Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un progetto destinato a non aprire.....

Chiedo a tutti gli utenti di evitare personaggi di questo tipo.
Shinka purtroppo non ha una data di apertura perchè come vedete anche voi, è un server molto grosso. Vi posso assicurare da staffer che il server si apre e che ogni singolo giorno viene sempre più curato e sviluppato.
Rimanete aggiornati!

Saluti jEkO

Sapete che non sono una persona molto ragionevole con certi elementi quindi gradirei che il discorso apre o non apre venga chiuso qui, al momento vi avvertiamo che shinka rallenterà fino a luglio in quanto io come hiko e altri nello staff stiamo dando diversi esami all'università.

EnricoPapi grazie del tuo commento e col tempo ti faró vedere che hai torto

Jetsu o come si scrive, ci metto troppo a spiegarti che persone siamo, quindi anche a te dico vedrai col tempo.

Però mi chiedo na cosa, ieri ha segnato Giaccherini che vuoi che sia mo aprire sto server

Sapete che non sono una persona molto ragionevole con certi elementi quindi gradirei che il discorso apre o non apre venga chiuso qui, al momento vi avvertiamo che shinka rallenterà fino a luglio in quanto io come hiko e altri nello staff stiamo dando diversi esami all'università.

Jetsu o come si scrive, ci metto troppo a spiegarti che persone siamo, quindi anche a te dico vedrai col tempo.

Però mi chiedo na cosa, ieri ha segnato Giaccherini che vuoi che sia mo aprire sto server

Mi piacciono le sorprese... Staremo a vedere :asd:

Tutti stupendi i server postati su questa sezione ma alla fine o non apriranno mai o sono un flop!
Ricordate Metin2Arrow?AHAHAH
Secondo me anche questo server sarà un flop, ovviamente spero di essere smentito:)
Non vedo l'ora di farti smentire.
Si va be ragazzi allora prendiamoci in giro, all'apertura spendiamo tutti mille euro per avere la spadina più forte per far andare il GA di turno in vacanza ad Ibiza
"Prendiamoci in giro" ??
Uno staff in gamba che sta lavorando benissimo e che ci sta portando un server RIVOLUZIONARIO INTERNAZIONALE, per te è una presa in giro?
A te non deve interessare se noi spendiamo i soldi, perchè i soldi non sono tuoi.
Te non vuoi shoppare?
Bene, ma della tua opinione (Un opinione senza senso) a noi non ci interessa.
Parli già "Secondo me sarà un flop" senza nemmeno aver visto il server COMPLETO al 100%.
Mandare il GA di turno in vacanza? Mi sa che tu non sai minimamente che tipo di persona sia @Gianka
Per favore prima di aprire la fogna e inquinare l'ambiente, conta 10 volte fino a 100
A Ibiza già ci sono andato quando Metin2 ancora non esisteva, non ho voglia di ritornarci, grazie.
Neanche ho il tempo di andare in bagno a fare la cacca figuriamoci di andare in vacanza. °L°

Loro non conoscono Giaccherini.
Loro non conoscono noi.
Quindi, arrivederci.

PS1: E' meglio evitare fare commenti del genere. (Questo è un consiglio, non un avvertimento)
PS2: Grazie per le vostre attenzioni nei nostri confronti.

Oggi sono nostalgico, e voglio davvero scrivere che mi manca metin, ma non il serverino con 10 player giocanti, ma ai tempi dell'official dove per droppare una cazzutissima corazza del 61 dovevi romperti il c**o ore e ore in torre , quando l'ultima mappa da exp era covo 2 , quando partivano war assurde con 50 spettatori e 50 partecipanti in war, quando dovevi essere velocissimo a scrivere il nome del tizio che aveva messo in vendita un item in chiama prima che la scritta veniva sepolta da centinaia di altre scritte. Dove dopo ore e ore di exp andavi al villo non importava rosso giallo o blu, erano tutti strapieni di gente ed iniziavano le discussioni infinite ed i duelli ignoranti..
Tutto questo non esiste piu, ma in Shinka vedo una speranza, vedo e credo che può farmi rivivere davvero il piacere di rigiocare a metin, ed anche se non sarà come una volta , spero che molti sognatori come me, possano tornare a giocare in quello che per me nonostante grafica,bug,lag e crash, resta il miglior GIOCO di sempre!
SPERO,CREDO E VOGLIO che shinka possa darmi almeno al 50% cio che sogno e non vedo piu da nessuna parte , ciò che era 8 anni fa metin! Un gioco pieno di gente che non pensavano a fare la top o altro ma che giocavano per DIVERTIRSI!

Credo in Gianka e a tutto lo staff che ci sta dietro, sono convito che sarà un successone.
Attenderò lo start con ansia!

vdk3lw.png

La Zona Gravitazionale è un Cratere nato a causa dello scontro tra Rhukmur e Iskarth.
I loro attacchi furono cosi potenti da compromettere la stabilità di quel territorio, creando un campo magnetico intorno al cratere.

Qualsiasi essere vivente vi entri, non si accorgerà minimamente della propria morte.
Tutto ciò che supera il campo magnetico, scompare nel vuoto più totale.

Solo chi sarà in grado di padroneggiare gli Elementi Primordiali del Fuoco o del Ghiaccio provenienti dai Primogeniti potrà affrontare le insidie di quel territorio sconosciuto.

Però...
Aspettate un momento...
Forse qualcosa all'interno di quel vuoto più totale c'è...

Cosa sarà mai?
Un Mostro?
Una Bestia?
Un Titano?
Un Primordiale?
Nessuno per il momento lo sa...

Se qualcuno riuscirà a varcare i confini di quel territorio, avrà la possibilità di guadagnarsi un grande potere.​

Leggere qui sotto!
Buon giorno a tutti ragazzi!

Questa mattina sono qui per proporvi una cosa al quanto carina, sia per il Gameplay (variare la solita monotonia, massimizzare il commercio tra Livellini e Livelloni e molto altro) e sia per il vostro divertimento durante il vostro viaggio su Shinka.

Andiamo al nocciolo della questione!

In questi giorni sto cercando di strutturare un nuovo Mini Raid però, sono indeciso su alcuni suoi aspetti fondamentali e quindi, perché non chiedere supporto da parte vostra?

La mia idea è quella di creare un nuovo "Mini Raid di Massa" diviso per Regni e sarà accessibile a tutti a partire dal Livello 75. Gli sto strutturando delle meccaniche abbastanza "stronze" per renderlo un po' difficile, ma che ovviamente non risulti impossibile.

Quindi, volevo sapere da voi come strutturereste un Mini Raid di Massa...
Avete delle idee che vorreste condividere? Fatevi avanti, ascolterò tutti!

Grazie in anticipo a tutti quanti!

vdk3lw.png

La Zona Gravitazionale è un Cratere nato a causa dello scontro tra Rhukmur e Iskarth.
I loro attacchi furono cosi potenti da compromettere la stabilità di quel territorio, creando un campo magnetico intorno al cratere.

Qualsiasi essere vivente vi entri, non si accorgerà minimamente della propria morte.

Solo chi sarà in grado di padroneggiare gli Elementi Primordiali del Fuoco o del Ghiaccio provenienti dai Primogeniti potrà affrontare le insidie di quel territorio sconosciuto.

Però...
Aspettate un momento...

Cosa sarà mai?
Un Mostro?
Una Bestia?
Un Titano?
Un Primordiale?

Se qualcuno riuscirà a varcare i confini di quel territorio, avrà la possibilità di guadagnarsi un grande potere.​

Leggere qui sotto!
Buon giorno a tutti ragazzi!

Questa mattina sono qui per proporvi una cosa al quanto carina, sia per il Gameplay (variare la solita monotonia, massimizzare il commercio tra Livellini e Livelloni e molto altro) e sia per il vostro divertimento durante il vostro viaggio su Shinka.

Andiamo al nocciolo della questione!

In questi giorni sto cercando di strutturare un nuovo Mini Raid però, sono indeciso su alcuni suoi aspetti fondamentali e quindi, perché non chiedere supporto da parte vostra?

La mia idea è quella di creare un nuovo "Mini Raid di Massa" diviso per Regni e sarà accessibile a tutti a partire dal Livello 75. Gli sto strutturando delle meccaniche abbastanza "stronze" per renderlo un po' difficile, ma che ovviamente non risulti impossibile.

Quindi, volevo sapere da voi come strutturereste un Mini Raid di Massa...
Avete delle idee che vorreste condividere? Fatevi avanti, ascolterò tutti!

Grazie in anticipo a tutti quanti!

Non ho mai scritto in questo progetto ma lo seguo da parecchio ed è davvero molto interessante perchè rompe gli schemi monotoni di metin2.
L'idea è molto bella, ma secondo me ci sarà sempre uno squilibrio di numero di player tra i regni come c'è sempre stato e questo problema credo che influirebbe parecchio sull'idea di mini raid che vuoi inserire.

L'idea di un mini raid di massa mi piace molto, anche se come ha detto il ragazzo sopra, quelli di chunjo sono sempre un po' sfortunati perché è il regno meno popolato. Però questo problema si può sempre risolvere togliendo il regno giallo e lasciando gli altri 2. Sicuramente si dropperanno item molto utili, quindi permettere ai pg di livello 75 di commerciare item importanti con i livelli più alti, diventerà un ottimo guadagno per loro.

Avevo pensato a come sarebbe se il raid fosse fattibile in solitaria, ma boh secondo me alla fine non avrebbe senso e non si chiamarebbe raid ma un semplice dungeon, quindi io voto per il mini raid di massa (al massimo si toglie chunjo e amen:alesisi:)

Non ho mai scritto in questo progetto ma lo seguo da parecchio ed è davvero molto interessante perchè rompe gli schemi monotoni di metin2.
L'idea è molto bella, ma secondo me ci sarà sempre uno squilibrio di numero di player tra i regni come c'è sempre stato e questo problema credo che influirebbe parecchio sull'idea di mini raid che vuoi inserire.
L'idea di un mini raid di massa mi piace molto, anche se come ha detto il ragazzo sopra, quelli di chunjo sono sempre un po' sfortunati perché è il regno meno popolato. Però questo problema si può sempre risolvere togliendo il regno giallo e lasciando gli altri 2. Sicuramente si dropperanno item molto utili, quindi permettere ai pg di livello 75 di commerciare item importanti con i livelli più alti, diventerà un ottimo guadagno per loro.

Avevo pensato a come sarebbe se il raid fosse fattibile in solitaria, ma boh secondo me alla fine non avrebbe senso e non si chiamarebbe raid ma un semplice dungeon, quindi io voto per il mini raid di massa (al massimo si toglie chunjo e amen:alesisi:)

Per come l'ho strutturato, ci sarà una quantità assurda di Boss da uccidere (si saranno moltissimi) e quindi come Raid di Massa ci sta proprio bene. Renderlo in Singolo lo trasformerebbe in un normalissimo e semplicissimo Dungeon e questo non voglio che accada.

La scelta del Regno dei giocatori purtroppo non posso condizionarla.
Oltretutto, non credo che a Chunjo ci saranno 4 gatti.

Per come l'ho strutturato, ci sarà una quantità assurda di Boss da uccidere (si saranno moltissimi) e quindi come Raid di Massa ci sta proprio bene. Renderlo in Singolo lo trasformerebbe in un normalissimo e semplicissimo Dungeon e questo non voglio che accada.

Direi che l'unica allora è provare e vedere come andranno le cose quando aprirà :asd:

Proprio perchè non si può condizionare la scelta del regno bisogna vedere se questo tipo di raid sarà fattibile in modo equo da tutti e tre i regni. Di quante persone e tempo necessiterà il raid? Il drop come verrà gestito?
Per invogliare la gente a popolare il regno più vuoto si potrebbero aumentare le rate a quel regno.

Proprio perchè non si può condizionare la scelta del regno bisogna vedere se questo tipo di raid sarà fattibile in modo equo da tutti e tre i regni. Di quante persone e tempo necessiterà il raid? Il drop come verrà gestito?
Per invogliare la gente a popolare il regno più vuoto si potrebbero aumentare le rate a quel regno.
Rendere la forza del boss proporzionale al numero di player che ci sono nel regno? È fattibile?
@Zerkof non so se sia fattibile o meno, ma i players in quel regno cambiano sempre :/
Aumentare le Rate per un solo ed unico Regno sarebbe come suicidare il Gameplay e non vorrei che accadesse. xD
Vedrò per bene come gestire la cosa.

Spiegazione totale della Zona Gravitazionale:
vdk3lw.png

Però...
Aspettate un momento...

Cosa sarà mai?
Un Mostro?
Una Bestia?
Un Titano?
Un Primordiale?

Informazioni

- Tipologia: Mini Raid di Massa.
- Livello Richiesto: Livello 75 - 120.
- Apertura Porte: Si apriranno in automatico dopo 1 Ora dal completamento.
- Timer d'Accesso: All'apertura delle Porte i Giocatori avranno 1 Minuto di Tempo per poter entrare all'interno del Mini Raid. Una volta scaduto il minuto, non sarà più possibile entrare.
- Chiusura Porte: Al completamento, tutti i Giocatori all'interno del Mini Raid verranno riportati al Villaggio.
- Tipologia Drop: Rara.
- Drop: Minerale d'Elementio.
- Mob Presenti: Prisma, Boss di Secondo Grado, Boss di Primo Grado.

Cos'è il Prisma?

Il Prisma è una nuova tipologia di Metin.
All'interno della Zona Gravitazionale ci saranno 100 Prisma da distruggere.
Dopo ogni 10 Prisma distrutti al centro del cratere compariranno contemporaneamente 10 Boss di Secondo Grado.

I Prisma non spawneranno Mob, ma avranno una grande quantità di Vita.

Cos'è il Boss di Secondo Grado?

Il Boss di Secondo Grado è il Boss più debole di questo Mini Raid.
Dopo ogni 10 Prisma distrutti, al centro del Cratere comparirranno 10 Boss di Secondo Grado, con un totale di 100 Boss per ogni 10 Prisma eliminati.
Il suo danno sarà moderato, ma in compenso avrà a disposizione una grande quantità di Vita e di Resistenza.

Da questi Boss di Secondo Grado sarà possibile droppare una quantità media di Minerale d'Elementio.

Cos'è il Boss di Primo Grado?

Il Boss di Primo Grado è il Boss più forte presente all'interno della Zona Gravitazionale, ha molta Vita, Resistenza e Danno.
Questo particolare Boss comparirà al centro del Cratere insieme a due Statue solo se tutti e 100 i Prisma e tutti e 100 i Boss verranno uccisi entro 20 Minuti.
Da questo Boss si potrà droppare una grande quantità di Minerale d'Elementio.

Maledizione Gravitazionale:
Dopo 2 Minuti dalla comparsa del Boss, metà dei Giocatori presenti all'interno del Mini Raid entreranno in una sorta di Stasi che negherà loro di poter attaccare e di subire danni per 1 Minuto.
Dopo 5 Minuti dalla comparsa del Boss, metà dei Giocatori presenti all'interno del Mini Raid moriranno e verranno buttati fuori, mentre l'altra metà rimanente, potrà continuare ad affrontare il Boss di Primo Grado.

Cosa sono le Statue?

Le Statue avranno un grande ammontare di HP, ma distruggendole forniranno un vantaggio per uccidere definitivamente il Boss di Primo Grado:
1) Statua della Forza = Distruggendola, il Danno del Boss verrà dimezzato.
2) Statua della Resistenza = Distruggendola, la Resistenza del Boss verrà dimezzata.

Si potrà distruggere solo ed unicamente una sola Statua.

Scusate se in questi giorni mi sono fatto sentire poco, ma io e MattiaL stiamo completando il Forum di Shinka!

Vi comunico che il Forum è quasi completato, appena sarà possibile riceverete ulteriori informazioni riguardo ad esso e altro!

Buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom