- [DESCRIZIONE]Sfide Alternative - Il Risveglio dei Titani.
Tramite questo sistema i Giocatori più pigri e che non hanno voglia di collaborare in gruppo (i cosiddetti lupi solitari), potranno svolgere delle Sfide Alternative per droppare gli stessi oggetti che si ottengono all'interno dei seguenti Dungeon:
- Labirinto di Zuma
- Nucleo di Rhukmur
- Nucleo di Iskarth.
Per eseguire queste Sfide si dovrà parlare con l'Npc “Bahamut – Il Guardiano Titanico” e vi spiegherà che all'interno di queste Sfide si dovrà sottomettere un “Titano” la quale tipologia/forza si collegherà con il Dungeon che non si vorrà affrontare.
I Titani esistenti all'interno delle Sfide Alternative sono i seguenti:
1) Prima Sfida Alternativa
Arboreus - Il Titano del Vincolo Terrestre. "Colui che diede la vita alla Terra".
Arboreus è collegato al Dungeon "Labirinto di Zuma".
Accessibile dal Livello 75.
2) Seconda Sfida Alternativa
Ignis - Il Titano della Prima Era Vulcanica. "Colui che formò la Terra tramite i Vulcani e il Magma".
Ignis è collegato al Dungeon "Nucleo di Iskarth".
Accessibile dal Livello 100.
3) Terza Sfida Alternativa
Glacies - Il Titano della Prima Era Glaciale. "Colui che formò la Terra tramite i Ghiacciai e la Neve".
Glacies è collegato al Dungeon "Nucleo di Rhukmur".
Accessibile dal Livello 100.
Descrizione delle Sfide:
- L'ammontare degli HP varierà a seconda del Dungeon collegato al Titano e dal Danno Massimo che si potrà arrecare con il personaggio. Avranno moltissimi HP.
- Qualsiasi Razza/Dottrina potrà affrontare il Titano.
- Ogni Titano avrà dei Bonus differenti.
- Il Danno di ogni Titano verrà calcolato in modo tale che sia fattibile in singolo ma potrà essere comunque pericoloso.
- Dopo l'uccisione di un Titano, si attiverà un Timer (Tempo d'Attesa) il quale varierà a seconda del Dungeon collegato (in questo modo si eviterà il Farm continuo).
- Il Timer non sarà globale ma si attiverà automaticamente al personaggio che ucciderà il Titano (in questo modo tutti avranno la possibilità di affrontare i Titani almeno una volta).
- Scaduto il Timer sarà possibile ripetere la Sfida.
- Non sarà possibile entrare in Gruppo (è una Sfida in solitaria).
- I Buff verranno annullati appena si entrerà all'interno della Sfida (Tranne per gli Shamani).
- I Titani non potranno essere buggati.
- Essendo un metodo alternativo per procurarsi gli oggetti, le percentuali di Drop riceveranno un piccolo Malus.
Esempio: Invece di avere una probabilità di Drop del 40%, si avrà una probabilità del 30% e quindi, il 10% in meno.
Questo è solo un esempio per farvi capire come verrà strutturato il Drop dei Titani e infatti, ogni Titano riceverà un Malus differente che varierà a seconda degli Oggetti e del Dungeon collegato.
Quindi, tramite queste Sfide Alternative potrete droppare gli stessi oggetti presenti nei Dungeon citati sopra ma, ci vorrà più tempo.
Questo sistema non conta per il primo Dungeon e per il Raid.