A me sinceramente piacciono, le trovo piu carine di quelle normali del 105
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
u.u si certo a cavare non ci vuole niente, nemmeno ad aggiungere, ma poi quando devi ricollegare le ossa, ci metti un 40 minuti buoni senza contare che tu non sbagli e non commetti errori... perché se no ti tocca rifarla u.u basta un vertex sbagliato che ti tira tutta la corazza da un lato mentre ti muovi o corri o attacchi.... quindi tanto vale fare una corazza nuova, che riadattarne una vecchiaDomanda da una che non ne capisce niente quindi mi scuso in anticipo,ma non potresti modificarle magari togliendo dei pezzi dalle armature attuali e quindi renderle diverse ?
.... u.u si certo a cavare non ci vuole niente, nemmeno ad aggiungere, ma poi quando devi ricollegare le ossa, ci metti un 40 minuti buoni senza contare che tu non sbagli e non commetti errori... perché se no ti tocca rifarla u.u basta un vertex sbagliato che ti tira tutta la corazza da un lato mentre ti muovi o corri o attacchi.... quindi tanto vale fare una corazza nuova, che riadattarne una vecchia....
poi non fraintendete mattia... quando dice " le altre saranno corazze nuove" significa che possono essere corazze gia viste su altri server ma non sono quelle dell'ufficiale. perché molte sono state comprate da altri grafici, dato che ci vogliono parecchie ore e ore per fare un set di corazze :/
XD tu mi dici che 1 set completo (8 corazze lo riesci a fare in 40 minuti/ 1 ora??? senza tool? )lol sei un fenomeno40 minuti / 1 ora bastano e avanzano per fare un set di armature a mano senza tool di autoskin.
Poi dipende sempre dai metodi ed esperienza che uno ha ovviamente.
no è solo, un grandeXD tu mi dici che 1 set completo (8 corazze lo riesci a fare in 40 minuti/ 1 ora??? senza tool? )lol sei un fenomeno

Non si tratta di essere fenomeni... Faccio 3D da 6 anni quasi (non per metin e basta, ma per lavoro), si tratta solo di esperienzaXD tu mi dici che 1 set completo (8 corazze lo riesci a fare in 40 minuti/ 1 ora??? senza tool? )lol sei un fenomeno
In caso un giorno ti addo su skype e ti do 2 dritte quando sono libero da lavoro 
con piacereNon si tratta di essere fenomeni... Faccio 3D da 6 anni quasi (non per metin e basta), si tratta solo di esperienzaIn caso un giorno ti addo su skype e ti do 2 dritte quando sono libero da lavoro
![]()

appena ha un po di tempo, ci pensa lui a tecon piacere![]()

Occhio di falco! xDMi ricordano qualcosa di rotten queste armature, ahh si, le famose corrotte!
Quelle corazze negli screen sono +0? Con gli alpha stile costumi di metin2.it sono sicuramente molto belle
Ma lui lo fa per "sembrare figo" ed avere una qualche minima attenzione, oltre ad aumentare i messaggini. xd@.Tiësto.Hardwell. secondo me sbagli. Inutile gettare fango ove nemmeno sai cosa si ha in mente.
è possibile accedere al forum? oppure se è possibile postare qualche screen sul progetto
(spero tanto che non sia una cagata e che rivoluzioni davvero metin2 dato che in giro c'è solo spazzatura)
Io sto su inforge solo per vedere quale server va ko per primo, tengo i record di tutti per questo ogni tanto leggo e scrivo.
La mia passione è vedere i server morire non giocarci sopra!
Scrivo quando e quanto voglio, non siamo sul forum del server shinka.
Caro Gianka ti sto solo dicendo che qualsiasi cosa fai per il tuo server fallirà in tempo record, voglio solo metterti in guardia, cosi da non sprecare altro tempo...

Non è che, almeno io, fraintendo/scredito il "lavoro" di @MattiaL ma è costui che spaccia per proprio il medesimo "lavoro" altrui, eh. Magari lo fa giusto perché crede di poterlo spacciar per proprio giusto per aver impiegato qualche minuto/oretta del proprio tempo in rendering, editing, etc (?) Imho, boc.[...]
poi non fraintendete mattia... quando dice " le altre saranno corazze nuove" significa che possono essere corazze gia viste su altri server ma non sono quelle dell'ufficiale. perché molte sono state comprate da altri grafici, dato che ci vogliono parecchie ore e ore per fare un set di corazze :/

Tralasciando tutti 'sti fenomeni da baraccone, non ho potuto che far caso a tale precisazione:
Non è che, almeno io, fraintendo/scredito il "lavoro" di @MattiaL ma è costui che spaccia per proprio il medesimo "lavoro" altrui, eh. Magari lo fa giusto perché crede di poterlo spacciar per proprio giusto per aver impiegato qualche minuto/oretta del proprio tempo in rendering, editing, etc (?) Imho, boc.
Inizio a pensare che a livello grafico non ci sarà praticamente nulla di nuovo!
Non che mi importi più di tanto eh ma è giusto per far un minimo di chiarezza!A livello grafico, di veramente nuovo, sino ad oggi ho apprezzato i lavori svolti su UniversalElements e RottenRoot, ad esempio (anche nei medesimi presi da altri giochi); anzi, magari, vi ritroverò le medesime Corazze con qualche Effect diverso (?)
Attendo ancora gli screenshot dei Pet, chiesti ormai da tempo, e news su ulteriori sviluppi del gameplay. See ya!
Guarda che ho spiegato in modo abbastanza dettagliato il tutto. Magari prenditi una pausa e rileggi il tutto :')Scusa quali lavori starei spacciando per miei non essendo tali dai delucidami. La mount è roba mia le texture delle corazze pure non sono uguali a quelle di rotten, i pet se li vuoi vedere vieni adesso ts te li mostro, non posso ancora pubblicarli dato che devo finirgli le animazioni. Ti aspetto TS: ts.shinkametin2.net:3427