♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che a me è successo sul serio che non mi andava nessun browser ma è da premettere che non lo faccio per diffamazione (Sono lvl 93 Skill a P gioco assiduo e consiglio il server) però non sembra il caso di farci un dramma. Ho semplicemente riavviato il pc ed andava tutto liscio come l'olio. :)

Io ho infetto il vostro client?? Bene a costo di beccarmi un bel ban vi faccio capire che non sono il tipo di fare queste cose!

Vi invito tutti a leggere i link in basso!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130121131133AA7Aecr
Problema con connessione internet? - Yahoo! Answers
Problema connessione internet 10 punti subitoooo? - Yahoo! Answers
Problema con la connessione ad internet? - Yahoo! Answers
Problema connessione internet!? - Yahoo! Answers

Avrò infettato anche tutti quelli di yahoo?? woow sono potente vero?? FACEPALM!!!

Ultima modifica:
Chiudo affinchè tutto venga ripulito!

Visto che qua c'è molta gente ignorante: http://www.strettoweb.com/2013/01/i...mi-in-tuttitalia-e-mistero-sulle-cause/60414/ Leggetevi questo prima di parlare a vanvera e screditare il server..

Mr.Green/Following come cavolo ti vuoi chiamare, l'altro giorno hai tirato fuori il fatto delle skill, ora cerchi disperatamente un modo per rompere come fai sempre in tutti i server...Te lo dico in modo veramente amareggiato: Abbi un po di coscienza ogni tanto e non rompere alla gente che si vuole divertire!
Anche io ho avuto problemi di rete e ancora ne sto avendo, e poi che motivo avrei di inserire quelle schifezze nel client?
Visto che ci sto mettendo anima e cuore per il server...

Ora siete liberi di credere a tutte queste fesserie o di entrare in game e giocare, la mia l'ho detta e credo che se guardate su internet troverete le risposte...C'è stato un problema in tutta italia....=)

Comunque LasVegas ti porgo le scuse da parte di Shadow e TheJudge per aver dubitato di te=)

Scusatemi ma non sono intervenuto prima perchè non ero a casa...

Chiedo ad un MOD di ripulire....

Che bello quando si eliminano i commenti vero??
TheJudge spiega a tutti che io non c'entro nulla, grazie :)

Chiudo affinchè tutto venga ripulito!

Visto che qua c'è molta gente ignorante: Internet in tilt, problemi in tutt'Italia. E' mistero sulle cause - Stretto Web | Stretto Web Leggetevi questo prima di parlare a vanvera e screditare il server..

Mr.Green/Following come cavolo ti vuoi chiamare, l'altro giorno hai tirato fuori il fatto delle skill, ora cerchi disperatamente un modo per rompere come fai sempre in tutti i server...Te lo dico in modo veramente amareggiato: Abbi un po di coscienza ogni tanto e non rompere alla gente che si vuole divertire!
Anche io ho avuto problemi di rete e ancora ne sto avendo, e poi che motivo avrei di inserire quelle schifezze nel client?
Visto che ci sto mettendo anima e cuore per il server...

Ora siete liberi di credere a tutte queste fesserie o di entrare in game e giocare, la mia l'ho detta e credo che se guardate su internet troverete le risposte...C'è stato un problema in tutta italia....=)

Comunque LasVegas ti porgo le scuse da parte di Shadow e TheJudge per aver dubitato di te=)

Scusatemi ma non sono intervenuto prima perchè non ero a casa...

Chiedo ad un MOD di ripulire....

Ottimo. Ora torno a giocare in Santa Pace
;)

- - - Updated - - -

Le scuse ti sono gia state fatte e non hai nessuna colpa il problema è stato causato da un virus russo che cambiava la configurazione DNS è impediva di accedere ad internet.

Sono nabbo. per caso tt i pc sono infetti?

Ma loooooooooool lo volete capire o no che ieri cera un problema di rete su tutta ITALIA? D: ora ditemi che pazzo centra un client ma lol ieri io andavo su internet ma nn mi andava facebook inforge e youtube..e xerath2 funzionava..se cera un virtus xerath2 nn partiva.

Le scuse ti sono gia state fatte e non hai nessuna colpa il problema è stato causato da un virus russo che cambiava la configurazione DNS è impediva di accedere ad internet.

Dove hai sentito questa cosa? Vorrei capire un po di cosa si tratta...

- - - Updated - - -

Sto uppando client aggiornato su MEGA=)Speriamo non mi crashi connessione...

Dopo quello che è successo non ti dico più se ti serve un buon host, è tempo perso...

Dove hai sentito questa cosa? Vorrei capire un po di cosa si tratta...

L'ha scritto Xerath in un post della pagina precedente quello dove hai messo mi paice se vedi sta scritto:

Grazie della fiducia, spero non accadano più situazioni del genere. Come ho detto a xerath in privato ho molti amici qui che mi conoscono anche in real e fare una figura di ... del genere insomma non è bello!
Se vi posso essere ancora d'aiuto non resta che da chiedere...

A differenza di molti altri server, qui il cavallo esperto fa la sua bella figura e può essere considerato utile.​

Specie per rompere le Metin, o semplicemente per vantarsene in piazza.

Questa è una citazione del server pensavo che dato che diceva che aiutava a rompere metin aveva qualche bonus xD

A differenza di molti altri server, qui il cavallo esperto fa la sua bella figura e può essere considerato utile.​

Specie per rompere le Metin, o semplicemente per vantarsene in piazza.

Questa è una citazione del server pensavo che dato che diceva che aiutava a rompere metin aveva qualche bonus xD

Che hai scritto?? Non ho capito nulla :|

comunque dando le scuse su un forum pubblico e segno di maturita' e serieta' , bravi complimenti .
E' mia abitudine dire le cose come stanno.. E soprattutto mi reputo una persona umile e un essere umano che può sbagliare come tutti...
L'importante è riconoscere i propri errori e rimediare=)
Comunque ti ho scritto in pvt!

Consiglio a tutti di provarlo oltre ad essere stupendo, i nuovi arrivati sono anche avvantaggiati perchè ora c'è un commercio di pda e libri molto attivo rispetto a prima, potete trovare libri a prezzi bassi.

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom