Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... no comment.... mi fanno ridere le persone cosi... ma io dico, se dovete parlare solo per dare fiato alla bocca.... ma andatelo a fare con gli amici quando uscite, non so cosa vedi di RR nel gameplay.... se alcuni ragazzi sono nello staff significa che abbiamo radunato i migliori per fare un grosso progetto.... e se non vi sta bene, potete andare a scrivere baggianate su altri post....(il fallimento di RR non dipende da un grafico 2D Hiko, o da Gianka che ha fatto un gameplay che molti hanno giocato ed elogiato(e a loro non e' entrato in tasca niente), ma dipende da altri fattori...che tutti noi conosciamo. Grazie, e se devi riccomentare difendendo la tua tesi senza senso, puoi anche evitare...RottenRoot2 molti staffer di rr (Gianka, hiko .... il primo fail non è bastato) .... ctrl+c ctrl+v dei system di rr .... quando qualcosa di nuovo?
Bhe intanto l'arroganza è degna di nota, le similitudini con rr sono parecchie, il 90% dei system sono quelli di rr, molto tempo per realizzare il progetto ( quando sarà on? fra 3 anni?), staffer presenti in rr ( sono del parere che se un progetto fallisce la colpa è di tutti, che non si abbiano messo in tasca nulla ho i miei dubbi...). Il progetto sembra bello..... peccato che non ci sia nessuno in grado ne di realizzarlo tantomeno manternerlo. Mi spiace, se volete un consiglio lasciate i pesi morti e cercate gente seria..... no comment.... mi fanno ridere le persone cosi... ma io dico, se dovete parlare solo per dare fiato alla bocca.... ma andatelo a fare con gli amici quando uscite, non so cosa vedi di RR nel gameplay.... se alcuni ragazzi sono nello staff significa che abbiamo radunato i migliori per fare un grosso progetto.... e se non vi sta bene, potete andare a scrivere baggianate su altri post....(il fallimento di RR non dipende da un grafico 2D Hiko, o da Gianka che ha fatto un gameplay che molti hanno giocato ed elogiato(e a loro non e' entrato in tasca niente), ma dipende da altri fattori...che tutti noi conosciamo. Grazie, e se devi riccomentare difendendo la tua tesi senza senso, puoi anche evitare...
... va bhe convinto tu... chi e' la gente seria???? io vedo solo ragazzi che passano giornate a lavorarci dietro e sforzarsi per dare il meglio.... posso garantire che un team cosi ordinato e voglioso di fare, che nn creano nessun problema, difficilmente si trova. e ti faro ricredere sicuramente alla fine, a te e a tutti i altri. per la questione tempo... ci metteremo il tempo neccessario per fare uscire qualcosa di bello sia da giocare che da vedere.. e DURATUROBhe intanto l'arroganza è degna di nota, le similitudini con rr sono parecchie, il 90% dei system sono quelli di rr, molto tempo per realizzare il progetto ( quando sarà on? fra 3 anni?), staffer presenti in rr ( sono del parere che se un progetto fallisce la colpa è di tutti, che non si abbiano messo in tasca nulla ho i miei dubbi...). Il progetto sembra bello..... peccato che non ci sia nessuno in grado ne di realizzarlo tantomeno manternerlo. Mi spiace, se volete un consiglio lasciate i pesi morti e cercate gente seria.
No ma poi, CheckPoint a parte e qualche altro, su Rotten fungeva per davvero tutto quello di cui si era parlavato vero? AhahahGià vero io sono fuggito insieme a tutti i Founder di RR, che mi tocca leggere...
Se ai GF non importava nulla, non è colpa mia ne di Hiko quindi, è meglio evitare di scrivere cavolate del genere se non si conoscono i fatti reali.
Dare del peso morto a me e a Hiko senza neanche conoscerci, mi fai solo ridere. xD
Tutti i system sono copiati? L'unico System che ho preso da RR è il CheckPoint fine.
Tutti gli altri sono stati rifatti da me, ma questi sono solo dettagli.
No ma poi, CheckPoint a parte e qualche altro, su Rotten fungeva per davvero tutto quello di cui si era parlavato vero? Ahahah
Il mio messaggio è del tutto sarcastico. Credevo che la questione Rotten fosse ormai chiusa.Gli unici system funzionanti erano il Checkpoint e il Wanted, fine. Tutti gli altri o non c'erano proprio o funzionavano male e quindi erano impossibili da sfruttare.
Quali sono gli altri che ho preso? Almeno vediamo se è vero. xD

Ti sto odiando! c:Ma questo server é uguale a RR !!![]()
- CheckPoint System (Teletrasporto Rapido)
- Hunting System (La vera caccia è aperta!)
giusto i primi che ho trovato- Istance System (Generatore Automatico di Gruppi per Dungeon e Raid)
ma scusami... ma se uno crea una cosa...non può avere il diritto di usarlo?e poi la cosa bella e che ti sei fatto un nuovo account apposta per commentare e diffamare la gente che ruba i propri lavori... va bene..giusto i primi che ho trovato
Per il CheckPoint ti posso dar ragione, ma per gli altri due no.giusto i primi che ho trovato

Siamo nel 2016 e scrivete ancora con 'ste baggianate?Sfavorevole a entrambi perché facilità la creazione di varie razze/classi con un unico pg, cioè mi faccio Sura am mi expo droppo ecc e alla fine mi cambio di razza/dottrina (questo mi fa pensare che poi tutti o quasi si faranno uguali perché vedono la razza/dottrina migliore)