Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbassate prote ai neriGli shamany fanno quasi sempre la skill critica .... che vuoi di +?? Cioè se li aumento diventano imbattibili sono equilibrati cosi.
Il war mente ora lo sistemo e poi siamo apposto....Mentali che sono lenti come il cucco e fanno una pene a duello ! Shamani hanno dalla loro che nessuno ha difese ventaglio, a ventagliata fanno come un corporale.. ma lasciate sta va ! E ripeto lo dico da Sura che cosi è squilibrato
ma dove???? equilibrato un paio di palle....se Ranesh che é al 102 fa 2.5k di media a un sura am figurati quanto fa a un sura nero con prote.....Mentali che sono lenti come il cucco e fanno una pene a duello ! Shamani hanno dalla loro che nessuno ha difese ventaglio, a ventagliata fanno come un corporale.. ma lasciate sta va ! E ripeto lo dico da Sura che cosi è squilibrato
cioé hai mai visto uno shamy che in rissa ti prende a sventagliate?
....al massimo i drago..abbassate prote ai neri
Lo shamy cura ha curare -.- Per non parlare delle campanate... Non deve mica fare oltre 3k di skill guarda che curandosi poi non li killi...Gli shamani cura fanno skill critica?ma dove???? equilibrato un paio di palle....se Ranesh che é al 102 fa 2.5k di media a un sura am figurati quanto fa a un sura nero con prote.....
- - - Updated - - -
Difesa ventaglio?cioé hai mai visto uno shamy che in rissa ti prende a sventagliate?
....al massimo i drago..
Stiamo trasferendo il tutto... Non so darti un'orario preciso!Quanto ci vorrà per riportare sito e forum on?
Stiamo trasferendo il tutto... Non so darti un'orario preciso!
Hai mandato l'email???Cmq io Xerath sto aspettando ancora da 2 giorni che mi confermi le monete dello shop... Non mi sembra una cosa da persone serie far in questo modo.. logga in game perfavore
Si ma che senso ha curare se non killerai mai l'avversario?![]()
hai mai usato un cura?Lo killi e come l'avversario...Si ma che senso ha curare se non killerai mai l'avversario?![]()
hai mai usato un cura?
mi sa che quel 100 era da deletare allora...come gia detto ho fatto le prova con Ranesh che é 102 e senza antishamy nn mi ha battuto 1a volta, poi fate quello che volete.
Ti ho mandato pvt![SUB]GF mi cancella pg di nome Gladiatore ? io metto il code ma non lo cancella ç_ç vi cerco in game e non mi rispondete cmq se vuole le prove nello stesso account ci sono
Shamy: LunaPi
War:Libraio Matto
e ninja ch enn ricordo il nome ç_ç mi cancella gladiatore?[/SUB]