♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mentali che sono lenti come il cucco e fanno una pene a duello ! Shamani hanno dalla loro che nessuno ha difese ventaglio, a ventagliata fanno come un corporale.. ma lasciate sta va ! E ripeto lo dico da Sura che cosi è squilibrato

Mentali che sono lenti come il cucco e fanno una pene a duello ! Shamani hanno dalla loro che nessuno ha difese ventaglio, a ventagliata fanno come un corporale.. ma lasciate sta va ! E ripeto lo dico da Sura che cosi è squilibrato
Il war mente ora lo sistemo e poi siamo apposto....

Gli shamani cura fanno skill critica? O.o ma dove???? equilibrato un paio di palle....se Ranesh che é al 102 fa 2.5k di media a un sura am figurati quanto fa a un sura nero con prote.....

- - - Updated - - -

Difesa ventaglio? O.o cioé hai mai visto uno shamy che in rissa ti prende a sventagliate? O.o....al massimo i drago..

Gli shamani cura fanno skill critica? O.o ma dove???? equilibrato un paio di palle....se Ranesh che é al 102 fa 2.5k di media a un sura am figurati quanto fa a un sura nero con prote.....

- - - Updated - - -

Difesa ventaglio? O.o cioé hai mai visto uno shamy che in rissa ti prende a sventagliate? O.o....al massimo i drago..
Lo shamy cura ha curare -.- Per non parlare delle campanate... Non deve mica fare oltre 3k di skill guarda che curandosi poi non li killi...

mi sa che quel 100 era da deletare allora...come gia detto ho fatto le prova con Ranesh che é 102 e senza antishamy nn mi ha battuto 1a volta, poi fate quello che volete.

mi sa che quel 100 era da deletare allora...come gia detto ho fatto le prova con Ranesh che é 102 e senza antishamy nn mi ha battuto 1a volta, poi fate quello che volete.

Mi sa che sei il sura am di ieri sera vero? Comunque sono al 101 ed ero full difese con scudo imperiale e mi faceva 4k a skill e io facevo solo 2.6k quindi non capisco come fate a dire che lo shamy cura sta messo bene! Da quando avete fatto le modifiche faccio troppo poco.

Tutto sto problema non lo vedo, se mettevi lo scudo con res razza ti toglieva meno di 4k e comunque farai anche 2,4k a skill ma ne fai una dietro l' altra senza mai aspettare che si ricaricano.

[SUB]GF mi cancella pg di nome Gladiatore ? io metto il code ma non lo cancella ç_ç vi cerco in game e non mi rispondete cmq se vuole le prove nello stesso account ci sono

Shamy: LunaPi
War:Libraio Matto
e ninja ch enn ricordo il nome ç_ç mi cancella gladiatore?[/SUB]

[SUB]GF mi cancella pg di nome Gladiatore ? io metto il code ma non lo cancella ç_ç vi cerco in game e non mi rispondete cmq se vuole le prove nello stesso account ci sono

Shamy: LunaPi
War:Libraio Matto
e ninja ch enn ricordo il nome ç_ç mi cancella gladiatore?[/SUB]
Ti ho mandato pvt!

si e se lo mettevo io probabilmente nn arrivava neanche a fare 2k...l'abbiamo fatto entrambi cn scudo da rissa apposta, in rissa nessuno tiene su lo scudo vs razza. Si ma capisci che lui/lei mi tira 2k ti lancio e io gli ho gia tirato 2-3 spadate da 2k?.. E nel migliore dei casi con velocità devi sempre aspettare 2-3 secondi per sparare lancio...evocare piu del doppio...nel frattempo va a sventagliate?

R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Con collana +9 e ripetizione sull'arma, e magari velocita magia sul ventaglio fai il giro di skill con lancio-evocare-artiglio-lancio senza mai fermarti, poi dovresti avere 2 secondi di pausa per avere nuovamente evocare e insieme lancio, e 1 secondo dopo lancio; tutto questo con circa 200 di velocita magia

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom