✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ SUMMER SEASON ☀ PvP-Server ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Livello 110 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Meno male che ci sono ex player che informano di ciò che combina lo staff dei vari server, ringrazio davvero di cuore, ho giocato su minimo 150 server fin ora di metin 2, e mi sono stancato di vedere ogni volta le cazzate che combinano i vari staff.. Smettetela di aprire i server di questo tipo se sapete che non siete per nulla seri da mantenere il comportamento adatto alla loro gestione.
Volete un server dove fare cosa volete con i vostri amici ed essere voi a controllare tutto? Bene fatene uno e scriveteci sotto nella descrizione " presenti player speciali perché amici dello staff." Basta, smettetela, ve lo chiedo col cuore! Finitela di fare i finti seri.
P.S Gas, ho visto risposte come le tue a vari topic di tantissimi server per davvero troppe volte, anche questo server finirà cestinato. Parola di player di prima classe.

re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Ciao a tutti allora dove iniziare a parlare di sta fogna di server.... vediamo
Premessa in game ero Franky & Namiswan e il mio amico era Shen ---> Poi Hero
prima di tutto loggo di mattina e vedo un ninjo al 75 passano 2 ore e lo rivedo al 105 scrivo in chiama che ho notato sta cosa e incominciano ad iventarsi una cagata dietro l altra i vari gm amici ecc ecc ... nello stesso momento il mio amico Shen stava expando e una rincoglionita comincia a dire in chiama Shen hack Shen hack drop , a questo punto sapendo perfettamente che il mio amico non cittava,spammo in chat anche io Shen hak di qua di la e a quel punto il gm banna Shen totalemente a caso x aver killato troppo veloce i mob ... estasy pozza verde GGWP xD
(la mia teoria è che il retard gm è caduto nella mia trappola e per darmi il contentino e farmi star zitto sul fatto del suo amico ninjo che è stato portato al 105 ha bannato il mio amico) di seguito allego le conversazioni fornite dal mio amico col gm xD
1 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
2 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
3 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
4 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
5 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
6 http://it.tinypic.com/view.php?pic=2mq5b4g&s=8#.U0WDEI2KDDc

Altra cosa sempre il gm avvisa tutti i villi che metterà delle chiavi a spirale a 1 yang nel regno blu, alchè mi dico andaimo anche noi (io, Sehn/Hero e un altro della gilda) volete sapere cosa è succeso?
Bene appena il gm apre negozio Shen e l'altro Instacrasciano (Casualità?) su 15+ palyer solo loro 2?

Avendo le scatole piene di avere a che fare con ste *******te e con sti bimbimerda, decidiamo di mollare e regalare tutto a penso uno dei pochi che non ha a che fare con lo staff (xxxxBestiaxxxx o come si scrive) e alla sua gilda ma guardacaso mentre Hero mette negozio con degli item a 1 yang appare uno della gilda (Obscure) e magicamente Crasha Bestia (altra coincidenza?)

Pensatela come volete a me fotte sega ho già cestinato sta merd* di server
Prendetalo solo come un avviso per i (Futuri) Nuovi Player se ci saranno
(EVITATE STA FOGNA DI SERVER)

Bye Non Commenterò più questo Thread deve marcire come è giusto che sia xD

PS1: Se succede qualche altra *****ta in sto server sarei felice di ricevere un PM con l'accaduto, giusto per farmi due risate
PS2: Mi scuso con tutto il forum per il linguaggio scurrile utilizzato spero possiate perdonarmi, ci ho provato a evitare le parolacce ma non ci sono riuscito.. Auf wiedersehen

Grazie fratello, confermi i miei dubbi. Anche io in game avevo notato delle cose strane, soprattuto con la gilda Obscure di shinsoo, Toxiis e sheyla come si chiamava buggavano di proposito il drago. Poi quando si e sparsa la voce guarda caso, gente che molla la gilda e cambia regno.
Ora che ho la conferma deleto il mio PG tanto se anche il GF li banna li sbanan e gli cambia nome....che schifo, EVITATE questa feccia di server

Scusate non ho niente contro di voi ma anzicchè infangarlo come mai non provate?non vi costa niente si sta anche ripopolando vi assicuro che non è vero che verrà cestinato etc

