Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .:
FearLess 2_La RINASCITA
2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!ύ
Dipende dalla tua connessione, a me ha impiegato circa 25 minuti. ad altri utenti 30, ad un ragazzo anche 15.
La decisione come spiegata nella spiegazione è x evitare di farvi prima scaricare il client e poi un'altro aggiornamento! In questo modo si aggiorna una volta sola scaricando e hai gia TUTTO implementato!
- - - Updated - - -
Devi prima aggiornare!!
- - - Updated - - -
No lo reputo semplicemente inutile =) la media era sui 40/50 ma considero anche il fatto che la descrizione è TUTTA al buon 80% nelle immagini che abbiamo postato nella pubblicità, ma non capisco il xke ad alcuni utenti di inforge le immagini non le mostra e devono aprirle manualmente =). Contento adesso
?
Ma ci mette 2 ore a patchare che palle....
Dipende dalla tua connessione, a me ha impiegato circa 25 minuti. ad altri utenti 30, ad un ragazzo anche 15.
La decisione come spiegata nella spiegazione è x evitare di farvi prima scaricare il client e poi un'altro aggiornamento! In questo modo si aggiorna una volta sola scaricando e hai gia TUTTO implementato!

- - - Updated - - -
io ho estratto l'installer, ho installato il gioco ma quando cerco di farlo partire non succede niente
Devi prima aggiornare!!
- - - Updated - - -
Allora se rispondi così è perchè non ne ha e ti vergogni dire che ne ha 0![]()
No lo reputo semplicemente inutile =) la media era sui 40/50 ma considero anche il fatto che la descrizione è TUTTA al buon 80% nelle immagini che abbiamo postato nella pubblicità, ma non capisco il xke ad alcuni utenti di inforge le immagini non le mostra e devono aprirle manualmente =). Contento adesso
?
Credo che non dipenda dalla velocità di download la struttura di un server =)