✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM SHOP 100

Hai aggiornato il client?

Ultima modifica:
Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio "La Vendetta dei Titani":. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM SHOP 100

SCONSIGLIO SOPRATUTTO A CHI VUOL FARSI UNA SHAMY

DRAGO XK CON BUFF A p VESTITO NERO +9 CAMPANA ANTICA

47 MEDI SET LACRIME+9 FULL'INT SCARPE FENICI+9 E ELMO

CARDINALE+9 NON REGGE UNA MANTELLATA ALLA 2°

STANZA DEL COVO2 POI ANCHE SE LO SEGNALI ALLO STAFF

NON TI HA MANCO PER IL CULO SOPRATUTTO PERCHE CITOL

E IMPEGNATO A STAR IN TS CON LA GILDA TheElement LA PIU

POWA DEL SERVER E PRENDE LE SUE DIFESE IN TUTTO... IN

PIU E PERMESSO CHE SE TE TI FAI I BOSS CHE VENGANO LA

QUANDO LO HAI QUASI FINITO TI KILLINO E TI TENGANO GIU

PER FREGARTI IL DROP.. ALTRA COSA SEGNALATA MA SENZA

RISPOSTA.. SERVER SENZA REGOLE E RISPETTO PER I PLAYER

APPARTE CHE PER LA GILDA TheElement DA PARTE DELLO

STAFFER CITOL... MI SPIACE XK IL SERVER E BELLO MA CERTE

COSE NON VANNO0 NNT BENE

il migliore era l'iniziale..con prestigi e tutti gli item paurosi..

Ultima modifica:

il server e bellissimo,io giocavo nel 1° ,ero anche staffer,e era molto bello(senno non ci spendevo mesi di game),ed ora con la versione 2 non e da meno anzi,su fearless 1 i danni eran troppo alti,qui sono stati regolarizzati,le armi-corazze cn bellissime,non sono impossibili da fare,item shop 100% in game tranne ovviamente le cose finali che pero piu avanti forse vengono implementate.
Io in game sono ShakeSpeare,top player,e vi dico per esperienza che expare,fare equip non e difficile anzi,l unica cosa che dovete fare e farvi amicizie,trovare 1 bella gilda,e iniziare a divertirvi;sul forum,per i nuovi utenti,trovate nella sezione guide tutto quello di cui avete bisogno,la guida upp-dropp-boss-exp e su come sistemare il client,e,se avete problemi col client,aggiungete lo staff su skype e vi aiuterà certamente a risolvere il problema.

Il game e molto fluido,il fine settimana vi sono rate exp-dropp-yang alzate,eventi tutti i giorni(sul forum ce il calendario eventi) e lo staff e quasi sempre on,parlo degli Helper,mentre gm-sgm ecc lavorano tutti i giorni per risolvere bug,creare nuove implementazioni,studiare nuovi eventi,insomma e 1 gran bel server,io pur non avendo speso NULLA sono top 10 con equip completo,basta solo impegnarsi 1 po e fare amicizie come dicevo prima.

Io faccio parte della gilda TheElements di chunjo(Gialli) la quale,a mio parere,e per ora la migliore del server,ci aiutiamo,scambiamo item,facciamo eventi assieme,scalate in catacombe,insomma siamo 1 gruppo affiatato,e se volete venire da noi,basta che usiate il team speak(programma gratuito che necessita solo di 1 microfono,il quale,a differenza di skype,FA LAGGARE ZERO! e permette di coordinarsi,aiutarsi reciprocamente in tempo reale,il server dispone di un server team speak proprio quindi dovreste solo scaricarlo e entrarci,la guida per usarlo e nel forum).

beh detto questo,a dispetto dei poveri ragazzi che scrivono calunnie nelle varie descrizioni,senza provarlo ma solo per puro piacere di rompere i cosidetti,vi invito a provarli e giocare assieme a noi,cosi da creare 1 server stupendo,dove fare war gilde,risse,eventi ecc assieme!

ma è ancora online?

certo che e online

certo che e online

Ok però vedo che quasi nessuno o raramente viene scritto in questa discussione, come mai? ci sono pochissimi player? >_<

Eccomi a scrivere un opinione su questo bel retro...che dire ero top nel primo fearless I (Magnus) bello ma con troppi danni e poco mercato...adesso Fearless II sempre top Player (Mabdorllen) il gioco è fluido si riescono a creare facilmente item, ci sono le solite rivalità tra regni ma è ovvio...io come utente di chunjo e capo gilda insieme a mio fratello (Krabart) abbiamo creato una gilda al momento perfetta un gruppo straordinario fatto da persone e non da semplici pg.
I THEELEMENTS..

Penso sia un ottimo server con staff sempre a lavoro per implementare nuove mappe e nuovi item , eventi tutti i giorni , sempre disponibili e cortesi , sempre attenti ai problemi dell'utenza e a nuove idee e proposte...

Quindi che dire di più ?? Vi aspetto provatelo e nn esitate a chiedere aiuto in game a me Mabdorllen top tra i sura bianchi a presto
:)

beh si sa che tutti sono polarizzati su altri server vekki ma io ripeto,provatelo,poi decidete,io consiglio moltissimo,poi e aperto da pcohe settimane quasi 1 mese e normale dai.

ps: ricordo che lo staff,ogni 3 pg attivi,ciore arrivati a liv90,e che hanno fatto minimo 30 messaggi sul forum,dona a colui che ha portato i 3 amici 15 monete item shop,quindi vedetela cosi,piu amici portate piu guadagnate,e se i vostri amici portan amici guadagnano anche loro

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio &amp;quot;La Vendetta dei Titani&amp;quot;:. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!&#973

beh si sa che tutti sono polarizzati su altri server vekki ma io ripeto,provatelo,poi decidete,io consiglio moltissimo,poi e aperto da pcohe settimane quasi 1 mese e normale dai.

ps: ricordo che lo staff,ogni 3 pg attivi,ciore arrivati a liv90,e che hanno fatto minimo 30 messaggi sul forum,dona a colui che ha portato i 3 amici 15 monete item shop,quindi vedetela cosi,piu amici portate piu guadagnate,e se i vostri amici portan amici guadagnano anche loro
A me sembra che sia aperto da 2 mesi :sisi: 22/02/13 creazione della discussione
22-02-13dd

- - - Updated - - -

Non c'è il download launcher. Quando clicco su Download launcher mi scarica la patch :\

- - - Updated - - -

Non mi caga nessuno :bye:

Salve ragazzi sono l'SGM di questo server , se avete domande o problemi potete benissimo contattarmi su skype : citol.staff . Grazie [SGM]CiTol

Server stupendo adesso *-*

appena scoperta l ' esistenza di questo server lol

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio &quot;La Vendetta dei Titani&quot;:. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavoro!★[ITEM

il dropp di perle è basso vero?

- - - Updated - - -

poi i libri si droppano dalle metin ?

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio &amp;amp;quot;La Vendetta dei Titani&amp;amp;quot;:. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavo

o ma l'email di conferma quando arriva????

- - - Updated - - -

io aspetto da 20 ore -.-

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

- - - Updated - - -

finalmente l'email è arrivata ma non ha convalidato nha ceppa!

- - - Updated - - -

seriamente ti passa la voglia di giocarci...

il davide solo a te e successo xke a noi tutti altri e arrivata subito quindi diciamo meno scemeneze grazie.

per il dropp perle invece e alto dato che sono state implementate appositamente delle nuove ostrike(ostrike+) droppabili dai metin

provate prima di scrivere delle idiozie

Quanti player on, 10?

Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM ] ✔ .: ♋ FearLess 2_La RINASCITA ♋ 2° Episodio &amp;amp;quot;La Vendetta dei Titani&amp;amp;quot;:. [★] - Pet System - Energia Chakra - Maschere Vodoo - ELITE - Attestati di Lavo

o ma l'email di conferma quando arriva????

- - - Updated - - -

io aspetto da 20 ore -.-

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

- - - Updated - - -

finalmente l'email è arrivata ma non ha convalidato nha ceppa!

- - - Updated - - -

seriamente ti passa la voglia di giocarci...

usa hotmail

player online il pomeriggio sono tanti,ma ripeto,il server e n crescita,e ricordo a tutti che se porto 3 player ATTIVI (la guida ce su forum) lo staff ti da MONETE ITEM SHOP! cosa che nessuno fa quindi tirate 2 somme,e 1 bel server

Il server più completo , dinamico e coinvolgente...staff sempre on e disponibile, soprattutto con molta professionalità! io ci gioco e sono lo shamano più forte del server se mi incontrate sono Krabart...venite venite venite...ke ci divertiamo sempre di più!!!

Il server più completo , dinamico e coinvolgente...staff sempre on e disponibile, soprattutto con molta professionalità! io ci gioco e sono lo shamano più forte del server se mi incontrate sono Krabart...venite venite venite...ke ci divertiamo sempre di più!!!

mi sai tanto di doppio account :| e il primo mess si usa per presentarsi

non sanno + cosa inventarsi per far salire i player :patt: cmq se fosse stato un fun pvp ci sarei passato visto che in giro nn ce nè manco 1!

allora 10 per la presentazione 10 per tutto che c e nel server e un 6 xk la rete e troppo bassa comq e da provareee mi date il link del sito?

è carino però ai lv bassì fate lv più facili al 35 dai neri prendo pochissimo D: dopo un pò a nerdar egia ai lv bassi ti rompi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.