Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi offri una birra?Quindi non vedremo più quell insetto commentare a caso ogni tread di ogni server???
Raga tutti al bar davanti casa mia offro un giro a tutti.
Gianka.... Quando apri?
Torno a lavoro fra poco.Mi offri una birra?
Shinka non aprirà mai Cit.
Shinka non esiste Cit.
Ti vanno bene come risposte mio caro zerkof? ahah
PS: faccio un salto nel tuo TS se ci sei!
comunque come risposte sono accettabili. Soprattutto mi piace l omaggio che hai fatto ai due conduttori Mediaset ahahhaama speriamo di no.. di buono, RR, aveva solo i 1300 online. <.<Spero eguagli come fama/successo RR![]()
cercate di farle lucenti, non come le corazze schifose dei newstyle attuali e non, mi raccomando! ahah <.<@Chiubbo c'hai beccato in pieno...
Nel frattempo sono in lavorazione 5 nuovi set di armature che non avete mai visto prima, appena possibile vi saranno mostrati![]()
Poi ci pensa lo Specular a farle lucenti!cercate di farle lucenti, non come le corazze schifose dei newstyle attuali e non, mi raccomando! ahah <.<
speriamo non apra veramente nel 2017..Poi ci pensa lo Specular a farle lucenti!
Appena verranno terminate faremo una bella presentazione su di esse.
Tutti aspettiamo con ansia l apertura... Però conoscendo gianka aspetterà fino al ultimo secondo per verificare/correggere/modificare il lavoro. Tutto questo per far si che al momento dello start ci siano il minor numero di problemi possibili.speriamo non apra veramente nel 2017..
A me piaceva pure il gameplay, aveva molte novità.ma speriamo di no.. di buono, RR, aveva solo i 1300 online. <.<
Giuro, mi hai fatto cadere dalla sedia con il tag finale.Tutti aspettiamo con ansia l apertura... Però conoscendo gianka aspetterà fino al ultimo secondo per verificare/correggere/modificare il lavoro. Tutto questo per far si che al momento dello start ci siano il minor numero di problemi possibili.
#iostoconquandoaprigianka?

Hai sbattuto la testa e ti è venuta un'altra idea per shinka?Giuro, mi hai fatto cadere dalla sedia con il tag finale.![]()
a me va benissimo anche se aprissero nel 2018 basta che le cose le facciano per bene, e niente cagate alla RRsperiamo non apra veramente nel 2017..
Non vi perdoniamo, sappiloBuona sera a tutti.
Come ben saprete, avevamo detto che avremmo messo operativo il Forum di Shinka ma, a causa di alcuni problemi tecnici, il Forum andrà Online nei prossimi giorni.
Il giorno esatto non lo sappiamo, ma appena sarà possibile, avrete notizie.
Ci scusiamo per questo disagio.
A presto!
Ho dato la notizia appena ho potuto.appena nessuno ha scritto più sono svaniti nel nulla... aja aja, non promette bene questa cosa :/
tvb giankaHo dato la notizia appena ho potuto.