Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo nel 2016 e scrivete ancora con 'ste baggianate?
Ad ogni modo, @Gianka ha già detto che voleva soli pareri e che, come immaginava, la proposta (che poi tale non era) non sarà effettuata.
ognuno la pensa a modo suo, io ho espresso il mio parere come richiesto da gianka nel post, se non ti va bene la mia risposta amen, ma impara a rispettare le opinioni di tutti

Io sono favorevole ad entrambi. Bisogna dare la possibilità alle persone di poter variare. Per come la penso, chi dice di essere sfavorevole è perché : '' così tutti si fanno sura AM e una volta finito di expare passano sura neri o cambiano razza'' e secondo me questo non è vero. Dicono dall'inizio che shinka è un progetto a lungo termine, quindi in poco tempo non farai tutto. Questo significa che se vuoi farmare più velocemente o ti tieni l'am o ti fai più pg dropper (come del resto si fa in ogni server che si rispetti). Cambia razza e dottrina aiutano molto il commercio , quando non si ha più niente da fare si cambia razza/dottrina e si provano altre ''cose''. In più, se il server ha un gameplay stabile ed un equilibrio proprio non ci sarà bisogno di farsi tutti sura neri e shamy cura per vincere qualcosa, almeno questo è quello che si spera.
ps: quei due item aiutano anche chi, come molti, non hanno il tempo di farsi 38 pg per portare a termine il gameplay

Tale proposta è stata oggetto di discussione fra me e @Gianka su Skype, dove si è giunti a concludere che l'ottica da seguire è a sfavore di 'sta implementazione in quanto Shinka (ma più che altro Metin2 in se per se) presenta le seguenti Classi di Pg:
- Guerriero
- Sura
- Ninja
- Shamana

Tutte e quattro hanno delle dottrine, dove ritroviamo per:
- Guerriero: Corporale/Mentale
- Sura: Armi Magiche/Magia Nera
- Ninja: Corpo a Corpo/Arciere
- Shamana: Drago/Cura
Ognuna delle quali si specializza per lo più in attacchi fisici, magici e, per alcune, semplicemente ibride.

Fatto presente questo fattore, mi spiegate come potete pensare di poter cambiare Razza e/o Dottrina ad un Pg dopo averne scelto l'Elemento? No perché, almeno io, presumo che stiate commentando senza tener presente che quest'ultimo non sarà compatibile con qualunque dottrina e, tutto ciò, mi ricorda un server di vecchia data e i vari problemi (che ne derivarono in merito alle sue Specializzazioni, con le quali ebbi modo di cimentarmi veramente molto) i quali si spera di non ripetere qui.

@NoRespect penso che un player come te o comprenderà seduta stante il messaggio o, anche se la vedo difficile vista la rivisitazione posta da 'sto Staff ad innumerevoli fattori in lato game, potrà porvi rimedio.
E' tutto!

Tale proposta è stata oggetto di discussione fra me e @Gianka su Skype, dove si è giunti a concludere che l'ottica da seguire è a sfavore di 'sta implementazione in quanto Shinka (ma più che altro Metin2 in se per se) presenta le seguenti Classi di Pg:
- Guerriero
- Sura
- Ninja
- Shamana

Tutte e quattro hanno delle dottrine, dove ritroviamo per:
- Guerriero: Corporale/Mentale
- Sura: Armi Magiche/Magia Nera
- Ninja: Corpo a Corpo/Arciere
- Shamana: Drago/Cura
Ognuna delle quali si specializza per lo più in attacchi fisici, magici e, per alcune, semplicemente ibride.

Fatto presente questo fattore, mi spiegate come potete pensare di poter cambiare Razza e/o Dottrina ad un Pg dopo averne scelto l'Elemento? No perché, almeno io, presumo che stiate commentando senza tener presente che quest'ultimo non sarà compatibile con qualunque dottrina e, tutto ciò, mi ricorda un server di vecchia data e i vari problemi (che ne derivarono in merito alle sue Specializzazioni, con le quali ebbi modo di cimentarmi veramente molto) i quali si spera di non ripetere qui.

@NoRespect penso che un player come te o comprenderà seduta stante il messaggio o, anche se la vedo difficile vista la rivisitazione posta da 'sto Staff ad innumerevoli fattori in lato game, potrà porvi rimedio.
E' tutto!
Scegli l'elemento che secondo te è adatto con la razza/dottrina a cui cambierai.. non è difficile o.o , non penso che uno/a sapendo che deve cambiare razza/dottrina va a scegliere l'elemento che non lo aiuta.

Scegli l'elemento che secondo te è adatto con la razza/dottrina a cui cambierai.. non è difficile o.o , non penso che uno/a sapendo che deve cambiare razza/dottrina va a scegliere l'elemento che non lo aiuta.
Se sai che devi cambiare, parti direttamente con la Razza Final no? Su Shinka è stato ben specificato che il PvM sarà abbastanza easy, al contrario di Dungeon (dove serviranno, preferibilmente, le otto Classi), Up, Drop, Farm, Etc.

Grazie a tutti quanti per aver scritto la propria opinione riguardante questi due oggetti, ero solamente curioso di vedere cosa ne pensavate.
Per il momento la mia idea è quella di non inserirli e forse in futuro (quando sarà Online il server), vedremo cosa si potrà fare.

La data di apertura approssimativa è sconosciuta?
Mi è difficile anche a me sapere quanto ci vorrà per terminare tutto il lavoro...
Ci sono molte cose da fare ed alcune richiedono moltissimo tempo, ed oltretutto non voglio rilasciare delle previsioni o delle date per non causare problemi e disagi.

Lo si potrà sapere solo quando verranno effettuate la Beta e l'Alpha, ed ovviamente anche insieme agli ultimi controlli finali.

Se sai che devi cambiare, parti direttamente con la Razza Final no? Su Shinka è stato ben specificato che il PvM sarà abbastanza easy, al contrario di Dungeon (dove serviranno, preferibilmente, le otto Classi), Up, Drop, Farm, Etc.
Per PvM abbastanza easy a cosa ti riferisci? xD

A breve ci sarà un'anteprima dei Titani collegati ai vari Dungeon tramite le "Sfide Alternative" (Challenge).

Ultima modifica:
Aggiornamento inerente alla Sezione "I System e le Innovazioni":
- Anteprima dei Titani.
- Spiegazione delle "Sfide Alternative" (Challenge).

- [DESCRIZIONE]Sfide Alternative - Il Risveglio dei Titani.

Tramite questo sistema i Giocatori più pigri e che non hanno voglia di collaborare in gruppo (i cosiddetti lupi solitari), potranno svolgere delle Sfide Alternative per droppare gli stessi oggetti che si ottengono all'interno dei seguenti Dungeon:

- Labirinto di Zuma
- Nucleo di Rhukmur
- Nucleo di Iskarth.

Per eseguire queste Sfide si dovrà parlare con l'Npc “Bahamut – Il Guardiano Titanico” e vi spiegherà che all'interno di queste Sfide si dovrà sottomettere un “Titano” la quale tipologia/forza si collegherà con il Dungeon che non si vorrà affrontare.

I Titani esistenti all'interno delle Sfide Alternative sono i seguenti:

64jcl3.png

1) Prima Sfida Alternativa

Arboreus - Il Titano del Vincolo Terrestre. "Colui che diede la vita alla Terra".

Arboreus è collegato al Dungeon "Labirinto di Zuma".
Accessibile dal Livello 75.

2) Seconda Sfida Alternativa

Ignis - Il Titano della Prima Era Vulcanica. "Colui che formò la Terra tramite i Vulcani e il Magma".

Ignis è collegato al Dungeon "Nucleo di Iskarth".
Accessibile dal Livello 100.

3) Terza Sfida Alternativa

Glacies - Il Titano della Prima Era Glaciale. "Colui che formò la Terra tramite i Ghiacciai e la Neve".

Glacies è collegato al Dungeon "Nucleo di Rhukmur".

Descrizione delle Sfide:
- L'ammontare degli HP varierà a seconda del Dungeon collegato al Titano e dal Danno Massimo che si potrà arrecare con il personaggio. Avranno moltissimi HP.
- Qualsiasi Razza/Dottrina potrà affrontare il Titano.
- Ogni Titano avrà dei Bonus differenti.
- Il Danno di ogni Titano verrà calcolato in modo tale che sia fattibile in singolo ma potrà essere comunque pericoloso.
- Dopo l'uccisione di un Titano, si attiverà un Timer (Tempo d'Attesa) il quale varierà a seconda del Dungeon collegato (in questo modo si eviterà il Farm continuo).
- Il Timer non sarà globale ma si attiverà automaticamente al personaggio che ucciderà il Titano (in questo modo tutti avranno la possibilità di affrontare i Titani almeno una volta).
- Scaduto il Timer sarà possibile ripetere la Sfida.
- Non sarà possibile entrare in Gruppo (è una Sfida in solitaria).
- I Buff verranno annullati appena si entrerà all'interno della Sfida (Tranne per gli Shamani).
- I Titani non potranno essere buggati.
- Essendo un metodo alternativo per procurarsi gli oggetti, le percentuali di Drop riceveranno un piccolo Malus.

Esempio: Invece di avere una probabilità di Drop del 40%, si avrà una probabilità del 30% e quindi, il 10% in meno.
Questo è solo un esempio per farvi capire come verrà strutturato il Drop dei Titani e infatti, ogni Titano riceverà un Malus differente che varierà a seconda degli Oggetti e del Dungeon collegato.

Quindi, tramite queste Sfide Alternative potrete droppare gli stessi oggetti presenti nei Dungeon citati sopra ma, ci vorrà più tempo.

Questo sistema non conta per il primo Dungeon e per il Raid.

Aggiornamento inerente alla Sezione "I System e le Innovazioni":
- Anteprima dei Titani.
- Spiegazione delle "Sfide Alternative" (Challenge).

Tramite questo sistema i Giocatori più pigri e che non hanno voglia di collaborare in gruppo (i cosiddetti lupi solitari), potranno svolgere delle Sfide Alternative per droppare gli stessi oggetti che si ottengono all'interno dei seguenti Dungeon:

- Labirinto di Zuma
- Nucleo di Rhukmur
- Nucleo di Iskarth.

Per eseguire queste Sfide si dovrà parlare con l'Npc “Bahamut – Il Guardiano Titanico” e vi spiegherà che all'interno di queste Sfide si dovrà sottomettere un “Titano” la quale tipologia/forza si collegherà con il Dungeon che non si vorrà affrontare.

64jcl3.png

Arboreus - Il Titano del Vincolo Terrestre. "Colui che diede la vita alla Terra".

Ignis - Il Titano della Prima Era Vulcanica. "Colui che formò la Terra tramite i Vulcani e il Magma".

Glacies - Il Titano della Prima Era Glaciale. "Colui che formò la Terra tramite i Ghiacciai e la Neve".

Descrizione delle Sfide:
- L'ammontare degli HP varierà a seconda del Dungeon collegato al Titano e dal Danno Massimo che si potrà arrecare con il personaggio. Avranno moltissimi HP.
- Il Danno di ogni Titano verrà calcolato in modo tale che sia fattibile in singolo ma potrà essere comunque pericoloso.
- Dopo l'uccisione di un Titano, si attiverà un Timer (Tempo d'Attesa) il quale varierà a seconda del Dungeon collegato (in questo modo si eviterà il Farm continuo).
- Il Timer non sarà globale ma si attiverà automaticamente al personaggio che ucciderà il Titano (in questo modo tutti avranno la possibilità di affrontare i Titani almeno una volta).
- I Buff verranno annullati appena si entrerà all'interno della Sfida (Tranne per gli Shamani).
- Essendo un metodo alternativo per procurarsi gli oggetti, le percentuali di Drop riceveranno un piccolo Malus.

Esempio: Invece di avere una probabilità di Drop del 40%, si avrà una probabilità del 30% e quindi, il 10% in meno.
Questo è solo un esempio per farvi capire come verrà strutturato il Drop dei Titani e infatti, ogni Titano riceverà un Malus differente che varierà a seconda degli Oggetti e del Dungeon collegato.

Quindi, tramite queste Sfide Alternative potrete droppare gli stessi oggetti presenti nei Dungeon citati sopra ma, ci vorrà più tempo.

Molto belli :D
Ci sarà da divertirsi!
Comunque non mi è chiaro una cosa, dopo aver fatto 1 volta il dungeon, bisognerà aspettare un tot di tempo per entrare , oppure per chi vuole entrare deve fare la gare a "chi clicca più veloce al npc" per entrare?
Spiegami più chiaro per favore.

Molto belli :D
Ci sarà da divertirsi!
Comunque non mi è chiaro una cosa, dopo aver fatto 1 volta il dungeon, bisognerà aspettare un tot di tempo per entrare , oppure per chi vuole entrare deve fare la gare a "chi clicca più veloce al npc" per entrare?
Spiegami più chiaro per favore.
Dopo l'uccisione di un Titano, si attiverà un Timer (Tempo d'Attesa) il quale varierà a seconda del Dungeon collegato (in questo modo si eviterà il Farm continuo).
Il Timer non sarà globale ma si attiverà automaticamente al personaggio che ucciderà il Titano (in questo modo tutti avranno la possibilità di affrontare i Titani almeno una volta).
Scaduto il Timer sarà possibile ripetere la Sfida.

Ognuno sarà libero di affrontare i Titani ogni volta che vorrà e non ci sarà bisogno di fare a gara.

Dopo l'uccisione di un Titano, si attiverà un Timer (Tempo d'Attesa) il quale varierà a seconda del Dungeon collegato (in questo modo si eviterà il Farm continuo).
Il Timer non sarà globale ma si attiverà automaticamente al personaggio che ucciderà il Titano (in questo modo tutti avranno la possibilità di affrontare i Titani almeno una volta).
Scaduto il Timer sarà possibile ripetere la Sfida.

