✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM SHOP 100

lol... altro che di server... qua si parla di italiano o meno lol =))

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM SHOP 100

Raga Ancora NnT SiTo E Forum?? Qualcuno Ha Link Kosi Inizio A Scaricare??
11!!!! onE oNe!!!!!!11!!!!!!! :\

L'exp e' molto buona ed equilibata ha poche cose dell'old e vi consiglio di provarlo e' un bel server fa parte di quelli che non ha bisogno di parole per desciverlo.... Oggi tutti alla marijuana marc

Ottimo retro (?)

Raga Nnt ?? Sito Ancora Off??

L'exp e' molto buona ed equilibata ha poche cose dell'old e vi consiglio di provarlo e' un bel server fa parte di quelli che non ha bisogno di parole per desciverlo.... Oggi tutti alla marijuana marc

se per te prendere 3% a mobbata a livello 75 vuol dire exp buona ed equilibrata apposto siamo :patt:

3 % al 75? ...ed è un new? Tenetelo chiuso

Sito ON
Forum ON
se volete iscrivervi e scaricare adesso è possibile ;)
dai su su siate numerosi

Raga Ancora NnT SiTo E Forum?? Qualcuno Ha Link Kosi Inizio A Scaricare??
ihihihhi paxo!!!1!!!1!!

guardate che l'exp e' normale fai il 3% perche' non sai dove expare da ottimo nabbo ^_^

Ultima modifica:

ihihihhi paxo!!!1!!!1!!
Non mi copiare :asd:
guardate che l'exp e' normale fai il 3% perche' non sai dove expare da ottimo nabbo ^_^
Si certo è normalissimo il 3% al 75 in un new style (con tutto di anello exp,libro capo in covo3) :matto:

ho provato in tutte le mappe dove si poteva entrare per quel livello e il massimo era il 3% con anello,libro capo e bracciale amore.Ho chiesto pure al GM e ha detto che era proprio cosi l'exp quindi non parlare.Ti avra expato qualcuno a te se sei arrivato a livello 75 :\

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM

mi date link pls ?

- - - Updated - - -

grazie gia trovato =) Potro Iniziare A Giocare Finalmente =)

Bello

Ultima modifica:

Mhmhmh...

i link vanno?

Beh si prendeva 3% a mobbata al 75 D:

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavo

vi assicura che al 75 nel posto giusto dove expare( in covo 3 nell'ultimi stanzoni) con un anello exp (droppabile molto facilmente dai metin del vostro lvl sia dai metin del 5 che in poi) si fa' almeno mezza palla ve lo assicuro provate come vi ho detto ...
ricordo che: in questo gioco esiste una sacca che ogni 15 lvl da degli oggetti molti buoni per quel livello.. (tra cui anche un anello exp 20 ore)

- - - Updated - - -

PS: i link sono questi
download:http://fearless2.servegame.com/infusions/advanced_custom_pages/view.php?page_id=6
forum:http://fearless2.servegame.com/forum/index.php

sono tutti funzionanti ed e' possibilire registrarsi anche dal forum dato che e' una sezione del sito..

- - - Updated - - -

ho provato in tutte le mappe dove si poteva entrare per quel livello e il massimo era il 3% con anello,libro capo e bracciale amore.Ho chiesto pure al GM e ha detto che era proprio cosi l'exp quindi non parlare.Ti avra expato qualcuno a te se sei arrivato a livello 75 :\

io sono stato expato da qualcuno per il 75? ti prego di non dire scemenze dato che qui quello che e' al 75 sei solo tu, questo fatto del 3% e' solo perche' expi dai mob all'inizio del covo3 ... se vuoi ti spiego come funziona e magari ti posso dare dei consigli....
il covo3 founziona cosi': le prime stanze ci sono dei ragni dove droppare le sfere trasformazioni, molto utili per killare i boss e anche da vendere per fare qualche soldo, piu' avanti quasi verso lo stanzone dove si expa in covo2 iniziano i ragnoni dove e' facile expare ma non si expa molto bene dato che danno poca exp, dopo questo stanzone ci sono altri ragni (uguali hai primi ma con lvl piu' alto) ed e' li' che tu devi expare anche se sicuramente non reggerai perche' o sei sura bianco o devi avere un equip perfetto(infatti dato che si prende almeno mezza palla a mobbata puoi benissimo expare in gruppo con una schamy drago ).

Ma distruggete sto server lezzo! preferisco bere una busta piena di piscio che fare al 75 con una mobbata il 3% ! D: SCHIFO!

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavo

vi assicura che al 75 nel posto giusto dove expare( in covo 3 nell'ultimi stanzoni) con un anello exp (droppabile molto facilmente dai metin del vostro lvl sia dai metin del 5 che in poi) si fa' almeno mezza palla ve lo assicuro provate come vi ho detto ...
ricordo che: in questo gioco esiste una sacca che ogni 15 lvl da degli oggetti molti buoni per quel livello.. (tra cui anche un anello exp 20 ore)

- - - Updated - - -

PS: i link sono questi
download:FearLess2 - Download
forum:FearLess2 - Forum

sono tutti funzionanti ed e' possibilire registrarsi anche dal forum dato che e' una sezione del sito..

- - - Updated - - -

io sono stato expato da qualcuno per il 75? ti prego di non dire scemenze dato che qui quello che e' al 75 sei solo tu, questo fatto del 3% e' solo perche' expi dai mob all'inizio del covo3 ... se vuoi ti spiego come funziona e magari ti posso dare dei consigli....
il covo3 founziona cosi': le prime stanze ci sono dei ragni dove droppare le sfere trasformazioni, molto utili per killare i boss e anche da vendere per fare qualche soldo, piu' avanti quasi verso lo stanzone dove si expa in covo2 iniziano i ragnoni dove e' facile expare ma non si expa molto bene dato che danno poca exp, dopo questo stanzone ci sono altri ragni (uguali hai primi ma con lvl piu' alto) ed e' li' che tu devi expare anche se sicuramente non reggerai perche' o sei sura bianco o devi avere un equip perfetto(infatti dato che si prende almeno mezza palla a mobbata puoi benissimo expare in gruppo con una schamy drago ).

non hai capito io ho expato al covo 3 ultima stanza e prendevo ancora meno che in covo 2,ti ho detto che pure il GM ha detto che era normale,non e il fatto di reggere o non reggere e che proprio non si expa.
tu dici anello bisogna avere,io avevo anello,libro capo,bracciale amore e mia moglie era shamy quindi pure buff

MA NON SI EXPAAAAAA:\

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!&#973

bha avrai sbagliato server te lo assicuro... qua non e' cosi' e ricordo che anche se e' un new style non vuol dire che deve esserci l'exp fino al 130(perche' sono solo 130 i lvl) facile, bello vuoi la pappa pronta?

- - - Updated - - -

e poi non e' nemmeno tutto new ci sono le cose old fino al lvl 80 e poi iniziano le cose new style per questo nel nome del server c'e scritto Old-New Style.

- - - Updated - - -

PS:dopo l'80 c'e una nuova mappa...almeno sti 5 lvl anche se come dici te si fa' il 3% (dato preso da un altro server perche' non e' cosi') almeno sti 5 lvl sudateli e poi vedi che dal 80 all 100 ci sara' un nuova mappa per expare con un exp abbastanza fluida come in tutto il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.