La lotta infinita è stata ideata, per primi, dai fondatori di VanillaMetin2 aka SliceMetin2, e non credo sia stata mai vista in altri retro italiani.
Esiste già anche la classifica lotta infinita, nel medesimo server.
Premettendo che è il mio primo commento in questo topic (penso?) e non mi interessa né diffamare né riportare a galla questioni con RR, vorrei dunque valutare il gameplay "scritto" di questo server.
Beh che dire, un miscuglio di idee prese da server recenti:
1. Skill con frammenti da RR
2. La roba degli elementi da UE
3. AntiBug Boss da UE
4. I 4 Villaggi in una mappa dal 1° ElysiumWorld
5. Luccichii e armature simili A RR, Mappa 75 "Pianura di Giza" simile alla mappa 120 di RR
6. Nuove Abilità "AoE" per ogni Dottrina (Ultimate Skill) riprese dalle nuove skill AoE di UE
7. Cambio CH Rapido, anche se non descritto, immagino sarà identico a quello di Slice
8. Tanto altro ripreso da tanti altri server
Si vede che il gameplay creato da mattial e gianka è totalmente influenzato dal gameplay riportato su RR ma se volevate fare qualcosa, come scritto all'inizio della presentazione, di "innovativo" e "rivoluzionario" è altamente controproducente fare un gameplay visto e rivisto in server "recenti" e con niente di nuovo ma soltanto modificando o cambiando di nome; perchè anche se il gameplay di RR è stato ideato pure con la collaborazione di due staffer di Shinka il gameplay stesso è stato già visto e provato in quel server, ergo niente di nuovo.
Per ideare qualcosa di veramente innovativo e mai visto prima bisognerebbe pensare con la propria testa e cercare sul world wide web se è non è già stato pensato da qualcun'altro.
D'altro canto pure il GF
CodeDark (che sarebbe "@
ScriptSky") scompattando il client e prendendo/chiedendo informazioni sul gameplay e sulla situazione di RR quando chiuse, è inevitabilmente influenzato da quel server.
Come si può notare dalla medesima "tattica" di pubblicità, puntare sulla grafica, etc.
Ho scritto troppe volte RR, mi sta venendo un coobncro.
Consiglio anche a MattiaL di non andare nelle presentazioni di altri server Online a recriminare fantomatici Battleground copiati dalle sue "idee" quando non esiste né un battleground né una descrizione, nel server in cui lavora.
E gli consiglio anche di non andare a dire cose poco carine, tipo:
Perchè poi la gente si ricorda e vi rinfacceranno che Shinka sarà una moda passeggera, che durerà si e no 3-4 mesi e poi puff..
Per il resto, buona fortuna per il server, buona pubblicità, vediamo i fatti quando aprirà.