Tra i duemila contatti che hai associato al tuo account inforge ce ne sta 1 reale?
fb nn trovato
skype inventato
twitter nn ne parliamo
Qualcuno riesce a mettermi in contatto con lo staff??
Vai sul forum e invia un pm ti risponderanno di certo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra i duemila contatti che hai associato al tuo account inforge ce ne sta 1 reale?
fb nn trovato
skype inventato
twitter nn ne parliamo
fb nn trovato
skype inventato
twitter nn ne parliamo
AHahahha come sei spiritoso. Si vede che non hai mai loggato a provare il game. Stanno almeno 300 on!20 - 30 on
Infatti scherza. Gli ho già risposto io prima. Leggi il mio messaggio.Spero tu stia scherzando![]()
20 - 30 on

fb nn trovato
skype inventato
twitter nn ne parliamo
Apparte il fatto che servono 40 libri a skill su questo server... Si vede proprio che anche tu sparli senza esserti informato prima. Poi fare le skill a G1 è una cavolata ormai, ci sono tantissimi negozietti.Io consiglio almeno anche ai livelli più bassi di aumentare il drop dei libri ( almeno 3 a metin ) xke se solo conti che ce ne vogliono 55 * 5 Skill ( parlo almeno x il war ) fanno 275 metin ( e questo calcolando sempre che ti esca il libro che serve a te ) non venitemi a dire che aumentano i libri ai livelli piu alti xke se non ti fai le skill a g diventa difficile arrivare ai livelli piu alti ( e sopratutto non cambia cmq la percentuale dei metin da fare anzi forse bisogna fare anke piu di 400 metin per fare forse la metà delle skill a G )
Io consiglio almeno anche ai livelli più bassi di aumentare il drop dei libri ( almeno 3 a metin ) xke se solo conti che ce ne vogliono 55 * 5 Skill ( parlo almeno x il war ) fanno 275 metin ( e questo calcolando sempre che ti esca il libro che serve a te ) non venitemi a dire che aumentano i libri ai livelli piu alti xke se non ti fai le skill a g diventa difficile arrivare ai livelli piu alti ( e sopratutto non cambia cmq la percentuale dei metin da fare anzi forse bisogna fare anke piu di 400 metin per fare forse la metà delle skill a G )
Following stavi in gilda con me xD, comunque posso dire che lo staff risponde sempre, soprattutto [GA]Sora è il piu simpatico xD, forse hai fatto pvt al momento sbagliato...Perchè allora lo staff non viene a testare skill? Vuoi screen di quanti danni mi fanno? Ridicolo vai a lavorare
Perchè allora lo staff non viene a testare skill? Vuoi screen di quanti danni mi fanno? Ridicolo vai a lavorare
) è squilibrata e le prende da tutti.. .-.Perchè allora lo staff non viene a testare skill? Vuoi screen di quanti danni mi fanno? Ridicolo vai a lavorare
Tranq ora faccio video dei danni che fa il sura nero e i ninja cac :dGuarda davvero non me ne frega niente perche io vedo i danni giusti a te ho visto al 96 e basta se vuoi tu vieni al villo o fammi pvt e ti faccio vedere che spari solamente cavolate.
E lo sai anche te mi pare di avertelo dimostrato nell'ultima invasione.Per chi non lo avesse ancora capito questo server è AwesomeWorld!
[GA]Shade è Detrix di AwesomeWorld!
Ragazzi a questo punto dopo averci giocato e testato profondamente questo server posso sconsigliarlo per 2 semplici motivi:
-Staff mai presente in game! Solo 2 GM sul forum che non rispondono nemmeno ai post!
-PvP instabile cioè Ninja cac fanno danni assurdi! Ed i sura neri sono super moddati come skill! Prendono 2-3k a skill e ne fanno 6-7!
Le skill sono rimaste modificare dal server AwesomeWorld!
Non ditemi non hai testato o non so fare pg perchè ho 2 pg al livello 101 con tutto imperiale e tutto a p e ho testato con tutti e due i PG!
Ho chiesto gentilmente ai due [GA] di testare skill ma sono 2 giorni che non vogliono saperne niente perchè aprono server solo per i soldi dello shop!
Mi dispiace ma era troppo bello per essere vero!