♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando loggo mi dice "stai per essere collegato al server" e rimane cosi nn mi fa entrare.. E ho windows7, come mai?

è un peccato trovare errori in gioco, errori di log.. Xkè il server è fin troppo bello per i miei gusti >_< spero risolviate presto perkè nn vedo l'ora di rientrare in game!

- - - Updated - - -

quando risolverete il problema ditemelo Grzz :D

R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Chiaritemi le idee: per portare le skill a G quanti libri ci vogliono? Perche sul forum una guida dice 55 e in game dicono 40. Io penso 40 perche gia solo i metodi differenti non sono comuni (2 libri per m2 per esempio), ma vorrei la certezza

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Server fatto bene , consiglio. Andate avanti così , state facendo molto bene.
Per quanto mi riguarda concludo qua la mia avventura su sto server.

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Chiaritemi le idee: per portare le skill a G quanti libri ci vogliono? Perche sul forum una guida dice 55 e in game dicono 40. Io penso 40 perche gia solo i metodi differenti non sono comuni (2 libri per m2 per esempio), ma vorrei la certezza

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
40 :) è facile dai XD

- - - Updated - - -

Server fatto bene , consiglio. Andate avanti così , state facendo molto bene.
Per quanto mi riguarda concludo qua la mia avventura su sto server.
Idem...anchio concludo qua la mia avventura su questo server..buon divertimento a tutti :)

FA SKIFO IL SERVER SECOND ME SCONSIGLIO PRP O SE CI ANDATE DOVETE FA SURA NERO O WAR MENTALE XK COI ALTRI PG NN SE PO GIOKA TUTTO BUG... ANELLI .... ITEM FINALI FANNO CAGA MEGLIO LACRIME CORAZZE FINALE DEVI NERDA X AVERLA +0 (NN X IL UPP MA X IL LV) E MOLTO ALTRO
Se fa schifo il server il tuo italiano cos'e? :/

Non ci Posso credere !! UNO sbattimento totale per fare il 99 e tre palle e ora devo lasciare il server... Per un cavolo di aggiornamento hanno rovinato tutto .. ora ogni volta mi da un problema all'avvio impossibile da risolvere a quanto pare...
In pratica per fixare una cavolata hanno fatto perdere il game a nn so quanta gente! Non ce uno e dico uno dello staff che abbia la decenza di aiutarmi???

Non ci Posso credere !! UNO sbattimento totale per fare il 99 e tre palle e ora devo lasciare il server... Per un cavolo di aggiornamento hanno rovinato tutto .. ora ogni volta mi da un problema all'avvio impossibile da risolvere a quanto pare...
In pratica per fixare una cavolata hanno fatto perdere il game a nn so quanta gente! Non ce uno e dico uno dello staff che abbia la decenza di aiutarmi???
Se magari posti uno screen dell'errore e aspetti che torna un GA, in 5 minut te lo risolvono ...non prendete decisioni affrettate, massimo domani e potrai giocare di nuovo <.<

Ma che cosa posto che è da 2 ore che sui forum parlano di questo problema a cui non hanno dato risposta.. Ho Downloadato il server 2 volte e riestratto 2 volte la patch sempre lo stesso errore :

Error at initialization of bundled DLL:artpclnt.dll

Ma che cosa posto che è da 2 ore che sui forum parlano di questo problema a cui non hanno dato risposta.. Ho Downloadato il server 2 volte e riestratto 2 volte la patch sempre lo stesso errore :

Error at initialization of bundled DLL:artpclnt.dll
E' un problema di win8 stiamo cercando di risolvere... l'ho scritto anche prima

Da quando è stata tolta la possibilità di usare cheat l'utenza sembra essere quasi dimezzata. :asd: Fantastico,addio. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom