Pilumo9120
Utente Electrum
Quando loggo mi dice "stai per essere collegato al server" e rimane cosi nn mi fa entrare.. E ho windows7, come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando loggo mi dice "stai per essere collegato al server" e rimane cosi nn mi fa entrare.. E ho windows7, come mai?

Ci sono stati degli aggiornamenti..li hai visti?Pure io, appena arrivato e stesso problema![]()
.Scarica la patch dal forum=) Abbiamo fixato l'hack che faceva crashare...Pure io, appena arrivato e stesso problema![]()
40Chiaritemi le idee: per portare le skill a G quanti libri ci vogliono? Perche sul forum una guida dice 55 e in game dicono 40. Io penso 40 perche gia solo i metodi differenti non sono comuni (2 libri per m2 per esempio), ma vorrei la certezza
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
è facile dai XDIdem...anchio concludo qua la mia avventura su questo server..buon divertimento a tuttiServer fatto bene , consiglio. Andate avanti così , state facendo molto bene.
Per quanto mi riguarda concludo qua la mia avventura su sto server.

Se fa schifo il server il tuo italiano cos'e? :/FA SKIFO IL SERVER SECOND ME SCONSIGLIO PRP O SE CI ANDATE DOVETE FA SURA NERO O WAR MENTALE XK COI ALTRI PG NN SE PO GIOKA TUTTO BUG... ANELLI .... ITEM FINALI FANNO CAGA MEGLIO LACRIME CORAZZE FINALE DEVI NERDA X AVERLA +0 (NN X IL UPP MA X IL LV) E MOLTO ALTRO
Se magari posti uno screen dell'errore e aspetti che torna un GA, in 5 minut te lo risolvono ...non prendete decisioni affrettate, massimo domani e potrai giocare di nuovo <.<Non ci Posso credere !! UNO sbattimento totale per fare il 99 e tre palle e ora devo lasciare il server... Per un cavolo di aggiornamento hanno rovinato tutto .. ora ogni volta mi da un problema all'avvio impossibile da risolvere a quanto pare...
In pratica per fixare una cavolata hanno fatto perdere il game a nn so quanta gente! Non ce uno e dico uno dello staff che abbia la decenza di aiutarmi???
E' un problema di win8 stiamo cercando di risolvere... l'ho scritto anche primaMa che cosa posto che è da 2 ore che sui forum parlano di questo problema a cui non hanno dato risposta.. Ho Downloadato il server 2 volte e riestratto 2 volte la patch sempre lo stesso errore :
Error at initialization of bundled DLL:artpclnt.dll
E' un problema di win8 stiamo cercando di risolvere... l'ho scritto anche prima
Si che è risolvibile ma stiamo vedendo perchè non va...Si ma so 5 ore che stiamo aspettando per risolvere l'incompatibilità di un file, a che punto siete? è risolvibile? perchè se no io e altri amici cerchiamo un altro server
Si che è risolvibile ma stiamo vedendo perchè non va...
Hai ragioneDa quando è stata tolta la possibilità di usare cheat l'utenza sembra essere quasi dimezzata.Fantastico,addio.
![]()

Veramente siamo sempre i soliti 240 on minimo=)Da quando è stata tolta la possibilità di usare cheat l'utenza sembra essere quasi dimezzata.Fantastico,addio.
![]()