♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sa farsi equip....ahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahama vai a zappare la terra .......
..
Penso proprio di no.... so giorni che critica sempre e lo vedo sempre on... Perde co Turbotubbies e piange come un bimbo.. perde i duelli e piange coem un bimbo.. I mentali forti ci sono su Xerath ma lui prp no

..
Penso proprio di no.... so giorni che critica sempre e lo vedo sempre on... Perde co Turbotubbies e piange come un bimbo.. perde i duelli e piange coem un bimbo.. I mentali forti ci sono su Xerath ma lui prp no
Se parli di un Bel mentale , Ma BELLO , C'è MrBartowski, Ma fidati NON ABBIAMO MAI PERSO CONTRO I TURBONABBI E NO TURBOTUBBIES :| (Il caps ci sta perchè glielo devo urlare ò.ò)

Io non capisco una cosa ,se qualcuno e cosi' gentile da spiegarmela; se io lascio un game un server ,perche' continuo a spammare oggi, domani, e oltre?? forse perche' in fin dei conti non sono cosi' maturo da prendere una decisione finale??? o spammo perche' il server mi piace a tal punto da far sentire la mia mancanza e quella dei miei amici?? o ancora perche' sono rimasto deluso da qualcosa sempre parlando del server, e di conseguenza faccio di tutto x gettare fango e condizionare gli indecisi a non giocare in questo server, bene non so cosa dire aiutatemi voi a decidere a lasciare definitivamente lo spamm in questa discussione , o riprendere a giocare con i miei amici e cercare il divertimento come e' stato nei giorni scorsi?.
A BUON INTENDITORE POCHE PArole

Io non capisco una cosa ,se qualcuno e cosi' gentile da spiegarmela; se io lascio un game un server ,perche' continuo a spammare oggi, domani, e oltre?? forse perche' in fin dei conti non sono cosi' maturo da prendere una decisione finale??? o spammo perche' il server mi piace a tal punto da far sentire la mia mancanza e quella dei miei amici?? o ancora perche' sono rimasto deluso da qualcosa sempre parlando del server, e di conseguenza faccio di tutto x gettare fango e condizionare gli indecisi a non giocare in questo server, bene non so cosa dire aiutatemi voi a decidere a lasciare definitivamente lo spamm in questa discussione , o riprendere a giocare con i miei amici e cercare il divertimento come e' stato nei giorni scorsi?.
Da come si capisce solo per influenzare la gente e gettare fango! Mi posso pure sbagliare he...=)

Io continuo a "spammare" come dici tu perchè il server mi piace ma è stato rovinato a causa di pianti di persone che non sanno fare equip.

Chi ha pianto per l'aggiunta delle rugiade a 20% e 5% res amgia sull'armor imperiale? Cosi almeno so chi é xD. Comunque mad non é il mentale il piu nerfato del server...é la shamy cura..poco ma sicuro.

Chi ha pianto per l'aggiunta delle rugiade a 20% e 5% res amgia sull'armor imperiale? Cosi almeno so chi é xD. Comunque mad non é il mentale il piu nerfato del server...é la shamy cura..poco ma sicuro.
La shamy cura va bene-.- Ha curare, le skill che si ricaricano velocemente e fa 3k a skill!

0129200014.jpg

Lo Schiocco di un Sura AM

0129195954.jpg

La penetrazione di un mentale con spadone.
0129195933.jpg

La Penetrazione con Spada

Che dire, sono full str e full dex, full equip +9 imperiale si nota dallo screen, rugiade massime e pet. Full difese con leonino da precisare.

Ecco primo screen schiocco 4.5k si è noormalissimo va bene il danno è giusto, niente a che dire.
Penetrazione con spadone 5.1 penetrazione con spada 4.9 è una cosa normalissima, una domanda sorge spontanea

MA LO SPADONE MI CHIEDO, MA CHE CAZ ESISTE A FARE SE FA SOLO 200 IN PIU DELLA SPADA? ecco tutto li (tralasciando i 5.1k xD)

Porca paletta l'ho fatta ieri la prova!, ha scritto anche Ranesh prima nel tread se hai letto, con il ventaglio imperiale +9 mi faceva 2.3/ 2.5 / 2.6/ 2.1 /2.3 E avevo addirittura su lo scudo da rissa e non lo squame. Dimmi te ora dove li vedi 3k a skill.

0129200014.jpg

0129195954.jpg

0129195933.jpg

Che dire, sono full str e full dex, full equip +9 imperiale si nota dallo screen, rugiade massime e pet. Full difese con leonino da precisare.

Ecco primo screen schiocco 4.5k si è noormalissimo va bene il danno è giusto, niente a che dire.
Penetrazione con spadone 5.1 penetrazione con spada 4.9 è una cosa normalissima, una domanda sorge spontanea

MA LO SPADONE MI CHIEDO, MA CHE CAZ ESISTE A FARE SE FA SOLO 200 IN PIU DELLA SPADA? ecco tutto li (tralasciando i 5.1k xD)
Cosa vuoi che faccia 1k in piu ??

0129200014.jpg

0129195954.jpg

0129195933.jpg

In un server coi bonus maxxati? a nulla, io lo spadone è da quando sono uscite le armi 80 che la vedo solo come arma per far incasinare le difese, in un server dove si fa 60 60 60 lo vedo inutile al 100%

In un server coi bonus maxxati? a nulla, io lo spadone è da quando sono uscite le armi 80 che la vedo solo come arma per far incasinare le difese, in un server dove si fa 60 60 60 lo vedo inutile al 100%

Tran poi ti accorgerai che facendo il mentale hai fatto l'errore piu grosso della tua vita xD almeno su questo server :P

Tran poi ti accorgerai che facendo il mentale hai fatto l'errore piu grosso della tua vita xD almeno su questo server :P
MaddoxX vai a raccogliere finocchi -.- Ti stai solo mettendo in ridicolo!
Secondo la tesi di maddox lo spadone dovrebbe fare moltissimo in piu di una spada, Bravo ne capisci moltissimo!

MaddoxX vai a raccogliere finocchi -.- Ti stai solo mettendo in ridicolo!
Secondo la tesi di maddox lo spadone dovrebbe fare moltissimo in piu di una spada, Bravo ne capisci moltissimo!

Lo spadone é sempre stato molto piu forte della spada...appunto per compensare la lentezza dell'arma...ci hai mai giocato a metin? O.O

Ultima modifica:
Lo spadone é sempre stato molto piu forte della spada...appunto per compensare la lentezza dell'arma...ci hai mai giocato a metin? O.O
Molto piu forte non vuol dire 1k in piu!

Comunque il sito ora è on!

ahahahahaa ci ha giocato? macche va che non lo vedi xD
Senti perfavore basta spammare è da 10 pagine che dici le stesse cose!
Ora se non ti piace il server puoi anche andare...

Prima che io abbassasi la penetrazione non importava che lo spadone faceva quel danno in piu...
Ora che l'ho messa giusta, e che fai un danno consistente ma non esagerato cerchi di trovare una scusa per farmi passare dalla parte del torto, ora BASTA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom