Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rugiade lotte critiche trafi e le benedizioni dio drago fanno parte di un gameplay fluido divertente e quanto meno essenziale in server easy-pvp-fun-medium quindi se non ci sono dagli npc ti consiglio vivamente di mettere droppabili forziere dalla quale escono perche guardando il commento quando e stato detto '' gira droppabili con % da 1 a 10 a metin'' e io dovessi fare meno di 1500 a spadata con un war corpo il gameplay risulterebbe al quanto difficile e lungo per cui non rispetterebbe quanto detto nella descrizione del rework.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Nemmeno le skill a G, giusto per togliere sto tumore di farm delle skill, vabbè passo, di farmare i libri per fare le skill a G ne ho fatte così tante volte che mi è venuto la nasua a vedere di nuovo, buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Nemmeno le skill a G, giusto per togliere sto tumore di farm delle skill, vabbè passo, di farmare i libri per fare le skill a G ne ho fatte così tante volte che mi è venuto la nasua a vedere di nuovo, buona fortuna.
effettivamente concordo, anche se qua è semplicificato il farm..

comunque il server mi sembra uguale a quello di prima, almeno nei primi livelli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fallen_Angel
L'ho riprovato e ci sto giocando, molto più semplificato. Peccato per l'utenza, aprire subito dopo quel server che sta avendo grande boom è stato un errore madornale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Dopo 24H di gioco non si può esprimere granché. Io ho costruito quattro personaggi, ognuno di razza diversa e tutti over 60. Il mio ultimo personaggio, Sura AM è appena arrivato al Lv.75. Mi dispiace che il gioco si sia semplificato in maniera così drastica su alcune cose perché al momento personalmente risulta squilibrato. Ho fatto più di 700 Metin (Dove non si droppano solamente Libri ma anche Incanta Oggetto) e risulto al 75 con equipaggiamento final rissa (Cercando quello da PVM) e con equipaggiamento da PvM assente, dopo tanti gira bonus ho avuto modo di fare solo item esclusivamente da rissa, neanche per sbaglio ho mai visto 2K 10%Critici su una collana.
La biologia del personaggio non sta al passo con i tempi del livellamento, complice anche lo sfortunato episodio del bug sul BloccaExp. Io mi rivolgo a voi utenti giocanti, perché è ovvio che lo Staff di Northenlongju offra il server che l'utenza chiede e su questo tanto di cappello, ma voi giocatori di Metin2... Siete veramente contenti del server com'è attualmente? Non lo trovate un controsenso vero? ... Non preferite salire piano piano, dando tempo al tempo piuttosto che arrivare top in classifica con Skill M1 ed equipaggiamento inguardabile?. Ma a questo, si potrebbe rimediare usando il Blocca Exp, almeno in parte. Il punto più importante invece è un altro: Volete veramente creare item FINAL RISSA 15 15 15 15 1,5K-2K con 20-25 girabonus? 1 Sola variabile? ... Perché cari pseudogiocatori di Metin2 non vi cercate un bell'Hamachi?. Personalmente trovo l'idea di finire un equipaggiamento da PvP in mezza giornata quantomeno ridicola. Parla uno che ha fatto SOTTOLINEO PER SBAGLIO almeno 5 item final rissa. Non ho alcuna voglia di provarli, perché non avrebbe senso. Tutti allo stesso livello, l'impegno non viene premiato... bastano cinque minuti di pazienza per poter esere al pari del miglior giocatore del server. Questo per me è un grosso problema. Io inizierei a dar retta di più ai veri giocatori che cercano qualcosa di serio e stabile, che a qualche dodicenne che passa le giornate a passeggiare di server in server. Mi scuso per il papello, ma ho a cuore questo progetto e purtroppo, sinceramente, non credo che così avrà vita lunga.
 
  • Mi piace
Reazioni: KoloradoKid
Resto dell'idea che almeno i libri potevano benissimo metterli dagli insegnanti dottrina, e le pda andavano bene dai metin.... Almeno si facevano le skill a G , sennò tanto vale andare sull'ita se su un retro bisogna droppare i libri dai metin. ma dai. buona fortuna..
Mi chiedo se sull'ufficiale tu ci abbia mai messo piede, ma da come ne parli sicuramente no.
Classico tipo da fun pvp, che cambia server più spesso delle mutande.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Update del 10/04/2017


Fixato Anti-Esperienza che non funzionava in modo corretto dopo averlo attivato via quest.
Aumentato il numero dell'item "Sacca delle Abilita'" che ora varieranno in base al livello.
Ridotto il costo del Teleporter.
Inseriti lingotti da 1kk da alcuni boss.
Aumentata uscita perle dalle sacche degli abissi.
Risolto un bug strano che non faceva visualizzare il nome all'elmo del lycan del lv. 41.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
Peccato per il lycan, ti auguro il meglio perchè è un server ben strutturato. Spero che i player che lascieranno quella merd* di server, a causa degli eventi di stasera, venghino qui!
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ultima modifica:
Peccato per il lycan, ti auguro il meglio perchè è un server ben strutturato. Spero che i player che lascieranno quella merd* di server, a causa degli eventi di stasera, venghino qui!

