Il senso di tutto ciò? La mia richiesta, fra l'altro anche "vecchiotta" ormai, era ed è tutt'altra!Ti faccio vedere nel world editor o su 3ds Max i pet e tutto tramite teamviewer vieni invece di parlare a vanvera

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il senso di tutto ciò? La mia richiesta, fra l'altro anche "vecchiotta" ormai, era ed è tutt'altra!Ti faccio vedere nel world editor o su 3ds Max i pet e tutto tramite teamviewer vieni invece di parlare a vanvera

Thread riaperto.
Scusate per il ritardo ma sono stato impegnato.
Così mi spezzi il cuore.Io non ti scuso.

Delle informazioni riguardanti il Gameplay verranno date man mano con il passare del tempo.Qualche info in più sul server? è stato riaperto il forum? magari qualche screen in piu cosi sappiamo già di che si tratta![]()
Proposta accettata.Se non è stato aggiunto proporrei di mettere un bottone nella schermata della gilda, dove una volta cliccato ti escono tutti i nomi dei capi gilda Online, in modo tale che quando uno vuole sfidare un'altra gilda non deve chiedere sempre in chiama "Ma chi è il capoooo" =)

Si, ci sarà.Ah,per caso verrà inserito lo Stole system? un nuovo sistema che è stato implementato sull'ita,un qualcosa di spettacolare per il livello estetico,se non è stato inserito ci terrei a vederlo un giorno su questo server
per maggiori info su questo system: http://wiki.metin2.it/index.php/Sistema_delle_Stole
Sono l'ex GA di Rotten e il gameplay lo strutturai io quindi è più che normale che qualcosa richiami quel server.Ciao ma Coob e il fratello stanno nello staff all'ombra?O questo progetto è tutt'altra storia?Non so perché però mi ricorda molto Rotten per svariate cose...
Inutile ormai fare paragoni, l'ho capito io stesso vedendo DarkDoom su M2M che ha un picco max di 70 online, quindi...Ciao ma Coob e il fratello stanno nello staff all'ombra?O questo progetto è tutt'altra storia?Non so perché però mi ricorda molto Rotten per svariate cose...
emmm tutto è possibile, bisogna vedere lo staff cosa riesce a farenon so se sia possibile,ma verrebbe veramente comodo per gli stranieri e per noi,non avremmo più problemi nel parlare con gli esteri

il problema è che se predomina un genere di popolazione va a finire che si scrive solo in quella linguaOppure l'inglese base penso che bene o male tutti lo conoscano![]()
Lo Staff è pur sempre umano, pertanto dubita possa andare oltre le semplici traduzioni del Client. Poi, scusa, ma cosa dovrebbero implementarti? Una sorta di Google Traduttore? No perché se è davvero questa l'idea, dovresti già sapere che 'ste traduzioni sarebbero poco comprensibili no? Dispendioso di tempo con pessimi risultati.emmm tutto è possibile, bisogna vedere lo staff cosa riesce a fare
Troppe cose strane in questo commento... Già dire ''nuovo'' è un azzardo, dire ''spettacolare per il livello estetico'' affligge. Le stole sull'ita sono state implementate per due motivi :Ah,per caso verrà inserito lo Stole system? un nuovo sistema che è stato implementato sull'ita,un qualcosa di spettacolare per il livello estetico,se non è stato inserito ci terrei a vederlo un giorno su questo server
per maggiori info su questo system: http://wiki.metin2.it/index.php/Sistema_delle_Stole
Troppe cose strane in questo commento... Già dire ''nuovo'' è un azzardo, dire ''spettacolare per il livello estetico'' affligge. Le stole sull'ita sono state implementate per due motivi :
1) Far shoppare, come sempre
2) Cecare di parare alle cagate colossali fatte al pvp nel corso del tempo cercando di creare differenza di equip e equilibrio tra razze
Spero che qui sia totalmente rivoluzionato, quello dell'ita non mi piace per niente
Troppe cose strane in questo commento... Già dire ''nuovo'' è un azzardo, dire ''spettacolare per il livello estetico'' affligge. Le stole sull'ita sono state implementate per due motivi :
1) Far shoppare, come sempre
2) Cecare di parare alle cagate colossali fatte al pvp nel corso del tempo cercando di creare differenza di equip e equilibrio tra razze
Spero che qui sia totalmente rivoluzionato, quello dell'ita non mi piace per niente
Il sistema delle stole verrà modificato sia nella parte tecnica che nella parte grafica (quindi nuove estetiche).Io sinceramente sull'ita non lo ho provato,ma se è come dici tu spero che questo system diciamo sia soggetto a cambiamenti allora
Per "nuovi" Set di Armi intendi dei Set mai visti su Metin2 o semplicemente alcuni già visti ma, da voi, modificati?I lavori per Shinka continuano!
Appena terminerò di fare tutti i set nuovi di Armi (compresi i due Set di Costumi del Fuoco e del Ghiaccio) ed i relativi settaggi dei Bonus, li pubblicherò.
Inoltre, @MattiaL sta terminando di fare i nuovi Pet Speciali per la Miniera e per i due Elementi (i Pet del Fuoco e del Ghiaccio saranno quelli Finali) e appena verranno testati correttamente in Game, ve li mostreremo.
Per il momento è tutto.
PS: Se volete dei chiarimenti o avete qualcosa da proporre, sono disponibile.