Ognuno sarà libero di affrontare i Titani ogni volta che vorrà.
Ecco ora ho capito, quindi il timer è solo per chi ha killato il boss.
Okok molto bene, continuate così :)

Stavo pensando alla creazione di un system basato sulla personalizzazione del duello, che ti faccia settare varie impostazioni prima di iniziare un duello.
Esempio:
(inserire nome sfidante)
Scegliere impostazioni:
-Numero di Round: 1 - 3 - 5
-Utilizzo/Non Utilizzo delle Pozioni hp .
- Utilizzo/Non Utilizzo delle Pozioni mp.
- Utilizzo/Non utilizzo di item da buff.
- Utilizzo/Non utilizzo di pet .
- Possibilità di scommettere un item.

Estetica system

-Conto alla rovescia prima dell'inizio duello 3 secondi.
-Possibilità di vedere la vita dell'avversario.
- Annullare Round se interrotto o manovrato da un giocatore esterno al duello.(vedi buff o libero)

Stavo pensando alla creazione di un system basato sulla personalizzazione del duello, che ti faccia settare varie impostazioni prima di iniziare un duello.
Esempio:
(inserire nome sfidante)
Scegliere impostazioni:
-Numero di Round: 1 - 3 - 5
-Utilizzo/Non Utilizzo delle Pozioni hp .
- Utilizzo/Non Utilizzo delle Pozioni mp.
- Utilizzo/Non utilizzo di item da buff.
- Utilizzo/Non utilizzo di pet .
- Possibilità di scommettere un item.

Estetica system

-Conto alla rovescia prima dell'inizio duello 3 secondi.
-Possibilità di vedere la vita dell'avversario.
- Annullare Round se interrotto o manovrato da un giocatore esterno al duello.(vedi buff o libero)

Il primo sistema lo possiamo benissimo mettere all'interno delle Arene, dato che nel Villaggio ci saranno le arene per i duelli.

Per quanto riguarda il secondo sistema, già avevo in mente di inserire il Conto alla Rovescia e il pannello dove si vede la vita dell'avversario.
Sono molto comodi.

@Gianka, come sempre, attendo gli screenshot in game di 'sti Boss (e non 'ste ricostruzioni carine ma poco veritiere) e, visto che ci sei, aggiungi anche i due Pet già presentati ma dei quali penso ti sia ormai scordato.

Good luck.

@Gianka, come sempre, attendo gli screenshot in game di 'sti Boss (e non 'ste ricostruzioni carine ma poco veritiere) e, visto che ci sei, aggiungi anche i due Pet già presentati ma dei quali penso ti sia ormai scordato.

Good luck.
Giusto i due Pet Elementali, me ne ero scordato.
Appena sento Mattia me li faccio dare, dato che li ha lui i modelli terminati (io ho solo quelli iniziali).

no, il conto alla rovescia no!! è scomodo e abbastanza inutile :sisi:
Perché?

Posto di nuovo l'anteprima dei Titani e la spiegazione delle Sfide Alternative per coloro che non se ne sono accorti.

- Labirinto di Zuma
- Nucleo di Rhukmur
- Nucleo di Iskarth.

64jcl3.png

Descrizione delle Sfide:

Parto col dire che l'esito finale di 'sta variante mi è del tutto indifferente ma, se devo dire la mia, solitamente preferisco farmare con calma gli Item per l'ingresso del Dungeon (Chiavi a Spirale, ad esempio, per Beran-Setaou) e farli tutti di seguito, quando ho più tempo da dedicar.

Parto col dire che l'esito finale di 'sta variante mi è del tutto indifferente ma, se devo dire la mia, solitamente preferisco farmare con calma gli Item per l'ingresso del Dungeon (Chiavi a Spirale, ad esempio, per Beran-Setaou) e farli tutti di seguito, quando ho più tempo da dedicar.
Credo che lui si riferisca al conto alla rovescia nei Duelli, non al Timer delle Sfide Alternative.

Comunque sia, si... forse ad alcuni può essere indifferente dato che ho voluto crearla per coloro che non posso giocare troppe ore al giorno o che non hanno un gruppo con cui giocare. Tramite queste Sfide almeno i cosiddetti "lupi solitari" potranno andare avanti tranquillamente senza nessun problema ma ovviamente, come ho già detto, ci metteranno più tempo rispetto a coloro che affronteranno i Dungeon, dato che le probabilità di drop saranno più basse (ed anche perché c'è il Timer).

Nessuno è obbligato a farli, dato che è solo un metodo alternativo per andare avanti con il gameplay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom