Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pvp è apposto .... sono loro che si inventano le cosepremetto ke a me il client non va dopo l'ultimo aggiornamento ma...leggendo le ultime pagine mi rendo conto ke il pvp è diventata una specie di barzelletta aggiustate una razza e ne rovinate altre ormai siete arrivati davvero al ridicolo
Il pvp è apposto .... sono loro che si inventano le cose
, non si può dire che non ti sei impegnato xDMaddox il mentale l'ho sistemato devo solo riavviare, il sura am anche! Le altre razze van benePvP apposto ahahaha bella questa sora, non si può dire che non ti sei impegnato xD
Maddox il mentale l'ho sistemato devo solo riavviare, il sura am anche! Le altre razze van bene
Spirito della fiamma da 1k ogni 2 secondi sono pochi??no xerath non puoi dirmi che le altre razze vanno bene... 1000 di danno con spirito non si è mai visto in nessun server! ma ti rendi conto di quello che dici?
cosa hai fatto all'am oltre ad abbassare annullo? spero basta....Maddox il mentale l'ho sistemato devo solo riavviare, il sura am anche! Le altre razze van bene
Qua hai full res magia e scudo leonino-.- Ma tenete conto di tutto quando parlate??si -.-'' sull'ita con una luna -40 abilità e 0 mezzi levo di più
si -.-'' sull'ita con una luna -40 abilità e 0 mezzi levo di più
Le razze le ho dovute modificare perchè i pg non erano equilibrati, il sura nero fa 4k di pietra o anche di + ad un pg full, non ho ascoltato Cip mi sono regolato da solo...Xerath si da il caso che sono uno dei pg più forti del tuo server, quindi lo so quello che dico, se c'è una rissa 2 sura neri con equip full non si killeranno mai, perchè si toglieranno max 3k di pietra, questo non l'hai calcolato? O hai pensato solo a quello che ti diceva quel c******* di Cip? Ovvero che il mentale fa troppo male, no perchè tu nemmeno ti sei degnato di vedere lo schifo di equip che ha e posso dirlo perchè gli tiravo un 9k lisci di pietra che non avrei mai potuto fare ad un pg lv 101 con set imperiale. Rispondendo alla tua domanda: si, tengo conto di quello che dico quando parlo; forse sei tu che non tieni conto di quello che fai. Per me il tuo server era il migliore in circolazione, ma da quando hai iniziato a modificare i danni delle razze l'hai mandato a pu*****.
Le razze le ho dovute modificare perchè i pg non erano equilibrati, il sura nero fa 4k di pietra o anche di + ad un pg full, non ho ascoltato Cip mi sono regolato da solo...
Penetrazione faceva 6.6k, critico oltre 13k non potevo lasciarla cosi! Ora ammetto che l'ho abbassata di molto ma al prossimo riavvio sarà apposto!
Cosa me ne frega che si lamentava quello io sto solo aggiustando il server, ora perfavore non dite stupidaggini!!Ma che devi aggiustare... dopo il riavvio uno dei TurboNabbi o come si chiamano ( di nome e di fatto ) si lamenterà di nuovo come un bambino che non ha il giocattolo che desidera solo perchè qualcuno esterno a quella gilda lo killerà.
Quoto ahahah :') Xerath mi cancelli un pg? Nome SuperCrazy è il mio al 95 e dentro c'è anche un ninja (nuovo pg) al 35 (credo) nome CrazyAvenger..Grazie (non funziona il delete pg)Ma che devi aggiustare... dopo il riavvio uno dei TurboNabbi o come si chiamano ( di nome e di fatto ) si lamenterà di nuovo come un bambino che non ha il giocattolo che desidera solo perchè qualcuno esterno a quella gilda lo killerà.
Cosa me ne frega che si lamentava quello io sto solo aggiustando il server, ora perfavore non dite stupidaggini!!
Poi MaddoxX io e Cip non abbiamo proprio parlato!
MaddoxX dagli una seconda possibilità..tutti la meritano..Cip era l'unico che si lamentava di penetrazione non l'hai ascoltato no... guarda caso appena la hai abbassata mi ha dichiarato war oddio... ahahaha se ci penso mi viene da ridere ancora >.<, sono sicuro che lo rivedremo ancora in questo post chissà perche >.<
ora non ti puoi piu lamentare..è tutto equilibrato
dai ti pregooo 
Si ho detto cosi perchè ora si arriva a fare 4.9, l'ho alzata per farla arrivare a 5.1 ( Il giusto).Questo è quanto mi è stato detto da sora quando gli è stato riferito che il mentale non levava nnt:
"si lo ho abbassato il danno ma non di tanto, da 6.6k a 5.1k . . . è solo 1.5k".
Dopo vari tentativi di convincerlo a rialzarlo la sua risposta è stata:
"ok lo alzo di 200.....*
MaddoxX dagli una seconda possibilità..tutti la meritano..ora non ti puoi piu lamentare..è tutto equilibrato
dai ti pregooo
![]()