Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu stai criticando il fatto che non possa giocare su un server di metin2, ma vuoi che stia ogni giorno ogni ora libera a sistemare pet e animazioni... Sei ridicolo ogni volta che apri bocca. Che sono uno schiavo che non può fare altro che lavorare?

Poi sto modo de scrivere aggressivo che c'hai statte calmo. Ogni cosa torna nel tuo buco torna nel tuo buco, ma che dalla parti tue si vive dentro le fossa?
Dai rispondi a sta domanda. Stando in uno staff non ho tempo libero o una settimana o due di pausa e dovrei ogni secondo libero dedicarlo allo sviluppo del server?

Infatti poi avevo detto nel commento precedente "Vabbè problemi vostri" significa che non me ne frega niente se vi piace lavorare così, uno che va a nerdare nei retro server che invece sistemare al minimo dettaglio i pet e tanto altro.
Possiamo chiuderla qua, inutile continuare, io ho detto la mia e se non vi sta bene lavorate come volete, "problemi vostri".
P.S: La critica a uno staffer è diverso di chi si impiccia come un ficcanaso per farsi attirare l'attenzione.
OK, lol... comunque, dato che non lo ho ancora adottato come schiavo... ogni tanto lo lascio anche giocare.... perché un po mi fa pena, sai com'è.... da prossima settimana lo tengo rinchiuso per 12 ore al giorno davanti al pc a lavorare per il server... u.u (ma ragazzi.....dai siamo seri...a noi per ora non ci paga nessuno.... non abbiamo un datore di lavoro che ogni mese ci paga ecc.... molti di noi vanno a lavoro e tornano la sera e continuano a lavorare su sto server, ognuno ha una vita, questa cosa di metin e' una passione, e Shinka e' un modo di spingere le nostre capacita sopra l'asticella....) detto questo, ti saluto :D

OK, lol... comunque, dato che non lo ho ancora adottato come schiavo... ogni tanto lo lascio anche giocare.... perché un po mi fa pena, sai com'è.... da prossima settimana lo tengo rinchiuso per 12 ore al giorno davanti al pc a lavorare per il server... u.u (ma ragazzi.....dai siamo seri...a noi per ora non ci paga nessuno.... non abbiamo un datore di lavoro che ogni mese ci paga ecc.... molti di noi vanno a lavoro e tornano la sera e continuano a lavorare su sto server, ognuno ha una vita, questa cosa di metin e' una passione, e Shinka e' un modo di spingere le nostre capacita sopra l'asticella....) detto questo, ti saluto :D
Buon proseguimento con il server!

@Poison & Venox non per prendere parte di nessuno e/o generare ulteriore OT ma come puoi tu parlare di 'ste cose se sei il primo in erorre? Dovrei forse ricordarti che hai aperto, spesso e volentieri, diverse Preview di server su Inforge, dove hai mostrato solo parte grafica e praticamente nulla in merito al gameplay? Sbaglio o anche li dicevi che le news sarebbero arrivate e che eri/eravate persone professionali e competenti? No, perché ad oggi le medesime son state solo chiuse/deletate dopo qualche settimana/mese, eh. Suvvia quanta ipocrisia!

Comunicazione di servizio... da ora in poi chi volesse vedere alcuni modelli 3d, consiglio di mettere mi piace alla pagina Facebook, da ora in poi verranno uppati, una volta ogni tanto i vari modelli di pet mob, armi ecc.... vi lascio il link diretto alla pagina https://www.facebook.com/shinkametin2
Dovrei seguire un server su Facebook ora?
Basta proprio!

@Poison & Venox non per prendere parte di nessuno e/o generare ulteriore OT ma come puoi tu parlare di 'ste cose se sei il primo in erorre? Dovrei forse ricordarti che hai aperto, spesso e volentieri, diverse Preview di server su Inforge, dove hai mostrato solo parte grafica e praticamente nulla in merito al gameplay? Sbaglio o anche li dicevi che le news sarebbero arrivate e che eri/eravate persone professionali e competenti? No, perché ad oggi le medesime son state solo chiuse/deletate dopo qualche settimana/mese, eh. Suvvia quanta ipocrisia!

Dovrei seguire un server su Facebook ora?
Basta proprio!
non ti costringo a farlo... se vuoi puoi andarci una volta ogni tanto e vedere.... Facebook supporta la visione del 3D tutto qua...non ti punto una pistola obliandoti....se vuoi bene... se non vuoi bene lo stesso, a me non entra in tasca nulla....

Ho già parlato e non ho voglia di discutere ancora, poi chi saresti te?
L'avvocato delle cause perse?
Invece di fare il lecca piede di turno, puoi tranquillamente rimanere nel tuo buco senza intromettere.
Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni.
Spero che hai capito.
Hai fatto troppi errori in questo tuo ultimo commento. Prima mi chiedi chi sono e poi spari la sentenza? Seconda cosa, che dovrei leccare? Non conosco nessuno dei membri di questo staff. ''Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni'' allora leggendo i tuoi commenti tu vivrai molto poco. ''Spero che hai capito'' Il congiuntivo è roba sconosciuta per te

@Negato ma é possibile che ogni tuo post contenuto in questo forum sia solo di giudizio negativo verso ogni cosa?
Non fai altro che criticare il prossimo.
Hai mai pensato di fare il critico come lavoro?
Il classico " so tutto io " , che trova un problema a qualsiasi cosa.

non ti costringo a farlo... se vuoi puoi andarci una volta ogni tanto e vedere.... Facebook supporta la visione del 3D tutto qua...non ti punto una pistola obliandoti....se vuoi bene... se non vuoi bene lo stesso, a me non entra in tasca nulla....
Immaginavo di non trovar risposta alla mia Quest qui, dopotutto sei prevedibile e ti commenti da solo.

Hai fatto troppi errori in questo tuo ultimo commento. Prima mi chiedi chi sono e poi spari la sentenza? Seconda cosa, che dovrei leccare? Non conosco nessuno dei membri di questo staff. ''Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni'' allora leggendo i tuoi commenti tu vivrai molto poco. ''Spero che hai capito'' Il congiuntivo è roba sconosciuta per te
Lascialo perdere, non pompa più duro, trolol! ;)
*giochinidiparole*

@Negato ma é possibile che ogni tuo post contenuto in questo forum sia solo di giudizio negativo verso ogni cosa?
Non fai altro che criticare il prossimo.
Hai mai pensato di fare il critico come lavoro?
Il classico " so tutto io " , che trova un problema a qualsiasi cosa.
Screditare? Se non cogli il senso dei messaggi evita proprio di menzionarmi, tizio ignoto.

Immaginavo di non trovar risposta alla mia Quest qui, dopotutto sei prevedibile e ti commenti da solo.

Lascialo perdere, non pompa più duro, trolol! ;)
*giochinidiparole*

Screditare? Se non cogli il senso dei messaggi evita proprio di menzionarmi, tizio ignoto.
come scusa?? mi spieghi che risposta vuoi trovare??? se vuoi risposte vieni su skype e parliamo direttamente, perche qua mi sa che nn ci stiamo capendo, e mi pare di essere stato chiaro... se vuoi metti mi piace e segui il progetto anche su face, dove mettero i vari modelli 3D dato che ha un visualizzatore 3d che legge direttamente dalla pagina, e mi e' più comodo postare li che fare 30 mila modifiche al post...NON ti obbliga nessuno, e se non ti va bene o non te ne fregasse nulla della grafica, non c'e' nemmeno bisogno che commenti...se rileggi bene.... e' un post completamente inutile il tuo.... cmq skype Poison Venox se hai voglia di parlare puoi farlo qua...

come scusa?? mi spieghi che risposta vuoi trovare??? se vuoi risposte vieni su skype e parliamo direttamente, perche qua mi sa che nn ci stiamo capendo, e mi pare di essere stato chiaro... se vuoi metti mi piace e segui il progetto anche su face, dove mettero i vari modelli 3D dato che ha un visualizzatore 3d che legge direttamente dalla pagina, e mi e' più comodo postare li che fare 30 mila modifiche al post...NON ti obbliga nessuno, e se non ti va bene o non te ne fregasse nulla della grafica, non c'e' nemmeno bisogno che commenti...se rileggi bene.... e' un post completamente inutile il tuo.... cmq skype Poison Venox se hai voglia di parlare puoi farlo qua...
Non hai colto il senso del mio messaggio e non hai ancora risposto alla mia Quest. Quando hai tempo e pazienza rileggiti pure i messaggi e, qualora non trovassi ancora risposta alle tue domande, scrivi pure te su Skype (io non ne ho alcuna voglia e bisogno in quanto colui che pecca in dimostrazioni sei te).