Scusate non ho niente contro di voi ma anzicchè infangarlo come mai non provate?non vi costa niente si sta anche ripopolando vi assicuro che non è vero che verrà cestinato etc

dopo tutto quello che e successo ? ma va non leccare il culo al GF ^^

Me gusta, provoo :D

Ciao a tutti allora dove iniziare a parlare di sta fogna di server.... vediamo
Premessa in game ero Franky & Namiswan e il mio amico era Shen ---> Poi Hero
prima di tutto loggo di mattina e vedo un ninjo al 75 passano 2 ore e lo rivedo al 105 scrivo in chiama che ho notato sta cosa e incominciano ad iventarsi una cagata dietro l altra i vari gm amici ecc ecc ... nello stesso momento il mio amico Shen stava expando e una rincoglionita comincia a dire in chiama Shen hack Shen hack drop , a questo punto sapendo perfettamente che il mio amico non cittava,spammo in chat anche io Shen hak di qua di la e a quel punto il gm banna Shen totalemente a caso x aver killato troppo veloce i mob ... estasy pozza verde GGWP xD
(la mia teoria è che il retard gm è caduto nella mia trappola e per darmi il contentino e farmi star zitto sul fatto del suo amico ninjo che è stato portato al 105 ha bannato il mio amico) di seguito allego le conversazioni fornite dal mio amico col gm xD
1 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
2 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
3 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
4 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
5 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
6 http://it.tinypic.com/view.php?pic=2mq5b4g&s=8#.U0WDEI2KDDc

Altra cosa sempre il gm avvisa tutti i villi che metterà delle chiavi a spirale a 1 yang nel regno blu, alchè mi dico andaimo anche noi (io, Sehn/Hero e un altro della gilda) volete sapere cosa è succeso?
Bene appena il gm apre negozio Shen e l'altro Instacrasciano (Casualità?) su 15+ palyer solo loro 2?

Avendo le scatole piene di avere a che fare con ste *******te e con sti bimbimerda, decidiamo di mollare e regalare tutto a penso uno dei pochi che non ha a che fare con lo staff (xxxxBestiaxxxx o come si scrive) e alla sua gilda ma guardacaso mentre Hero mette negozio con degli item a 1 yang appare uno della gilda (Obscure) e magicamente Crasha Bestia (altra coincidenza?)

Pensatela come volete a me fotte sega ho già cestinato sta merd* di server
Prendetalo solo come un avviso per i (Futuri) Nuovi Player se ci saranno
(EVITATE STA FOGNA DI SERVER)

Bye Non Commenterò più questo Thread deve marcire come è giusto che sia xD

PS1: Se succede qualche altra *****ta in sto server sarei felice di ricevere un PM con l'accaduto, giusto per farmi due risate
PS2: Mi scuso con tutto il forum per il linguaggio scurrile utilizzato spero possiate perdonarmi, ci ho provato a evitare le parolacce ma non ci sono riuscito.. Auf wiedersehen
Ah bene :oddio: che schifo di staff.
Evitate questo server va.

Senza fare troppi piani complottisti e senza esagerazioni vorrei chiedere una cosa allo staff...come è possibile che un ninja arco faccia 19k di freccia fuoco e 16k di tiro ripetuto pur essendo io full res freccia, e schivo (iteam da exp ma puer sempre con tali bonus) e scudo tigre addosso???

Spero in una risposta sensata e magari eventuali controlli...

Senza fare troppi piani complottisti e senza esagerazioni vorrei chiedere una cosa allo staff...come è possibile che un ninja arco faccia 19k di freccia fuoco e 16k di tiro ripetuto pur essendo io full res freccia, e schivo (iteam da exp ma puer sempre con tali bonus) e scudo tigre addosso???

Spero in una risposta sensata e magari eventuali controlli...
Probabilmente questi crasti per tentare di equilibrare hanno sminchiato i valori delle armi o lo skill_proto.
Vengo solo sui fun pvp perlomeno decenti, sembra che questo server non voglia essere fra quelli.

