Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se il dominio non da problemi(so 2 giorni che lo aspettiamo) stasera o oggi pom apriamo il forum

Ringraziamo tutti quanti il nostro amico doppio account per la pubblicità involontaria e gratis.
Ringraziamo dio (purtroppo) per aver dato alla luce esseri del genere, ladri di ossigeno (si li chiamo esseri e non persone).

Davvero ammirevole il quoziente intellettivo di questi esseri.

Torno a lavoro.

Ps: se tutto andrà bene oggi pomeriggio o sta sera verrà messo Online il Forum.

Grazie per la vostra attenzione.

Quindi non vedremo più quell insetto commentare a caso ogni tread di ogni server???
Raga tutti al bar davanti casa mia offro un giro a tutti.

Gianka.... Quando apri?

Quindi non vedremo più quell insetto commentare a caso ogni tread di ogni server???
Raga tutti al bar davanti casa mia offro un giro a tutti.

Gianka.... Quando apri?
Mi offri una birra?
Shinka non aprirà mai Cit.
Shinka non esiste Cit.

Ti vanno bene come risposte mio caro zerkof? ahah

PS: faccio un salto nel tuo TS se ci sei!

Mi offri una birra?
Shinka non aprirà mai Cit.
Shinka non esiste Cit.

Ti vanno bene come risposte mio caro zerkof? ahah

PS: faccio un salto nel tuo TS se ci sei!
Torno a lavoro fra poco. :( comunque come risposte sono accettabili. Soprattutto mi piace l omaggio che hai fatto ai due conduttori Mediaset ahahhaa

Andata per la birra

speriamo non apra veramente nel 2017..
Tutti aspettiamo con ansia l apertura... Però conoscendo gianka aspetterà fino al ultimo secondo per verificare/correggere/modificare il lavoro. Tutto questo per far si che al momento dello start ci siano il minor numero di problemi possibili.

#iostoconquandoaprigianka?

Tutti aspettiamo con ansia l apertura... Però conoscendo gianka aspetterà fino al ultimo secondo per verificare/correggere/modificare il lavoro. Tutto questo per far si che al momento dello start ci siano il minor numero di problemi possibili.

#iostoconquandoaprigianka?
Giuro, mi hai fatto cadere dalla sedia con il tag finale. :asd:

Buona sera a tutti.

Come ben saprete, avevamo detto che avremmo messo operativo il Forum di Shinka ma, a causa di alcuni problemi tecnici, il Forum andrà Online nei prossimi giorni.
Il giorno esatto non lo sappiamo, ma appena sarà possibile, avrete notizie.

Ci scusiamo per questo disagio.
A presto!

Ultima modifica:
Buona sera a tutti quanti!

Dopo una grande partita dell'Italia vi annuncio che domani andrà Online il Forum Ufficiale di Shinka.
Per il momento la sua estetica sarà quella Standard ma, appena Hiko si libererà dagli esami, verrà fatta una signora Grafica.

Grazie per l'attenzione e ribuona serata a tutti.

Ricordate, shinka non esiste (cit) ed ha segnato Chielliniiii!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom