Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 236678

Ultima modifica da un moderatore:


Sito: http://northenlongju.it/

Forum: http://northenlongju.it/forum/

Apertura: 08/04/2017 Ore 14:00


new_presentation.png




Vecchia presentazione:
[HASHTAG]#Video[/HASHTAG] Trailer 1

[HASHTAG]#Video[/HASHTAG] Trailer 2



cAwHvGZ.jpg

cDO8pTw.jpg

4gjvKTh.jpg

OhcUBfx.jpg

wbyi0Uj.jpg

7V1w9Bp.jpg

lTsYuRp.jpg

v4W6XYB.jpg

c9F82fF.jpg

G5vG25c.jpg





 
..... Pure i libri??????? Quindi per fare le skill a G ci metti una vita, e idem per P .... -.-"
Ma cos'è per te la vita? Può essere considerata una vita da quando nasci fino a che non muori? E se la vita stessa fosse l'attimo più importante della tua esistenza? E se alla morte ci fosse una transumanza verso una nuova esistenza? In questo caso la morte sarebbe solo una nuova rinascita che renderebbe la cosiddetta vita un ciclo vizioso infinito.

Ti rendi conto quanto tempo passeresti a leggere dei libri pixelati su Metin2? Ma poi, sei sicuro di averli letti tutti o li hai solo cliccati?
 
Quindi? Che si fa?
Reset?
Al momento mi sono trasferito all`estero per lavoro e quindi sono in po` incasinato.
Il dedicato e i siti li continuo a pagare come al solito, quindi potete giocarci tranquillamente se vi fa piacere, ma ho delle idee in mente che dovro` andare a sviluppare.

Purtroppo ho imparato che tenendo il nome NorthenLongju come prossimo server ti scavi un piede nella fossa, contando che e` il mio primo server e che ci ho lavorato da solo non mi sento di aver portato all`utente un server di medio livello in termini di stabilita` e contenuti, infatti ho avuto piu` hit alla mia discussione diluite nella prima settimana superiori ad infinity e altri server di quella portata che hanno aperto, e non e` da tutti.

Per riassumere,
il server ormai e` vuoto perche` ho abbandonato lo sviluppo, non perche` non ne avevo voglia ma perche` non sono il tipico figlio di papa` che vive con i suoi, sto cercando di farmi una vita e vi assicuro che non e` semplice gestire le due cose.

Appena avro` una "stabilita`" che mi permettera` di sviluppare qualcosa comincero` a lavorare a delle mie idee, sulla base ovviamente di northen che porteranno un qualcosa di ancora superiore a tutto quello che c`e` adesso.

Vi do delle anticipazioni:

Nel nuovo progetto i gira & aggiungi non esisteranno, i bonus saranno gestiti in maniera totalmente automatizzata con l`upp.
Il PVP sara` separato dal PVM, cio` significa che le risse con i secondi pg lv max contro i livellini non ci saranno.
Nelle mappe rissa, killando i personaggi dropperanno stile mob dei punti. [ Gruppo non permesso in queste mappe ]
L`upp non sara` piu` fino a +9 ma arrivera` a +15
Gli item per uppare saranno le nuove `Dust` o `Polveri` Magiche che saranno ottenibili scraftando degli item, piu` e` alto il livello dell`item piu` dust saranno ottenibili.

Io non saro` piu` a gestire tutto, ma avro` dei collaboratori che si occuperanno delle relazioni con il player, io saro` solo lo sviluppatore del progetto.

Tante altre cose che non spoilero altrimenti me le inciulano sicuro.

Chi ha giocato al mio server per un po` di tempo ha potuto constatare come sono e cosa so fare, quindi ho fiducia che un apertura con me come sviluppatore potra` almeno attrarre un po` l`attenzione verso questo nuovo progetto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è un troll o cosa...
Il server dalla descrizione sembrava fantastico, lo scarico e lo apro... Utenza pari a 0 un lagg assurdo ed inoltre se clicco sul teleporter mi dice: Test 4 1... Ma siete seri? Il server peggiore della storia
Ecco cosa intendevo per mongoloide, sei sicuro di stare giocando a northen? Non si clicca sul teleporter ma si preme Y per avere la mappa globale, c`è scritto nella quest che ti viene data all`inzio.
Per il lagg che dici, controlla la tua connessione della min*****, perche`sei su un server ovh con fibra e antiddos.

Se oltre a sparare cose senza senso e inesistenti provassi veramente il server vedresti che quello che cè nella descrizione non e` neanche tutto quello che ho sul server, peace out hater ; )

Wt8aJqh.jpg
 
Ma è una nuova tecnica di Pubbliche relazioni ?
Sì si chiama torna a casa stanco da lavoro e leggi bambini che piangono a destra e a manca perché non gli funziona una cosa che per colpa loro, visto che non si sprecano neanche a leggere le oltre 200 risposte date alle stesse identiche domande a persone con stessi problemi e che pretendano che tu faccia anche in fretta come se il loro tempo fosse più prezioso del tuo.
Io non mi abbasso a gentilezze per attirare utenza, preferisco l'onestà.

Trattami con bassezza e farò lo stesso, rispettami e, guarda caso io farò lo stesso.
 
Cari lettori di Inforge.
Premetto di essere membro dello staff di Northen, quindi per alcuni di voi la mia parola forse varrà come il due di picche.
In primis vorrei dire, dove lo trovate un GF che sebbene vi siano pochi player, sebbene vi siano critiche alla difficoltà e all'assenza di player continua imperterrito a migliorare il server? Ciò che mi sorprende è che la gente preferisca giocare su bagnarole già affondate tipo infinity *tossisce* per incompetenza dello staff e non dei player che lo compongono, piuttosto che giocare ad un server serio, che cerca di rispecchiare il più fedelmente l'ita, senza quella difficoltà dovuta all'impossibilità di fare qualcosa a causa dei grandi tempi di respawn distribuiti in una media di 700 player che stanno solo per la presenza di altre persone, come pecoroni, come quelli che comprano l'iphone solo perché è fa moda, come quelli che si fanno il taglio del calciatore perché fa figo ed è altrettanto di moda... Almeno nella nostra piccola quantità di player -tra l'altro tutti molto validi data la difficoltà del server- offriamo una cosa che molti altri server non hanno: serietà, resistenza e duratura. North mi ha assicurato che continuerà imperterrito, senza mai arrendersi finché avrà persino un solo player, che non gli interessano i soldi, infatti è tutto reperibile in game e sta pagando tutto di tasca sua per rimanere on per NOI e per VOI, per non far si che tutti gli sforzi di voi player vadano in fumo, tutte le ore sprecate a girare una luna di merd* per far uscire 50 medi non saranno vani perché potrete sempre tornare. Da parte nostra avrete costanza e serietà, una scelta di server complessa in difficoltà ma che offre soddisfazione, dove i player si aiutano sempre per il bene comune e dove cercheremo di dare il massimo anche al singolo player che rimarrà.
 
Non ti riconosco più, non sei quello di qualche mesetto fà, sempre disponibile e gentile ,secondo mè hai bisogno di una pausa di riflessione.
Nope,
ho solo scoperto il modo in cui viene contraccambiato tutto l'impegno, lo sforzo e le notti senza sonno dall'utente medio (Basso in questo caso), con presunzione e diritti campati in aria dettati dalla loro fretta/impegni personali.

Con i miei player ingame sono uno zucchero e sempre aperto ad ascoltarli per qualsiasi cosa che riguardi game e non, come sempre.

Dell'immagine che molti vogliono mostrare su inforge quando poi sono i peggio cani attaccati a qualsiasi cosa sia superiore a 1€ non mi può fregar di meno
 
sistemato il titolo
Metti il counter sul sito con il numero di pg on e aggiungi +100 e vedi poi come si popola ;-)
Devi ragionare nell'ottica del metiniano medio.
Leggo 30 on => Non scarico
Leggo 130 on => Scarico e provo
Immagina che tutti fanno questo ragionamento e poi ti trovi 200 on easy.
Se all'inizio ti chiedono: si ma dove sono 130 on? Rispondi che sono tutti nelle mappe a expare dato che è un old ;-)
 
Ahahah che server sarebbe dove vendono tutto +9 tranne l'ultimo set?
Ma per favore, diamoci una regolata, capisco che non capisci una mazza di metin2 (L'hai detto te stesso), ma lascia dare pareri a chi ha più esperienza di te.
Sarebbe un server dove il commercio si sballerebbe.
Al primo giorno se vedi uno a vendere velenosa +9 a 2kkk, stanne certo che le pecore vanno dietro a quel prezzo e il commercio andrebbe a puttane come un certo server che non faccio nomi.
Uomo vissuto sui prati di metin2 ,cosa vuoi che ti dica ? non giocare in nessun retro server, non solo di metin ma di tutti i mmorpog in generale dato che tutti hanno l'item shop ,fà che north abbia il dono della generosità e non metta lo shop ,perchè a tè darebbe fastidio non poter comprare nulla , fà che north metta di tasca sua tutti i soldi necessari per mantenere il server ,vai a giocare con le bambole dentro la tua stanzetta di color Rosa Pallido , così da non vedere in ogni server privato di metin2 l'item shop.
Dedicato a tè grande giocatore di metin2
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pochi ma buoni, no?
I players ragionano con questa testa, "un server se non ha 200+ on e' deserto, questo ne ha 20 on e l'admin mi sta sui cosiddetti, quello che posso fare quindi e' non venirci, in questo modo chiudera' prima, quindi non ci vengo".

Ma in realta' loro sanno benissimo che e': "Ho trovato un admin al quale non importa una fava se io vengo o no nel server, quindi tirero' un commento totalmente inutile su Inforge per ricordare all'utenza che un server senza player non e' il top, sperando di guadagnare attenzione ed importanza, e fare di quell'admin il mio cagnolino come lo sono tutti qui, cosi' che impari ad essere come gli altri".

Un server che ha 20 persone on, che donano anche solo 5 euro al mese ciascuna, puo' tirare dritto all'infinito, a stento e senza guadagni per l'admin, ma puo'.

E stiamo parlando di 20 player per 5 euro ciascuno al mese; cifra che un comunissimo 20enne e' in grado di fornire senza alcun problema per qualcosa che gli piace, parliamoci chiaro, sebbene in questo settore del forum sembrino ancora tutti bambini di 12 anni, solo chi ha giocato a questo gioco da tempo lo puo' conoscere, quindi tutti qui hanno come minimo 4 anni di esperienza, per un minimo di 18 anni ciascuno, il che rende una donazione mensile di 5 euro (peraltro retribuita con beni virtuali, e non one-sided) assolutamente gestibile per loro.

TL;DR o In parole povere per chi non vuol leggere: No, un server non ha bisogno di 200 player per tirare avanti, ma ha bisogno di quei pochi (20) che sono in grado di donare anche solo quei pochi euro al mese (5) ciascuno, ed in ogni caso la scelta della propria utenza va a discrezione dell'admin, North, con questa scelta, e' andato contro la tipologia di utenza che Inforge ha deciso di tenere e viziare per anni ed anni, e naturalmente dopo che un cane e' vissuto mangiando bistecca, se gli inizi a ridare i croccantini ti sputa in un occhio, eppure o se li mangia o "cambia padrone", quest'ultimo non vedo cosa abbia da perdere, ma il cane sa che potrebbe non ricevere un trattamento con i guanti e serio, altrove.

Apprezzo il modo che ha North di porsi ai player, questa ideologia del rispetto reciproco non si vedeva da un po, difatti non vedo perche' i player debbano essere idolatrati se e' solo una questione di soldi, in fondo quelli che piangono solitamente non sono in grado di fornire al server alcun tipo di aiuto.
 
I players ragionano con questa testa, "un server se non ha 200+ on e' deserto, questo ne ha 20 on e l'admin mi sta sui cosiddetti, quello che posso fare quindi e' non venirci, in questo modo chiudera' prima, quindi non ci vengo".

Ma in realta' loro sanno benissimo che e': "Ho trovato un admin al quale non importa una fava se io vengo o no nel server, quindi tirero' un commento totalmente inutile su Inforge per ricordare all'utenza che un server senza player non e' il top, sperando di guadagnare attenzione ed importanza, e fare di quell'admin il mio cagnolino come lo sono tutti qui, cosi' che impari ad essere come gli altri".

Un server che ha 20 persone on, che donano anche solo 5 euro al mese ciascuna, puo' tirare dritto all'infinito, a stento e senza guadagni per l'admin, ma puo'.

E stiamo parlando di 20 player per 5 euro ciascuno al mese; cifra che un comunissimo 20enne e' in grado di fornire senza alcun problema per qualcosa che gli piace, parliamoci chiaro, sebbene in questo settore del forum sembrino ancora tutti bambini di 12 anni, solo chi ha giocato a questo gioco da tempo lo puo' conoscere, quindi tutti qui hanno come minimo 4 anni di esperienza, per un minimo di 18 anni ciascuno, il che rende una donazione mensile di 5 euro (peraltro retribuita con beni virtuali, e non one-sided) assolutamente gestibile per loro.

TL;DR o In parole povere per chi non vuol leggere: No, un server non ha bisogno di 200 player per tirare avanti, ma ha bisogno di quei pochi (20) che sono in grado di donare anche solo quei pochi euro al mese (5) ciascuno, ed in ogni caso la scelta della propria utenza va a discrezione dell'admin, North, con questa scelta, e' andato contro la tipologia di utenza che Inforge ha deciso di tenere e viziare per anni ed anni, e naturalmente dopo che un cane e' vissuto mangiando bistecca, se gli inizi a ridare i croccantini ti sputa in un occhio, eppure o se li mangia o "cambia padrone", quest'ultimo non vedo cosa abbia da perdere, ma il cane sa che potrebbe non ricevere un trattamento con i guanti e serio, altrove.

Apprezzo il modo che ha North di porsi ai player, questa ideologia del rispetto reciproco non si vedeva da un po, difatti non vedo perche' i player debbano essere idolatrati se e' solo una questione di soldi, in fondo quelli che piangono solitamente non sono in grado di fornire al server alcun tipo di aiuto.

Discorso molto valido in linea teorica, decade parzialmente nel concreto. Un server con 20 player on ma anche con 50 non potrà, mai e purtroppo, garantirti un'esperienza totalmente piacevole dato che nonostante il servizio possa essere quanto vuoi qualitativo (e vedendo tutto quello che North ha fatto in questi mesi non ho dubbi che sia qualitativo) non avrai mai (abbastanza) gente con cui condividere l'esperienza di gioco e confrontarti. Da questo aspetto, inoltre, molto spazio è affidato alla soggettività, nel senso che non tutti giocano a metin2 per lo stesso motivo: chi si iscrive a un server e gioca unicamente per fare pvm non avrà particolari problemi a giocare in un server poco popolato, anzi magari gli aggraderebbe anche di più avendo meno concorrenza nel fare un boss o trovare rocce metin. Ma uno che gioca con lo scopo di fare pvp utilizzando il pvm solo come accompagnamento non potrà mai ritenersi soddisfatto giocando in un server con 50 persone on, e ne avrebbe anche il diritto, uno gioca per divertirsi d'altronde.
Naturalmente, se io fossi un player di un server a mio avviso valido e meritevole farei di tutto per pubblicizzarlo (cosa che infatti sto facendo sul che server che mi aggrada) anche perché sono convinto che la pubblicità fatta da un player abbia anche più effetto rispetto a quella di uno staffer dato che quest'ultimo non potrà mai giudicare imparzialmente il suo server, cosa che invece un player può fare. Naturalmente se vedessi che dopo un certo periodo di tempo il mio lavoro risultasse inutile allora me ne andrei, additando a me stesso sicuramente più colpe di quante ne additerei al founder.
Ora, quanti sono i player che stanno pubblicizzando e cercando di portare un po' d'acqua al mulino di Northenlongju? 0. Questa discussione infatti è una delle meno attive nella lista e questo la dice tutta.

Per quanto riguarda il discorso della donazione fissa (a prescindere da quale sia l'entità) anche qui girovaghiamo unicamente in un ambito teorico. Premesso che quasi nessun gioco o servizio ti chiede una retta mensile (non lo fa wikipedia, non lo fa youtube, non lo fa inforge) se un server o un qualsiasi servizio mi piace e lo ritengo qualitativo allora sono io stesso a donare. In questa donazione il 70% è motivato da un tornaconto personale (l'item shop esiste per questo) e un 30% perché voglio 'aiutare' il server. Ma la parte predominante rimane, per forza di cose, nel 70% ed è così ovunque. Nessuo, infatti, donerebbe qualcosa ad inforge se in cambio non ricevesse banner pubblicitari o topic rilievo, ovvero cose che rientrano primariamente nell'interesse di chi le acquista. Nessuno, invece, donerebbe alcunchè se si limita a sfruttare il servizio standard che la piattaforma offre, nonostante risulti gradevole e utile già al livello standard.
 
UPDATE

Da oggi su NorthenLongju in qualità di capogruppo avrete una nuova skill, il teleporta compagno!

Il funzionamento è molto semplice, una volta portato l'abilità di guida ad un buon livello,
vi apparirà la nuova iconcina del teleport, eccovela qui:

Cliccandoci il vostro compagno (anche la vostra shamy) sarà immediatamente teleportata al vostro cospetto.
51cca5380527461ea6ab40d4b8eb7126.png

Ci risentiremo a breve, con nuovi update :)



Eccovi il video del test che ho fatto con i player:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.