StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova competizione? E' già da vedere se vi sarà competizione all'avvio, cosa che non ritrovo in server da TROPPO ormai. Tralasciando questo, per come la vedo io, non avrà successo in futuro com'è avvenuto con il Lykan sull'ufficiale.Il senso c'è invece, perché nascerà una nuova competizione a server già avviato da tempo.
Ed oltre questo, non posso mettere tutto quanto fin dall'inizio, perché per me non ha un minimo di senso logico.
Aggiornata la Sezione "I Cambiamenti, le Modifiche Generali ed i Nuovi Oggetti", mi ero scordato di inserire i nuovi oggetti presenti su Shinka (per il momento).
- Nuovi Oggetti per affrontare al meglio il Gameplay:
1) Il Metallo della Guarnigione
2) Il Tomo Primordiale
3) La Sacca del Ladro
4) Il Frutto Lavico e il Frutto Nevoso
5) Il Talismano dell'Onnipotenza
6) La Chiave dell'Apertura Glaciale e la Chiave dell'Apertura Infernale
7) Il Cristallo del Devastatore
8) L'Amuleto della Rivincita
9) ...
NB: Tutti gli altri nuovi Oggetti verranno introdotti tramite i System ed i Cambiamenti.
E per chi ancora non l'avesse visto, introduco nuovamente il nuovo Sistema della Miniera e dell'Arte Mineraria:
- [DESCRIZIONE] La Miniera di Gimli e la nuova Arte Mineraria
L'Arte Mineraria è una delle Abilità Secondarie di un qualsiasi Personaggio e serve per migliorare la probabilità di estrazione dei "Minerali" dai Giacimenti tramite il "Piccone".
Su Shinka, l'Arte Mineraria sarà totalmente diversa rispetto a quella presente sull'Ufficiale e servirà per affrontare un aspetto fondamentale del Gameplay, cioè, la possibilità di inserire i Bonus all'interno dei vari Equipaggiamenti.
Gli Oggetti che Aggiungono e Cambiano i Bonus sono i seguenti:
- Rinforza Oggetto [Ottenibili solo all'interno della Miniera]
- Incanta Oggetto [Ottenibili solo all'interno della Miniera]
- Marmo della Benedizione [Ottenibili all'interno della Miniera e anche al di fuori].
Con questa nuova Arte Mineraria, all'interno della "Miniera di Gimli" si potranno raccogliere dai Giacimenti i nuovi Minerali Incantati, Intensificati e Benedetti. Il Giocatore dovrà potenziare questa abilità in modo tale da poter raccogliere un maggior numero di Minerali e quindi avere la possibilità di ottenere più Rinforza Oggetto, Incanta Oggetto e Marmo della Benedizione tramite il Craft.
Il Potenziamento dell'Abilità può avvenire leggendo il "Libro dell'Arte Mineraria" che si potrà trovare o all'interno del Villaggio 2 o all'interno della Miniera.
NB 0.1: All'interno della Miniera si avrà più possibilità di trovare il Libro.
NB 0.2: Più l'Abilità dell'Arte Mineraria sarà alta più si avrà la possibilità di raccogliere una quantità maggiore di Minerali Incantati, Intensificati e Benedetti.
Struttura e Miglioramento dell'Arte Mineraria:
Livello Base → Livello Maestro
Serviranno 20 Libri dell'Arte Mineraria.
[La Lettura Non Fallisce]
Livello Maestro → Livello Gran Maestro
Serviranno 20 Libri dell'Arte Mineraria.
[La Lettura Può Fallire]
Livello Gran Maestro → Livello Gran Maestro Perfetto
Serviranno 10 Libri dell'Arte Mineraria.
[La Lettura Può Fallire]
Le Probabilità dell'Arte Mineraria:
Livello Base 1 = 10%
Livello Base 5 = 12%
Livello Base 10 = 14%
Livello Base 15 = 16%
Livello Maestro 1 = 20%
Livello Maestro 5 = 25%
Livello Maestro 10 = 30%
Livello Gran Maestro 1 = 40%
Livello Gran Maestro 5 = 45%
Livello Gran Maestro Perfetto = 50%
Portando l'Abilità dell'Arte Mineraria a P si avrà la possibilità di ottenere una quantità maggiore di Minerali dai Giacimenti del +50%.
L'estrazione di questi nuovi Minerali potrà avvenire solamente tramite l'utilizzo del "Piccone". Anche questo particolare oggetto ha avuto una modifica interna e il suo Livello di Utilizzo è stato abbassato a 20. Inoltre, il suo Modello Grafico è stato totalmente rinnovato in modo da rendere più presentabile il Personaggio mentre piccona un Giacimento!
Il Piccone si potrà ottenere uccidendo il Boss presente all'interno della Miniera e dai Boss presenti nel Villaggio 2.
Il Piccone potrà essere migliorato fino a +9 tramite i "Papiri Consacrati".
NB 0.1: All'interno della Miniera si avrà più possibilità di trovare il Piccone.
NB 0.2: Più il Piccone avrà un upgrade alto più si avrà la possibilità di raccogliere una quantità maggiore di Minerali Incantati, Intensificati, Benedetti e di distruggere più velocemente il Giacimento.
Le Probabilità e il Miglioramento del Piccone:
+0 → +1 = tra il 2% e il 5% di probabilità in più [Picconate Richieste: 10].
+1 → +2 = tra il 6% e l'8% di probabilità in più [Picconate Richieste: 10].
+2 → +3 = tra il 9% e il 10% di probabilità in più [Picconate Richieste: 9].
+3 → +4 = tra l'11% e il 15% di probabilità in più [Picconate Richieste: 8].
+4 → +5 = tra il 16% e il 20% di probabilità in più [Picconate Richieste: 7].
+5 → +6 = tra il 21% e il 25% di probabilità in più [Picconate Richieste: 6].
+6 → +7 = tra il 26% e il 30% di probabilità in più [Picconate Richieste: 5].
+7 → +8 = tra il 31% e il 40% di probabilità in più [Picconate Richieste: 4].
+8 → +9 = tra il 41% e il 60% di probabilità in più [Picconate Richieste: 3].
Portando il Piccone a +9 si avrà la possibilità di ottenere una quantità maggiore di Minerali dai Giacimenti tra il 41% e il 60% e di distruggerli con solo 3 picconate.
Con l'Abilità dell'Arte Mineraria a P e il Piccone a +9 si avrà la possibilità di raccogliere una quantità di Minerali come segue:
Drop Standard = 150 Unità
Drop Standard + Abilità (50%) + Piccone (41% >= 60%) = [286 >= 315]
In sintesi, con le probabilità al Massimo si potranno raccogliere tra le 286 e le 315 Unità di Minerali Incantati e Intensificati per ogni Giacimento.
Drop Standard Marmo Benedizione = 4 Unità / 5 Unità
Drop Standard + Abilità (50%) + Piccone (41% >= 60%) = [7 >= 11]
In sintesi, con le probabilità al Massimo si potranno raccogliere tra le 7 e le 11 Unità di Minerali Benedetti per ogni Giacimento.
Tipologie di Giacimenti:
- Giacimento Incantato (Tipologia Normale) = Minerale Incantato
- Giacimento Intensificato (Tipologia Normale) = Minerale Intensificato
- Giacimento Benedetto (Tipologia Raro) = Minerale Benedetto
Tramite i Minerali si potranno creare i famosi Incanta Oggetto, Rinforza Oggetto e i Marmi della Benedizione presso l'NPC "Gimli - Gran Maestro dell'Arte Mineraria" che si troverà alla fine della Miniera.
Ogni Craft avrà un costo che varierà a seconda dei Minerali da trasformare e quindi, se non si avranno abbastanza soldi, non sarà possibile potenziare l'equipaggiamento nel modo giusto.
Inoltre, si avrà la possibilità di poter cambiare i Rinforza Oggetto in Incanta Oggetto ma anch'essi avranno un costo (più elevato rispetto al normale Craft).
Non ho mai detto che la Miniera fosse una super mega system, ho semplicemente apportato alcune modifiche e strutturata in modo che avesse un senso. Mi dispiace se questa cosa non ti piace, però ancora ci sono un botto di cose da scoprire, mica il Gameplay finisce qui (è la prima Spiegazione di una delle tante cose che ci sono °-°).in sintesi questo system consiste nel picconare, droppare questi nuovi minerali e scambiarli con incanta e rinforza? ha ragione allo lusha che ogni "cretinata" la chiamate system, semplicemente picconi, droppi nuovi minerali e li scambi, devo creare una guida di come si crea sto famoso system? io nei new mi aspettavo roba come skill di UE, per il momento non mi lascia desiderare nulla, voglio vedere qualcosa di piu produttivo.
senza offesa ma per me queste cose non ispirano molto, il dover picconare come un malato, chissa la gente che si ammazza in mappa per questo.
Non ce bisogno di vedere in pm le cose, sei stato staff di rotten, ho detto tutto, dicevi cacate su ts e su youtube quindi posso aver ben fantasia delle tonnellate di m che stai qui a dire, non hai detto mega system ma su ogni cosa che fate lo chianate system come questa cacata di cosa, quando mettete le pozze dalla botte chiamatelo messo dalla botte le pozze system, ci stanno le novita ma sensate, degno di essere chiamato new style.Non ho mai detto che la Miniera fosse una super mega system, ho semplicemente apportato alcune modifiche e strutturata in modo che avesse un senso. Mi dispiace se questa cosa non ti piace, però ancora ci sono un botto di cose da scoprire, mica il Gameplay finisce qui (è la prima Spiegazione di una delle tante cose che ci sono °-°).
Oltretutto questa Miniera è stata fatta per togliere la monotonia di mettere i Bonus negli NPC o all'interno delle semplici Metin e il "picconare" è stato semplificato quindi non vedo tutta questa "ammazzata".
Alla fine i gusti variano da persona a persona, come a te non può piacere, ad altri invece piace. Non posso accontentare tutti in fatto di "gusti".
E comunque, io ancora mi aspetto le tue famose accuse in PM di tanto tempo fa (se esistono ovviamente). xD
Screen dei tre nu
mi serviresti allora nel team che con la tua saggezza e la tua velocità potremo riuscire a finire anche prima del 2020..... se credi di saper fare un server ti ascolto... se devi parlare per screditare e dire cavolate puoi anche evitare, che di gente che scrive cagate non ne abbiamo bisogno....dico a te e dico ad altri...... P.S. system non e' sinonimo di solo cose grandi, ma anche le piccole cose vanno ad influire sul gameplay......ma cosa continuo a spiegarti a te... sei qui solo per scrivere stupidaggini e screditare....Non ce bisogno di vedere in pm le cose, sei stato staff di rotten, ho detto tutto, dicevi cacate su ts e su youtube quindi posso aver ben fantasia delle tonnellate di m che stai qui a dire, non hai detto mega system ma su ogni cosa che fate lo chianate system come questa cacata di cosa, quando mettete le pozze dalla botte chiamatelo messo dalla botte le pozze system, ci stanno le novita ma sensate, degno di essere chiamato new style.
Ps: il post è aperto da un bel po diciamo e cosa ho visto adesso? Foto non del game, foto del game di un effetto arma e sta cosa, di sto passo arriviamo nel 2020? Sempre che questo server esiste cit.
Dire che il fallimento di rotten root è stato per colpa della community.. mi sanguinano gli occhi appena rileggo la cagata che hai scritto.@Agator95 Gianka raramente è stato su ts e mai nei video di youtube, ma cosa dobbiamo dire rottenroot è stato rovinato dalla community italiana più che dallo staff e tu purtroppo ne sei un esempio
Potrai anche postare e quotare questo messaggio non ti degnerò di risposta.
P.S: Qualsiasi nuovo script che gestisce una parte del gioco è un system e si c'è un nuovo script dietro la miniera.
Le hanno rese ancor più brutte poi... Attendiamo le "nuove" và!Capito era solo per non avere sempre quelle armature davvero brutte,buon lavoro
Si, si puó molto facilmente anche.. Il fatto di dover rifare lo skinning delle bones (essendo il rig giá fatto di per sé, quindi non c'é bisogno di riggare di nuovo) é relativo, basta poco per scriptare un autoskin nel software 3D su cui si lavora. Quindi, a script ultimato, nel giro di 1 minuto si puó fare ció che chiedi. Dipende sempre se tutte le ossa dei pg sono state sbuggate dal 3D artist del server e dall'esperienza che quest'ultimo ha.Domanda da una che non ne capisce niente quindi mi scuso in anticipo,ma non potresti modificarle magari togliendo dei pezzi dalle armature attuali e quindi renderle diverse ?
Attento Ursula ti osserva...comunque sarebbe una cosa carina e se non è così difficile (per me è arabo) consiglierei di provarciSi, si puó molto facilmente anche.. Il fatto di dover rifare lo skinning delle bones (essendo il rig giá fatto di per sé, quindi non c'é bisogno di riggare di nuovo) é relativo, basta poco per scriptare un autoskin nel software 3D su cui si lavora. Quindi, a script ultimato, nel giro di 1 minuto si puó fare ció che chiedi. Dipende sempre se tutte le ossa dei pg sono state sbuggate dal 3D artist del server e dall'esperienza che quest'ultimo ha.