Probabilmente questi crasti per tentare di equilibrare hanno sminchiato i valori delle armi o lo skill_proto.
Vengo solo sui fun pvp perlomeno decenti, sembra che questo server non voglia essere fra quelli.

il grande nerd ha parlato prostiamoci ai suoi piedi
ora scherzi a parte c'è una razza che mi consigliate?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

ora scherzi a parte c'è una razza che mi consigliate?
Sarò anche nerd ma uno che fà questa domanda è da prendere a testate, non esiste una razza più forte, o meglio, puoi scegliere tra 4 razze, 2 sessi per razza e 7 dottrine diverse, perchè ovviamente il ninja arco è la dottrina per eccellenza che rende il pvp di metin2 strategico come un moscerino morto.

Quella poca strategia che c'è su metin2, poca rispetto a molti altri mmorpg dipende dal saper duellare e conoscere metin2, e per quanto tu possa essere bravo in questi due fattori, nel primo c'è un sotto-fattore, che è il "non far muovere" l'avversario, nel ninja arco non è possibile, rendendolo una razza totalmente per rissa ma inerme in un pvp 1 v 1.

Sarò anche nerd ma uno che fà questa domanda è da prendere a testate, non esiste una razza più forte, o meglio, puoi scegliere tra 4 razze, 2 sessi per razza e 7 dottrine diverse, perchè ovviamente il ninja arco è la dottrina per eccellenza che rende il pvp di metin2 strategico come un moscerino morto.

Quella poca strategia che c'è su metin2, poca rispetto a molti altri mmorpg dipende dal saper duellare e conoscere metin2, e per quanto tu possa essere bravo in questi due fattori, nel primo c'è un sotto-fattore, che è il "non far muovere" l'avversario, nel ninja arco non è possibile, rendendolo una razza totalmente per rissa ma inerme in un pvp 1 v 1.

lo so nabb ma se hanno modificato i valori ci sarà una razza avvantaggiata per forza di cose
p.s.vedi che scherzavo quando ti dicevo nerd

dopo tutto quello che e successo ? ma va non leccare il culo al GF ^^
Vittel con questo "non leccare il culo al gf" non mi da nemmeno voglia di risponderti fai solo tenerezza^^

Vittel con questo "non leccare il culo al gf" non mi da nemmeno voglia di risponderti fai solo tenerezza^^

Dici di non rispondergli ma lo hai appena fatto. :asd:

lo so nabb ma se hanno modificato i valori ci sarà una razza avvantaggiata per forza di cose
p.s.vedi che scherzavo quando ti dicevo nerd

No, non dà scuse per modificare i valori, devono rimanere tali e quali all'ufficiale per essere equilibrato.
Se un full freccia + tigre riceve 19k quanto pensi che riceva un povero cristo senza res freccia? Accendete il cervello.
L'arco ha una sua utilità, mi dispiace ma non è il pvp, non in un fun pvp almeno.

Deal with it.

No, non dà scuse per modificare i valori, devono rimanere tali e quali all'ufficiale per essere equilibrato.
Se un full freccia + tigre riceve 19k quanto pensi che riceva un povero cristo senza res freccia? Accendete il cervello.
L'arco ha una sua utilità, mi dispiace ma non è il pvp, non in un fun pvp almeno.

Deal with it.
Nessun valore è stato modificato, se la gente non sa giocare non è colpa del server.

Ultima modifica:

Nessun valore è stato modificato, se la gente non sa giocare non è colpa del server.
Ma i danni che si subiscono dalle skill non dipendono dal saper giocare, ad esempio anche un principiante che gioca a metin2 per la prima volta sa che per ridurre il danno dei ninja arco serve resistenza freccia...

- - - Updated - - -

Ma se così dicono i player che subiscono questi danni con full res freccia + scudo tigre forse c'è qualcosa che non va, cosa ti costa controllare? Oppure può darsi che alcuni player usano lo scudo titani nel pvp invece degli scudi lv 61(ci sono persone che pensano che il titani sia meglio in pvp degli scudi 61) però non penso che tutti i player del server siano dei principianti, ripeto di nuovo, cosa ti costa controllare?

Ma i danni che si subiscono dalle skill non dipendono dal saper giocare, ad esempio anche un principiante che gioca a metin2 per la prima volta sa che per ridurre il danno dei ninja arco serve resistenza freccia...

- - - Updated - - -

Ma se così dicono i player che subiscono questi danni con full res freccia + scudo tigre forse c'è qualcosa che non va, cosa ti costa controllare? Oppure può darsi che alcuni player usano lo scudo titani nel pvp invece degli scudi lv 61(ci sono persone che pensano che il titani sia meglio in pvp degli scudi 61) però non penso che tutti i player del server siano dei principianti, ripeto di nuovo, cosa ti costa controllare?

Perchè GASS dovrebbe controllare se alla segnalazione non sono state abbinate effettive e concrete prove?
Potrei dire che un sura nero mi abbia 100k di pietra, ma dubito che qualcuno mi crederebbe senza prove ed effettivamente sarebbe una gran cazzata.

Perchè GASS dovrebbe controllare se alla segnalazione non sono state abbinate effettive e concrete prove?
Potrei dire che un sura nero mi abbia 100k di pietra, ma dubito che qualcuno mi crederebbe senza prove ed effettivamente sarebbe una gran cazzata.

genio del male dovrebbe controllare esattamente per questo motivo...

Tu sei ancora qui? Mi dai tanto del moccioso quando poi eri tu a minacciarmi di ddoss con 20k di zombie?

- - - Updated - - -

ma fai pena, dopo gli screen postati, hai ancora il coraggio di venire a commenatre ? e sopratutto ignorando il post che ti s******* ? ahahaha un consiglio chiudi tutto, e se vuoi ripartire fallo nel migliore dei modi, ormai siete s*******ti alla grande.
Quegli screen cosa dimostrerebbero di tanto scandaloso? :matto:

Quegli screen cosa dimostrerebbero di tanto scandaloso? :matto:

che siete la Feccia

Ok per rendere valida la mia segnalazione secondo voi io dovrei fare screen di tutto l'equip e poi cercare un ninja e fare screen dei danni?!?! :asd:
Ma siate seri, please...:matto:
Quello che ho detto sono dei fatti punto e basta, se controlleranno ben venga altrimenti pace!

Buddha dici cosa va migliorato etc intanto l'utenza sta crescendo ed è mezzanotte e siamo abbastanza on,PARADOX STA RIPRENDENDO VITA TE LO ASSICURO E IO FOSSI IN TE UN ALTRO SALTO GLIELO FAREI,comunque io ti ho criticato semplicemente perchè PRIMA le tue critiche erano costruttive DOPO sono diventate anche a scopo morale su un singolo obbiettivo ovvero il GF,chiusa questa cosa non ti avevo detto pazzo vuoi o cose del genere perciò sei anche maleducato.

a me frega un pazzo se son maleducato posso anche esser peggio di un camionista rumeno ma sta di fatto che io oltre a dire quello che penso ho mostrato i motivi delle mie lamentele su sto scempio di server, non ti ho scritto "fatti una vita" come hai fatto tu prendendo le difese di gass e di un server che ha fallito piu di una volta e vuole perseverare a fallire ancora; quindi ti ripeto: pazzo vuoi? pensa alla tua di vita che alla mia ci penso io da anni...
l'utenza sta crescendo??? ma se fino a qualche giorno fa in un solo pomeriggio TUTTO IL SERVER VI STAVA MANDANDO A QUEL PAESE (dopo che molti avevano lasciato)....io personalmente ho visto tanta gente mollare!!!
un altro salto glielo farei? e a che scopo? spiegami te, persuadimi, dimmi per quale motivo io dovrei tornare a giocare, convincimi del fatto che io mi stia sbagliando su paradox, che gass sia un genio dei server privati e che ha fatto un server dove va tutto piu che a meraviglia e io non solo ritorno, ma ci shoppo pure!!!!

Tranquilli tempo di una settimana massimo e questo server chiude :sisi:

quoto, server scandaloso e lo staff pure..
le cose si fanno fatte bene.. non alla cazz :P

Tranquilli tempo di una settimana massimo e questo server chiude :sisi:
2ypbrs1.jpg

Un salutino tutto per voi...

:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.