Siamo in due a sperare, peccato come hai detto tu per il lycan, si potrebbe mettere pugnali come fanno in tantissimi server, spero che lo staff di nothen ripensi alla scelta di mettere dif pugnali invece che dif artigli...
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Come se non li avessi quei bonus..
Non cadono e non sono l'unico che l'ha detto, con il riavvio aumenteranno la % di drop.

PDA introvabili risolvete!
Lycan buggato quando usa cavalcatura risolvete!
Metin che non droppano armature del lycan risolvete!

Madonna sto server è stato aperto alla cazzum!
Si ma calmati che ti si alza la pressione :
Pda le droppi maggiormente dai boss: fatti i re fiamma , c'è ne sono 3 X Ch
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Ultima modifica:
Cit.
Ma spieghiamo con calma. Non sto dicendo che sia fatta male o sia incompleta, ne voglio esser pignolo ancor prima di scaricare un sever, ma certe volte sembra che le presentazioni le scrivete di fretta e furia cosi, giusto per farvi vedere prima di altri e non le rileggete nemmeno per controllare eventuali errori grammaticali. (Per carità divina, non prendete ciò come un attacco personale, è solo un mio commento.)
Vabbè, per ora ho in download il sever e commenterò successivamente come mi ci trovo.
2s10w28.png
2a8jon5.png
Se vogliamo essere pignoli:
07411-50c4cc47-e495-4a35-96c5-9f86b54860e0.png

-Achievement
-"E" congiunzione
-Le lettere maiuscole accentate: https://unicode-table.com/en/#00E0 oppure:
07411-ded444c9-6555-4f63-a4ec-97ba93d44a2a.png
e usare '+lettera per Á, É, Í, Ú, Ó oppure `+lettera per À, È, Ì, Ò e Ù.
-E se proprio vogliamo essere pignolossimi, è NortheRn
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashTester
oh vi meno andate via

@CrashTester la correggo, di nuovo, avevo corretto le robe quando l'ho presa ma probabilmente ho dimenticato di salvare il psd e l'avrò solo esportata '-'
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashTester
Faccio il pignolo anch'io allora :asd: Scusami north <3
➽ NorthenLongju Rework - 1 Variabile PVP ☑ - Exp/Drop Facilitati ☑ - Un infinità di nuovi System's !

Una infinità => un'infinità
System's => perchè il genitivo sassone? E' plurale!
Il cambia ch e' buggato, quando selezioni il ch e clicchi su Vai non accade nulla. Risolvete
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Torrance
Ultima modifica da un moderatore:
25/04/2017



ITALIANO

  • Patch notes:

    Rimosso evento di pasqua
    Inseriti nuovi elmi del lvl 100 (fedeli al .it)
    Variabili da exp sistemate (2 attuali)
    Sistemate missioni biologo 92 & 94 (under testing)
    Eliminato l'item per l'accesso al dungeon di Razador
    Sistemato l'accesso al dungeon di Nemere [Update: In fase di testing]
    Abbassato il livello richiesto per l'accesso a Tempio Ochao (Prima era 95 ora 90)
    Inserito l'item richiesto per resettare le skill di boost & contrattacco
    Inseriti libri skill secondarie dalla bottegaia
    Aumentata % di dropp alle cassette / scatole di ferro (atla & sottobosco)
    Inserite boss notice per Jotun & Bagjanamu
    Inserito item "Cartamodello" da Nemere e Razador per craft scarpe oceano / del fuoco
    Rimossi alcuni item inutili dal baule di Jotun
    Altri bugfix vari
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Purtroppo si, c'e poca gente. Sai le pecore vanno tutte da una parte almeno si sentono a loro agio, riferimenti casuali
Non è questione di pecore è un server a livello.di craft e item final impegnativo e se non vi sono player non ha senso sbattersi, io giocavo qua il server mi piaceva ma eravamo sempre i soliti 4 gatti e cosi non poteva continuare.
Gg e buona continuazione
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
E' un server basato sull'exp, sul 'farm' parlando in termini di lol, sullo scambio e sul commercio. Queste ultime cose son date dall'utenza, il server sarebbe molto ma molto più semplice se ci fossero molte più persone e la collaborazione è la base del successo.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.