Negato, sempre a rompere i maroni alla gente, ritorna su infinity a fare i video copiati da hamas.
Perché menzioni me per atti svolti dalla tua di persona? Riguarda le tue di attività, rispecchiano a pieno ciò che dici.
Quanto al resto, ti ho già ownato tempo fa dopo averti anche fornito delucidazioni in merito a tutto ciò che c'era da dire persino in ben due discussioni in 'sto Forum perché vuoi che lo faccia anche qui?
Se non scrivi per il counter, come tanti altri, almeno scrivi qualcosa di veritiero o su cui tu possa perlomeno reggere il confronto.

Quando avrete finito con questi discorsi, fatemi un fischio.
Grazie.
Tralasciando gli inutili discorsi dei bimbi nutella, ti rifaccio presente che è un "mese" che aspetto 'sti screenshot (fra l'altro già pronti, almeno da quanto ho letto in post dietro) quindi la domanda è solo una: a quando?

Tralasciando gli inutili discorsi dei bimbi nutella, ti rifaccio presente che è un "mese" che aspetto 'sti screenshot (fra l'altro già pronti, almeno da quanto ho letto in post dietro) quindi la domanda è solo una: a quando?
Appena sarà possibile li pubblicherò.
Come aspettano gli altri, puoi aspettare anche te e non c'è bisogno che me lo ripeti ogni volta. xD

Appena sarà possibile li pubblicherò.
Come aspettano gli altri, puoi aspettare anche te e non c'è bisogno che me lo ripeti ogni volta. xD
Ripeto, dai tuoi collaboratori vien fuori che è tutto pronto ma alla fine nulla di tutto ciò richiesto è stato ancora pubblicato, tutto qua.
E' una cosa di credibilità più che altro perché, come già sai, mi interesso dei gameplay e non dell'estetica.

Ripeto, dai tuoi collaboratori vien fuori che è tutto pronto ma alla fine nulla di tutto ciò richiesto è stato ancora pubblicato, tutto qua.
E' una cosa di credibilità più che altro perché, come già sai, mi interesso dei gameplay e non dell'estetica.
Si lo so, ma non ti preoccupare per questo.
Quando un determinato lavoro grafico è realmente finito, prima della pubblicazione passa nelle mie mani e in quelle di CodeDark e poi si passa con la dimostrazione.
Ed ovviamente se poi il lavoro viene giudicato non valido o riscontra dei problemi, viene rifatto da capo.

Ultima modifica:
Su Shinka è appena nato un nuovo Pet molto carino ma anche un po aggressivo:
TaTlg.jpg

Questo cucciolo di Alligatore avrà 5 varianti di Texture:
10pziqh.jpg

Inoltre, ogni Alligatore fornirà Bonus differenti che torneranno utili in diverse situazioni.

Forse questo nuovo Cucciolo si potrà trovare nell'Isola Perduta di Napuka? Bho, nessuno può averne la certezza ma ben presto userà le sue zanne per mordere il proprio compagno d'avventura. E non vede l'ora!

Pet realizzato da MattiaL.

Su Shinka è appena nato un nuovo Pet molto carino ma anche un po aggressivo:
TaTlg.jpg

Questo cucciolo di Alligatore avrà 5 varianti di Texture:
10pziqh.jpg

Inoltre, ogni Alligatore fornirà Bonus differenti che torneranno utili in diverse situazioni.

Forse questo nuovo Cucciolo si potrà trovare nell'Isola Perduta di Napuka? Bho, nessuno può averne la certezza ma ben presto userà le sue zanne per mordere il proprio compagno d'avventura. E non vede l'ora!

Pet realizzato da MattiaL.

Ottimo lavoro, continuate cosi che ne uscira' un bel progetto

In sviluppo un altro nuovo Pet!
Appena verrà terminato e testato per bene in game, verrà pubblicata l'anteprima.

"Forse questo nuovo Cucciolo avrà tre teste... sperando che non se ne perdi una per strada!"

Mi deludi, ti accontenti di cosi poco per credere alle favole!?
Assolutamente no!
La grafica è l'ultimo dei miei pensieri ma, come già detto in numerosi post, è preferibile vedere screenshot derivati dal game che semplici modelli grafici (almeno dal mio punto di vista).
Detto questo, attendo di saperne di più sui bonus; cosa che mi interessa e non poco, visti i vari errorri per mancanza di criterio e/o conoscenza scelti da altri predecessori per la creazione di shard in New Style.

Assolutamente no!
La grafica è l'ultimo dei miei pensieri ma, come già detto in numerosi post, è preferibile vedere screenshot derivati dal game che semplici modelli grafici (almeno dal mio punto di vista).
Detto questo, attendo di saperne di più sui bonus; cosa che mi interessa e non poco, visti i vari errorri per mancanza di criterio e/o conoscenza scelti da altri predecessori per la creazione di shard in New Style.
Io sono della tua idea però come ben sai, siamo una piccola parte. Ormai all'80% della gente che gioca a metin interessa solo la grafica, quindi è giusto il lavoro dello staff, ovvero quello di creare hype con cinematici. D'altronde ha già funzionato una volta. Quindi, per me è giusto continuare a postare screen/video cinematici per aumentare appunto l'hype. Per quelli in game e i relativi bonus ci sarà tempo... anche perchè di sicuro verranno modificati

Io sono della tua idea però come ben sai, siamo una piccola parte. Ormai all'80% della gente che gioca a metin interessa solo la grafica, quindi è giusto il lavoro dello staff, ovvero quello di creare hype con cinematici. D'altronde ha già funzionato una volta. Quindi, per me è giusto continuare a postare screen/video cinematici per aumentare appunto l'hype. Per quelli in game e i relativi bonus ci sarà tempo... anche perchè di sicuro verranno modificati
Anche io la penso come voi perché senza un Gameplay stabile, duraturo, con la giusta difficoltà e con i giusti settaggi un server non esisterebbe.
La Grafica non fa il gameplay, ma regala sempre quel tocco in più che rende il Gameplay ancora più bello, sia da vedere che da affrontare.

I Bonus, si, li ho modificati ed ho già settato i Bonus dei Pet ma prima di mostrarveli dovrò riguardarli per bene. Ovviamente poi con i vostri consigli potrò fare le modifiche nel modo giusto se ci sarà qualcosa che non quadra (e questo non vale solo per i Pet).

Non gioco più ormai nei retro server,visto che sono le solite quaquaraqua in quanto parole.........Ma diciamo che tendo ha tenermi aggiornato riguardo al progetto di shinka,conosco gianka abbiamo parlato anche su skype ci sa fare, posso solo che attendere gli sviluppi successivi. Non nutro speranza o qualsiasi altra cosa ma vediamo cosa ne verrà fuori e se saranno solo parole o fatti, chissà forse ma forse... potrei ritorna dopo anni/ mesi ha giocare di nuovo giusto per provarlo..

Non gioco più ormai nei retro server,visto che sono le solite quaquaraqua in quanto parole.........Ma diciamo che tendo ha tenermi aggiornato riguardo al progetto di shinka,conosco gianka abbiamo parlato anche su skype ci sa fare, posso solo che attendere gli sviluppi successivi. Non nutro speranza o qualsiasi altra cosa ma vediamo cosa ne verrà fuori e se saranno solo parole o fatti, chissà forse ma forse... potrei ritorna dopo anni/ mesi ha giocare di nuovo giusto per provarlo..
Beh ValentiN, se non mi interesso particolarmente dell'hype è perché credo che questo sia un pensiero ormai comune fra player.
Quando scrivi però porta più attenzione agli errori, please. Quando vedo quelle H lacrimo sangue, davvero.

SaveH!

Progetto a prima vista molto promettente, apprezzo la rivoluzione del classico Gameplay di Metin2, il cambiamento (almeno per me) è sempre ben accetto.

Indubbiamente vedo molta carne sul fuoco - mi fa piacere - e mi fa sperare in un gameplay longevo.
Ho timore però che non metteremo piede in game molto presto, come ho già detto la mole di lavoro che vi siete imposti è tanta, spero soltanto riusciate a completare il tutto entro un limite di tempo accettabile, anche perché (spesso) pompare troppo le aspettative non è la scelta migliore, al minimo errore si rischia di deludere facilmente l'utenza (ma la mia è solo una considerazione oggettiva)

In ogni caso, credo seguirò il progetto fino a quando mi sarà possibile.
Good Luck!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom