Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari lettori di Inforge.
Premetto di essere membro dello staff di Northen, quindi per alcuni di voi la mia parola forse varrà come il due di picche.
In primis vorrei dire, dove lo trovate un GF che sebbene vi siano pochi player, sebbene vi siano critiche alla difficoltà e all'assenza di player continua imperterrito a migliorare il server? Ciò che mi sorprende è che la gente preferisca giocare su bagnarole già affondate tipo infinity *tossisce* per incompetenza dello staff e non dei player che lo compongono, piuttosto che giocare ad un server serio, che cerca di rispecchiare il più fedelmente l'ita, senza quella difficoltà dovuta all'impossibilità di fare qualcosa a causa dei grandi tempi di respawn distribuiti in una media di 700 player che stanno solo per la presenza di altre persone, come pecoroni, come quelli che comprano l'iphone solo perché è fa moda, come quelli che si fanno il taglio del calciatore perché fa figo ed è altrettanto di moda... Almeno nella nostra piccola quantità di player -tra l'altro tutti molto validi data la difficoltà del server- offriamo una cosa che molti altri server non hanno: serietà, resistenza e duratura. North mi ha assicurato che continuerà imperterrito, senza mai arrendersi finché avrà persino un solo player, che non gli interessano i soldi, infatti è tutto reperibile in game e sta pagando tutto di tasca sua per rimanere on per NOI e per VOI, per non far si che tutti gli sforzi di voi player vadano in fumo, tutte le ore sprecate a girare una luna di merd* per far uscire 50 medi non saranno vani perché potrete sempre tornare. Da parte nostra avrete costanza e serietà, una scelta di server complessa in difficoltà ma che offre soddisfazione, dove i player si aiutano sempre per il bene comune e dove cercheremo di dare il massimo anche al singolo player che rimarrà.
Sante parole..purtroppo sprecate per questa community.
 
Ultima modifica:
ma è il vecchio Slice?

Cerchi altri server per passare nottate a scovare bug e lucrarci sopra?

Se il tuo discorso può acquisire una certa validità nel momento in cui ti riferisci alla dedizione del GF, tale validità cade completamente quando invece vai a citare un altro server. Mi spiego, la critica da te mossa ad Infinity può rivelarsi fondata nel momento in cui parli di un server che non ha rispecchiato le attese riguardo a soldità e stabilità e su questo sono d'accordo con te, ma nemmeno puoi criticare in modo così aspro chi decide di giocarci definendo il server una 'bagnarola affondata' dato che per quanto possa non piacere (e a me non piace minimamente) ha comunque l'utenza più alta attualmente in Italia. Peggio ancora quando muovi una critica diretta ai players definendoli gente che segue unicamente le mode, senza dare considerazione alla qualità dei contenuti, tralasciando completamente la necessità di avere qualcuno con cui confrontarsi, concetto che onestamente ritengo il più importante su Metin2 e che sicuramente non può essere paragonato ad un effetto-moda. Se poi a voi piace farvi 6 mesi di PVM per ottenere un equipaggiamento final e non avere nessuno contro cui utilizzarlo allora è un altro paio di maniche.
 
Infatti, come North si comporta mi piace molto, ha 20 player on e va avanti così, non ha bisogno dei miliardi per tenerlo on e se a questi 20 on piace va bene tenerlo online.
Mi piace non solo la sua "politica" per il suo server ma anche il fatto che non cerchi di infangare gli altri per avere più player nel suo e anzi, spesso e volentieri li difende andando contro i suoi "interessi". (Cosa che tipo 2 staffer su 100 fanno ormai)
E' semplicemente un admin senza peli sulla lingua, mentre gli altri usano qualunque mezzo per tirare fuori 5-10 euro in piu' al mese dai guadagni del proprio server, per loro e' marketing, e per loro il fine giustifica i mezzi, anche io sono d'accordo con quest'ultimo modo di pensare, ma non se mi dovesse ridicolizzare davanti a 30.000 persone, sono convinto che se ci dovessero mettere la faccia si comporterebbero in modo largamente diverso, cadrebbero le maschere e tutti si rivelerebbero per cio' che sono realmente, secondi falzi account compresi.

Ma questa naturalmente non e' altro che una mera teoria metafisica [HASHTAG]#rip[/HASHTAG].
 
Ultima modifica da un moderatore:
Discorso molto valido in linea teorica, decade parzialmente nel concreto. Un server con 20 player on ma anche con 50 non potrà, mai e purtroppo, garantirti un'esperienza totalmente piacevole dato che nonostante il servizio possa essere quanto vuoi qualitativo (e vedendo tutto quello che North ha fatto in questi mesi non ho dubbi che sia qualitativo) non avrai mai (abbastanza) gente con cui condividere l'esperienza di gioco e confrontarti.

Esatto, io ho detto che e' possibile per l'admin tenere aperto con quella rata mensile e quei players on, ma non ho mai detto che sia l'ideale.

Nessuo, infatti, donerebbe qualcosa ad inforge se in cambio non ricevesse banner pubblicitari o topic rilievo, ovvero cose che rientrano primariamente nell'interesse di chi le acquista. Nessuno, invece, donerebbe alcunchè se si limita a sfruttare il servizio standard che la piattaforma offre, nonostante risulti gradevole e utile già al livello standard.

il che rende una donazione mensile di 5 euro (peraltro retribuita con beni virtuali, e non one-sided) assolutamente gestibile per loro.

Con beni virtuali intendo proprio quello, l'itemshop; difatti e' una situazione win-win per entrambe le parti, ma il player tende a sentirsi potente per via di questa cosa del numero di player online, io non ho fatto altro che mettere sulla tavola un'argomentazione che facesse cadere questo modo di pensare di certe persone.

Nota divertente: Se il numero di players online dovesse risultare troppo basso, i nuovi players entranti che hanno questo modo di pensare, molleranno istantaneamente per mancanza di utenza, generando altra mancanza di utenza, ma se viceversa dovesse risultare troppo alto *colpo di tosse* InfinityMetin *altro colpo di tosse* il povero admin malcapitato dovrebbe patire comunque le pene dell'inferno, trovandosi a dover gestire un' edificio che sta prendendo a fuoco con come unica via di fuga un ascensore la cui capacita' e' ben inferiore al numero di condomini che vogliono salvarsi la pelle.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Update

Jotun ora spawna ogni ora invece che ogni due.
Milleossa regen impostata a 30min.
Aggiunti pacchi da 200 di item dal Viandante Evento.
Aggiunte descrizioni ad alcune cavalcature dove non era presente.
Cambiato Login screen, ora sarà 1920x1080
Cintura delle anime ora darà 10% vs mob's invece che 5%.
Ora pietra fiamma rossa per slottare cinture sarà droppabile da razador e nemere.
Modificate % di uscita Buoni Evento (prima era 1 ora 0.8) ma aggiunte DR(100)
Rimosse Monete Itemshop dall'AchievementSystem.
Guanto del ladro ora sarà droppabile dai boss final.

Altri bugfix & update vari.


Per i nuovi player's sarà possibile craftare la PDA Perfetta, che porta le skills da G1 a P.
La potrete craftare da Kim-Rim
Dalla bottegaia invece troverete gli item biologo utili per fare le missioni dal lvl 1 al lvl 60 (pietre spirituali comprese)
 
Io ho avuto molti tra i primi Item del server. Tra i quali Corazza Corno di Diavolo+9, Corazza d'Acciaio Blu+9, Velenosa+9 54 medi ecc.
Regalato tutto dopo 15giorni di gioco, motivo= Utenza. Le cose erano anche abbastanza facili da fare... Non lamentatevi del server, ma delle persone che preferiscono avere la pappa pronta. Exp difficile? Ditemi perché in 21 ore di gioco ho fatto 3 pg over 90 ed 1 livello 117. Dai gente, non è per voi Metin2.
 
Ultima modifica da un moderatore:
UPDATE

+ Ora avrete a disposizione lo switcher automatico (l'ultima versione di Mijago) sul vostro client di gioco.
Potrete aprire la finestra dello switcher automatico con il tasto F9

+ Da ora tutta l'alchimia, anche la grezza sarà commerciabile.

03f3f246a54949a99b1dbaa485c35575.png
 
Sto vedendo un sacco di player nuovi o.ò
e il servizio di hamas deve ancora uscire, quindi penso che appena lui farà la sua pubblicità aumenteremo in modo ok da permettermi di essere soddisfatto del mio lavoro
 
Bump!

Sistemato alchimia , sistemate monete evento ottenibili da rose e cioccolato e appena avrò un attimo libero preparo l'update con il nuovo set dell'offy, purtroppo il lavoro sta richiedendo più forze mentali del previsto (stare 8h al pc e poi fartene altre x ad un certo punto ti uccide)

Con un po' di pazienza porterò gli update "a tavola".

Grazie come sempre per la fiducia!
 
Cosa devo leggere.. gente che ancora si affida a quello schifo di programma che i veri malware li ignora totalmente, mentre i falsi positivi più falsi della 300 euro a banconota li classifica come la minaccia del nuovo millennio e ti rallenta il pc che manco avessi aperto 30 programmi contemporaneamente.
Veramente un antivirus peggiore non esiste.

E so convinti poi eh..:asd:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Oggi 1°Torneo PvP NorthenLongju [No] Pet & Costumi , devo dire che la concorrenza tra le varie razze è veramente impressionante , nessuna razza suprema , l'unico vero server in cui i dettagli fanno la differenza , bisogna essere agile, perchè il minimo errore potrebbe costare caro!
Venite a trovarci per un avventura unica!
Il Vincitore dell'evento Acquisisce la Targhetta del 1° Torneo PvP [Re] o [Regina] (con scadenza)
~[Staff]NorthenLongju

1° Unica vincitrice
[Regina]Shaila
2°Con un Ex aequo
Strawberry
& MorcaPadonna
3° Unico Vincitore
TauRusBlack

N.B Voglio anche io i BigLike che fa north >.<
Saluti [GM]Panda
 
Metti il counter sul sito con il numero di pg on e aggiungi +100 e vedi poi come si popola ;-)
Devi ragionare nell'ottica del metiniano medio.
Leggo 30 on => Non scarico
Leggo 130 on => Scarico e provo
Immagina che tutti fanno questo ragionamento e poi ti trovi 200 on easy.
Se all'inizio ti chiedono: si ma dove sono 130 on? Rispondi che sono tutti nelle mappe a expare dato che è un old ;-)
G
E
N
I
A
L
E
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah poi se vieni in game a un orario tipo le 9.15 dimmelo che ho un consiglio fantastico per il server che se sviluppi fai il botto.
traditore dove sei ;(

Comunque lo stalliere dovrebbe resuscitarti il ciuco aggratis

### alcune patch caricate
Fai un reset. E una nuova presentazione e cambi nome

fuck no mi viene facile gestire un server con 0 player, ricevo 0 lamentele, ez
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes e Goldash
Fil, come sai già non ho tempo da dedicare a metin ma ti faccio i miei più sinceri complimenti perché ancora una volta hai dimostrato le tue capacità, la tua professionalità e soprattutto sei una persona di parola ;)

@North.
 
ho chiesto semplicemente .-.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che sono presenti i buff aumentati di durata, l'avevo menzionato nel progetto e l'ho fatto (sono presenti entrambi sia buff di gruppi che buff maggiorati nella durata)
L'ottenimento dei bonus è identico a prima del rework quindi spaccando rocce metin otterrete i bauli che contengono da 1 a 10 incanta/rinforza in quantità e % che dipendono dal livello della roccia stessa
La presentazione è una sintesi molto blanda di quello che è il server e cosa offre, sta a voi con un po' di curiosità e tramite le guide sul forum ufficiale scoprire tutto il server
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Oh...... ma sei fissato dallo shop tu, ma lascia stare lo shop chi vuol shoppare lo fà altrimenti nada , ma gioca se ti piace il server e non pensare allo shop ,sembra che tu abbia dei complessi verso chi spende denari reali, anzi grazie a loro che i server privati e non si mantengono e ti danno la possibilità di giocare .
@North. volevo chiederti :le registrazioni sono aperte?
 
  • Mi piace
Reazioni: XxEvilSoulxX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.