vi assicura che al 75 nel posto giusto dove expare( in covo 3 nell'ultimi stanzoni) con un anello exp (droppabile molto facilmente dai metin del vostro lvl sia dai metin del 5 che in poi) si fa' almeno mezza palla ve lo assicuro provate come vi ho detto ...
ricordo che: in questo gioco esiste una sacca che ogni 15 lvl da degli oggetti molti buoni per quel livello.. (tra cui anche un anello exp 20 ore)
- - - Updated - - -
PS: i link sono questi
download:
FearLess2 - Download
forum:
FearLess2 - Forum
sono tutti funzionanti ed e' possibilire registrarsi anche dal forum dato che e' una sezione del sito..
- - - Updated - - -
io sono stato expato da qualcuno per il 75? ti prego di non dire scemenze dato che qui quello che e' al 75 sei solo tu, questo fatto del 3% e' solo perche' expi dai mob all'inizio del covo3 ... se vuoi ti spiego come funziona e magari ti posso dare dei consigli....
il covo3 founziona cosi': le prime stanze ci sono dei ragni dove droppare le sfere trasformazioni, molto utili per killare i boss e anche da vendere per fare qualche soldo, piu' avanti quasi verso lo stanzone dove si expa in covo2 iniziano i ragnoni dove e' facile expare ma non si expa molto bene dato che danno poca exp, dopo questo stanzone ci sono altri ragni (uguali hai primi ma con lvl piu' alto) ed e' li' che tu devi expare anche se sicuramente non reggerai perche' o sei sura bianco o devi avere un equip perfetto(infatti dato che si prende almeno mezza palla a mobbata puoi benissimo expare in gruppo con una schamy drago ).