✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ SUMMER SEASON ☀ PvP-Server ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Livello 110 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

2ypbrs1.jpg

Un salutino tutto per voi...

:patt:
Non capisco cosa vorresti dimostrare con questo screen, mi viene pure da pensare che avrai detto che chi si mette in posa per questo ''finto'' screen riceverà una chiave a spirale, e da li tutti portarono i 2° pg.
E anche se non fosse cosi, ti stai vantando di avere 20 player on o nemmeno?:oddio:

re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

boicottate sto server di merd*

2ypbrs1.jpg

Un salutino tutto per voi...

:patt:

e questo secondo te è UN SERVER PIENO???? SARANNO 30 PLAYER AD ESAGERARE.....(30 player per un dedicato: "ALLORA SCUSAMI EH....SEI UN GRANDE)
rimani della tua idea che tuo server è bellissimo (che neanche una mappa nuova sai implementare e usi la scusa che è un'oldstyle :facepalm:), poi all'ennesimo fallimento persino col dedicato ne riparleremo...tanto a te manco se ti capitano sotto il naso ti accorgi delle cose..

ma quello che voglio farti notare è che al posto di star li a lavorare per migliorare il server stai on solo per raggruppare quei 4 poveri player che ancora sopportano sto scempio solo per far uno screen e dimostrare a quella moltitudine che ti critica si inforge che hai un' utenza "ampia" (cosa non vera perchè sto screen dimostra il contrario e l'hai postato tu. complimenti :clap:) CHE COSA TRISTE.

e questo secondo te è UN SERVER PIENO???? SARANNO 30 PLAYER AD ESAGERARE.....(30 player per un dedicato: "ALLORA SCUSAMI EH....SEI UN GRANDE)
rimani della tua idea che tuo server è bellissimo (che neanche una mappa nuova sai implementare e usi la scusa che è un'oldstyle :facepalm:), poi all'ennesimo fallimento persino col dedicato ne riparleremo...tanto a te manco se ti capitano sotto il naso ti accorgi delle cose..

ma quello che voglio farti notare è che al posto di star li a lavorare per migliorare il server stai on solo per raggruppare quei 4 poveri player che ancora sopportano sto scempio solo per far uno screen e dimostrare a quella moltitudine che ti critica si inforge che hai un' utenza "ampia" (cosa non vera perchè sto screen dimostra il contrario e l'hai postato tu. complimenti :clap:) CHE COSA TRISTE.
Senza tanti giri di parole, con i quali voi cercate di dimostrare cose irreali con il fine di boicottare il server e forse, pensare che mi suiciderò per i vostri infondati insulti, io volevo solo farvi capire che il server rimarrà on finché ci sarà un solo player ancora online che apprezza il nostro lavoro.

:bye:

Senza tanti giri di parole, con i quali voi cercate di dimostrare cose irreali con il fine di boicottare il server e forse, pensare che mi suiciderò per i vostri infondati insulti, io volevo solo farvi capire che il server rimarrà on finché ci sarà un solo player ancora online che apprezza il nostro lavoro.

Quindi stanotte verso le 2 le 3 quando non c'è nessuno ON lo chiudi? menomale.

complimenti,hai la mia stima per questo,nessuno lo ha mai detto siccome pensano sempre: player = soldi

bravo.

dimmi 1 sola cosa IRREALE che io ho cercato di dimostrare. A ME CHE TI SUICIDI O ALTRO NON PUò FREGAR DI MENO E CREDO ANCHE AL RESTO D'INFORGE.

dimmi 1 sola cosa IRREALE che io ho cercato di dimostrare. A ME CHE TI SUICIDI O ALTRO NON PUò FREGAR DI MENO E CREDO ANCHE AL RESTO D'INFORGE.
Da quando sei qui a screditare il server nulla di ciò che hai detto ha un fondo di verità.

Da quando sei qui a screditare il server nulla di ciò che hai detto ha un fondo di verità.

CHE BUGIARDO, GASS. Dimostrami che la paraculata di re-implementare atla 2 è una bugia. Dimmi che lo spadone non era buggato (vorrei far precisare che in questo server lo spadone epico è la mezzuomo....parliamone!). Dimmi che non hai messo la stanza del drago che rimaneva buggato in qualsiasi momento, mettendo inoltre 30 min di respawn. pazzo almeno ammetti che non è la prima volta che apri paradox, mettendo l'itemshop pure in un No ip!!! Cioè sparati.

Sembra bello, non avendo niente da fare lo provo ...

da precisare che quella foto e stata fatta 3 giorni fa , quindi il 50% dei player presenti in quella foto hanno lasciato da ieri e oggi !!! :patt:

Artico sei il benvenuto^^

- - - Updated - - -

Viking non è assolutamente no,ore 23:02,70 80 player on,villo1 blu molte risse e pvp Taci grazie

Ultima modifica:

CHE BUGIARDO, GASS. Dimostrami che la paraculata di re-implementare atla 2 è una bugia. Dimmi che lo spadone non era buggato (vorrei far precisare che in questo server lo spadone epico è la mezzuomo....parliamone!). Dimmi che non hai messo la stanza del drago che rimaneva buggato in qualsiasi momento, mettendo inoltre 30 min di respawn. pazzo almeno ammetti che non è la prima volta che apri paradox, mettendo l'itemshop pure in un No ip!!! Cioè sparati.

Non permetto che con tutto il sudore che ci metto nel server mi si dia del bugiardo: Inserire atlantide2 invece di una nuova mappa che cosa ha di "furbata"?
Stanza del drago è stata sistemata, il respawn portato a 10 minuti, lo spadone epico è la mezzuomo alla quale abbiamo equilibrato il value in proporzione alle altre epiche. Ammetto senza problemi che non è la prima volta che lo apro, è già stato aperto un mese in no-ip con tanto di item shop, ma senza il no-ip il dedicato non esisterebbe. È normale che appena una cosa viene implementata puó avere problemi la professionalità credo che sta nella capacità di risolvere i problemi segnalati e avvicinare il gameplay alle esigenze dei player.

Artico sei il benvenuto^^

- - - Updated - - -

Viking non è assolutamente no,ore 23:02,70 80 player on,villo1 blu molte risse e pvp Taci grazie

si ? alle 23.02 70 80 e ieri pome alle 15.30 30 player on !?!?!?? ALLORA SEI FIGO !!!!
e inutile che cercate di difendere questo schifo tanto e palese che farà una brutta fine :sisi:
UN BACIO , VIKING !!!!

Dammi la pazienza che diofa tra un po chiedo il T/C.
GAS, quando hai finito con la scemenza magari avvisi tutti? Tu più che GAME FOUNDER di questo server sembri l'addetto alle risposte azzardate ed impertinenti davanti a persone che ne sanno molto più di te sul presente argomento.
Cioè ti ho commentato io che sono un player con tanto di esperienza e tanti anni passati dietro i vari server di metin2 però addirittura NabbHackeR ti ha commentato in modo completamente negativo, ovviamente tu continui a fare finta di nulla, vergognati solo. Metti la testa in un buco dentro la terra come uno struzzo perché stai facendo delle figuracce immense..
Con questo io ho finito di commentare perché non mi va di stare a scrivere a una persona qualsiasi che non sa un bel nulla di come si organizza un server e in più non capisce a che punto è arrivato. :facepalm: Bye.

Taur sei solo pressante ogni post dici che hai esperienza su metin2... ma sai che ce frega alle persone e specialmente a me :D Per il server non difendo gas ma qualche player è tornato e le cose so state sistemate la maggior parte ci vorrebbero alcuni lavori ma tutto sommato le risse sono divertenti.

Non permetto che con tutto il sudore che ci metto nel server mi si dia del bugiardo: Inserire atlantide2 invece di una nuova mappa che cosa ha di "furbata"?
Stanza del drago è stata sistemata, il respawn portato a 10 minuti, lo spadone epico è la mezzuomo alla quale abbiamo equilibrato il value in proporzione alle altre epiche. Ammetto senza problemi che non è la prima volta che lo apro, è già stato aperto un mese in no-ip con tanto di item shop, ma senza il no-ip il dedicato non esisterebbe. È normale che appena una cosa viene implementata puó avere problemi la professionalità credo che sta nella capacità di risolvere i problemi segnalati e avvicinare il gameplay alle esigenze dei player.
Qual'è la furbata? Quando avete tolto atlantide 2 e sostituita con atlantide 1, il motivo era perchè c'rano poche stanze giusto?
Allora perchè dopo avete rimesso di nuovo atlantide2? Avete risolto il problema delle stanze? non penso, quindi io la vedo come una furbata che è data dall'incapacità di gestire un server come si deve, spero di averti chiarito la tua furbata.

Gass ti avevo detto che mettendo il nuovo set queste erano le conseguenze.

Ma i danni che si subiscono dalle skill non dipendono dal saper giocare, ad esempio anche un principiante che gioca a metin2 per la prima volta sa che per ridurre il danno dei ninja arco serve resistenza freccia...

- - - Updated - - -

Ma se così dicono i player che subiscono questi danni con full res freccia + scudo tigre forse c'è qualcosa che non va, cosa ti costa controllare? Oppure può darsi che alcuni player usano lo scudo titani nel pvp invece degli scudi lv 61(ci sono persone che pensano che il titani sia meglio in pvp degli scudi 61) però non penso che tutti i player del server siano dei principianti, ripeto di nuovo, cosa ti costa controllare?
MA NON DITE COSE INFONDATE L'HA DETTO UN PLAYER E CI CREDETE ORA SE DICO CHE CHI E' SHAMANO DRAGO FA 50 K A SKILL CI CREDETE?E NEMMENO AVETE GIOCATO?BAH

Ultima modifica:

MA NON DITE COSE INFONDATE L'HA DETTO UN PLAYER E CI CREDETE ORA SE DICO CHE CHI E' SHAMANO DRAGO FA 50 K A SKILL CI CREDETE?E NEMMENO AVETE GIOCATO?BAH
Ziosebi, cosa c'è di male a controllare? Se tu avessi dubbi su qualcosa o sul danno strano di qualche player tu cosa faresti?Accetteresti semplicemente quelle cose strane?Io non credo.

ora che ha riaperto ahon sto server da 10 on passerà ad avere solo gli npc che duellano tra di loro , ovviamente vincerà il barbone del villaggio , munito della sua brocca di vino da 5L

Ahon è più off che on.

Ahon è più off che on.
Già, secondo me sarà il loro 2° fallimento.

Ahon è più off che on.

Già, secondo me sarà il loro 2° fallimento.

non vorrei andare OT ma io dissi prima ancora della 1 apertura che non sarebbe durato(ahon)
comunque tornando a questo server devo dire che non mi piace exp lenta,necessità di fare drago non fa per me

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

IO STO ASPETTANDO NEWAGE, SERVER FUN PVP CHE NON HA RIVALI.
Agli utenti di questa discussione non interessa di altri server, sei pregato di evitare pubblicità.

- - - Updated - - -

Descrizione aggiornata.

- - - Updated - - -

Guerre fra gilde fixate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.