✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM SHOP 100

Media pg on?!"

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM SHOP 100

50 pg on giornalieri in media

Se ci fossero più player passerei!!!

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM

Mando mia sorella a testarlo xD

- - - Updated - - -

bha avrai sbagliato server te lo assicuro... qua non e' cosi' e ricordo che anche se e' un new style non vuol dire che deve esserci l'exp fino al 130(perche' sono solo 130 i lvl) facile, bello vuoi la pappa pronta?

- - - Updated - - -

e poi non e' nemmeno tutto new ci sono le cose old fino al lvl 80 e poi iniziano le cose new style per questo nel nome del server c'e scritto Old-New Style.

- - - Updated - - -

PS:dopo l'80 c'e una nuova mappa...almeno sti 5 lvl anche se come dici te si fa' il 3% (dato preso da un altro server perche' non e' cosi') almeno sti 5 lvl sudateli e poi vedi che dal 80 all 100 ci sara' un nuova mappa per expare con un exp abbastanza fluida come in tutto il server.

i new sono new da subito non mi devo fare il culo per il 99 ma me lo devo fare dopo il 100 ...

provate a giocarci e' molto bello tentar non nuoce ^_^

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavo

vi assicura che al 75 nel posto giusto dove expare( in covo 3 nell'ultimi stanzoni) con un anello exp (droppabile molto facilmente dai metin del vostro lvl sia dai metin del 5 che in poi) si fa' almeno mezza palla ve lo assicuro provate come vi ho detto ...
ricordo che: in questo gioco esiste una sacca che ogni 15 lvl da degli oggetti molti buoni per quel livello.. (tra cui anche un anello exp 20 ore)

- - - Updated - - -

PS: i link sono questi
download:FearLess2 - Download
forum:FearLess2 - Forum

sono tutti funzionanti ed e' possibilire registrarsi anche dal forum dato che e' una sezione del sito..

- - - Updated - - -

io sono stato expato da qualcuno per il 75? ti prego di non dire scemenze dato che qui quello che e' al 75 sei solo tu, questo fatto del 3% e' solo perche' expi dai mob all'inizio del covo3 ... se vuoi ti spiego come funziona e magari ti posso dare dei consigli....
il covo3 founziona cosi': le prime stanze ci sono dei ragni dove droppare le sfere trasformazioni, molto utili per killare i boss e anche da vendere per fare qualche soldo, piu' avanti quasi verso lo stanzone dove si expa in covo2 iniziano i ragnoni dove e' facile expare ma non si expa molto bene dato che danno poca exp, dopo questo stanzone ci sono altri ragni (uguali hai primi ma con lvl piu' alto) ed e' li' che tu devi expare anche se sicuramente non reggerai perche' o sei sura bianco o devi avere un equip perfetto(infatti dato che si prende almeno mezza palla a mobbata puoi benissimo expare in gruppo con una schamy drago ).

Beh se non si regge non si expa bene quindi dai ragione a lui ...

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM

i new sono new da subito non mi devo fare il culo per il 99 ma me lo devo fare dopo il 100 ...

qua non ti fai il culo da nessuna parte O_O il 3% a mobbata (anche se fosse ma non e' vero) con una rigenerazione dei mob moolto corta e' come se non smettessi mai di salire 3%+3%+3%..... e cosi' via ...

Media player on!=?

- - - Updated - - -

Sorry,risposte date, Grazie.

A casa mia sono 3% x 33 = 99% se poi mi devo fare 10 livelli in covo....330 mobbate io non le faccio

io te lo detto, poi provi te l'exp al 75, e ne riparliamo!!!

Proverà mia sorella e mi dirà xD ... I sura neri e i cac reggono ?

Proverà mia sorella e mi dirà xD ... I sura neri e i cac reggono ?

reggono ma hanno bisogno di un buff come in quasi tutti i server e cmq prima stavo parlando dal 75 puoi entrare in covo 3 e li' expi fino all'80 e il fatto di fare il 3% a mobbata e' solo al 75 (sempre che sia vero quello che dice qual ragazzo)

Beh il suretto nero deve reggere senza buff ...Con prote a P che riduce i danni e mette difesa e Con spirito dovrebbe reggere senza buff

Bello lo consiglio a tutti fatto davvero bene per ora è l'unico che mi ha sorpreso e mi ha fatto tornare la voglia di giocare..Si ha la possibilita di farsi tutto tramite il crafting dagli spadoni..spade..pugnali..ecc ecc

Ma la piazza blu è vuota oppure c'è un po' di commercio?...

la piazza blu e' vuota perche' c'e gente come te che si basa solo sulle apparenze e sicuramente non credo che dispiaccia qualcuno se gente come te non scarichi il game...

la piazza blu e' vuota perche' c'e gente come te che si basa solo sulle apparenze e sicuramente non credo che dispiaccia qualcuno se gente come te non scarichi il game...
E invece dispiace...il mitico sadaz è nel cuore di tutti.....tranne che nel tuo :sisi: :) :nono: :\ :\

e chi sarebbe sto sadaz asd dai dai ne i VIP (very important pirla) non li vogliamo grazie

e chi sarebbe sto sadaz asd dai dai ne i VIP (very important pirla) non li vogliamo grazie
Io invece lo vorrei uno che si chiama "TRITAOSSAS" che poi la "S" finale che c'entra? TROLOL

P.S. Basta spam volevo solo sapere quanti player on :oddio:

E' più movimentato il topic che il server.
Non è la piazza dei blu a essere vuota, ma l'intero server :\ Gli unici che ci giocano sono gli stessi che fanno gli avvocati delle cause perse qui, per tanto immaginatevi il gameplay con questa gente :oddio:

E' più movimentato il topic che il server.
Non è la piazza dei blu a essere vuota, ma l'intero server :\ Gli unici che ci giocano sono gli stessi che fanno gli avvocati delle cause perse qui, per tanto immaginatevi il gameplay con questa gente :oddio:
Non capisco perche una persona si basa su qnt player ci sono On in un server.Se è fatto bene vale la pena di provarlo lo screditate ancora prima di giocarci se fate cosi con tutti i server nn se ne popola manco uno e poi dite che di server belli non ce ne sono in giro li ammazzate ancora prima di giocarci ovvio che chiudono poi..Cmq questo è un mio parere io ci sto giocando e posso dirvi che ne vale la pena di provarlo poi fate come vi pare...

Non capisco perche una persona si basa su qnt player ci sono On in un server.Se è fatto bene vale la pena di provarlo lo screditate ancora prima di giocarci se fate cosi con tutti i server nn se ne popola manco uno e poi dite che di server belli non ce ne sono in giro li ammazzate ancora prima di giocarci ovvio che chiudono poi..Cmq questo è un mio parere io ci sto giocando e posso dirvi che ne vale la pena di provarlo poi fate come vi pare...
Fatto bene? :\ Ognuno ha i suoi gusti... Se è cosi stupendo come dici sarebbe pieno di gente, visto che ha riaperto a febbraio, e la gente più che arrivare se ne andava :asd:

Sono gusti...Cmq cè da apprezzare il fatto che sia sempre aperto visto che come dici te è vuoto,al contrario di altri server che pur essendo pieni di player chiudono dopo aver fatto il loro guadagno..Come ho detto prima sono punti di vista io finche rimane aperto rimango qua e sono convito che arriveranno molti player...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.