mi dispiace ma fino a quando non sistemano questa cosa non posso più andare avanti.
Bye.

Sono ExCepTioN, mi spieghi come fai a dire che sono squilibrate? Tu le prendi da ogni Classe esistente e ti culli sul fatto che le altre razze sono "potenziate" rispetto al War Corpo? Perchè non provi a pensare che sei tu che sei incapace di creare un pg competitivo? Io sono anche war corpo, chi gioca mi conosce e ti posso assicurare che il War Corpo non è per niente squilibrato ;) E lo sai anche te mi pare di avertelo dimostrato nell'ultima invasione.

Le classi sono perfettamente equilibrate! Solo lo shamano drago sembrava un pò penalizzato ma grazie all'ultimo riavvio è diventato molto competitivo anch'esso;
Forse solo il Sura Nero è diciamo parecchio forte ma la sua supremazia nel PvP è ovvia magari qui si nota leggermente di più, ma niente di particolare.
Detto questo vorrei dire semplicemente ai ragazzi che leggono i Post di venire in tanti perchè è un Server davvero carino dove ci si diverte parecchio..
Non ascoltate i falliti che provano a screditare perchè vengono disintegrati, Following ha la sua fama in questo, come qui o come in ogni altro server nerda i primi giorni fa un equip da morto di fame, le prende e scredita il server.. D: Che tristezza...

Venite in tanti che è uno Spassoo!!!

P.S. i Ninja oggi io e M4ddoXx ne tenevamo 3 poi fai te <.<

ExCepTioN (Top1)

Per chi non lo avesse ancora capito questo server è AwesomeWorld!
[GA]Shade è Detrix di AwesomeWorld!
Ragazzi a questo punto dopo averci giocato e testato profondamente questo server posso sconsigliarlo per 2 semplici motivi:
-Staff mai presente in game! Solo 2 GM sul forum che non rispondono nemmeno ai post!
-PvP instabile cioè Ninja cac fanno danni assurdi! Ed i sura neri sono super moddati come skill! Prendono 2-3k a skill e ne fanno 6-7!

Le skill sono rimaste modificare dal server AwesomeWorld!

Non ditemi non hai testato o non so fare pg perchè ho 2 pg al livello 101 con tutto imperiale e tutto a p e ho testato con tutti e due i PG!

Ho chiesto gentilmente ai due [GA] di testare skill ma sono 2 giorni che non vogliono saperne niente perchè aprono server solo per i soldi dello shop!
Mi dispiace ma era troppo bello per essere vero!

Ciao ,aspetta che i Mod vengano..

Intanto ti rispondo io.
Prima di tutto, non sono Dario :)

E' un mio amico, problemi?
Mi ha passato tutto e quindi?
Sarà libero di farlo?
Antonio ora pensa a minecraft O.o
Mi ha prestato sito, e anche adesso che avevamo finito la banda è venuto ad aiutarci.
E' un bravo ragazzo, non ha mai fatto nulla di male, che io sappia.
Ti ho detto di parlare con Sora, che in quel periodo io ero assente..
Lo hai contattato? NO
Allora non rompermi :)
Inoltre, Antonio mi ha raccomandato di ignorarti, sto già facendo sforzi ad averti tenuto su skype.

Comunque, se vuoi giocare, edita e famo finta non sia successo nulla.
Senò niente, non me ne frega se te vai via guarda :)

- - - Updated - - -

Ho dimenticato una parte, solo 2 gm sul forum!!!

Amico bello, dovresti meravigliartene anzi della loro presenza, visto che abbiamo solo 2 GM, vuoi che si sdoppino o che cosa?

Ah aggiungo, visto che hai parlato di soldi, che l'item shop era l'ultimo dei nostri pensieri.
Infatti è stato rilasciato con un certo ritardo.
Ma vabbè, come dici tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom