︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in gam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

Moddati?!
È stato tolto persino la maxatura degli bonus...
E cmq io sn full legge e gli items si droppono belissimo...
È da ricordare che fra un po ci saranno i dungeon...e ieri ho visto una quarantina di player on se non di più...
Se tutti entrano vedono che ci sn 2 persone e scappano...
Provate a entrare e rimanere cosi chi viene dopo non vede più 2 persone...ne vede 3...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

sbaglio o questo server e questa descrizione l'ho già vista più di una volta qua su inforge ?
se ha aperto ieri provo...

I Player Online da Sito vede solo i PG connessi in CH1 e non nei vari game del CH99 (alla quale appartengono TUTTE le mappe da exp)

Pg medi nelle ore di punta: 60/70

Pg medi alle 11 dove tutti sono a scuola circa 20 <.<''' @SaNTi™

Come non detto O.o il download fa pena.. 1 motivo ci metta na vita 2 sto da 1 ora solo per aprire il file si blocca e n on me lo scarica. 3 cosa la guida per scaricare sul forum fa pena, non si capisce nulla manco la... o.o sistematela un pò boh o.o

Io invece non ho capito quello che tu ha idetto O.o

Pg medi alle 11 dove tutti sono a scuola circa 20 <.<''' @SaNTi™
Ieri alle 11 erano una decina se non di piu` ;)
mi piace come server..unica pecca e` la grafica.. almeno mettete hd e togliete quel rosso dell acqua.. e terreni.. br..marroni...

Ieri alle 11 erano una decina se non di piu` ;)
mi piace come server..unica pecca e` la grafica.. almeno mettete hd e togliete quel rosso dell acqua.. e terreni.. br..marroni...

Ma quando ci hai giocato l'ultima volta? xD

lo dico perchè i terreni sono normali da una settimana circa, il rosso è lava...

Ma quando ci hai giocato l'ultima volta? xD

lo dico perchè i terreni sono normali da una settimana circa, il rosso è lava...

Ieri.. cmq quella lava distrugge il gusto
cmq molto meglio ora <.<

- - - Updated - - -

Consiglio bell server<3

- - - Updated - - -

Noia.. :3 {16:14}
2r3azau.png

Asd.. {16:29}
1zxv48n.png

chiedo scusa da quanto è aperto????

mediafire non scarica lol...caricatelo su mega sennò non si puo giocare

Il Server nel suo è bello (Almeno a me piace). La cosa che non va e il download su Mediafire spero lo mettiate su mega il più presto possibile... In game mi chiamerò GameRex o StoPeople . . .

Pg on?

Player online 40-60 (Nelle varie mappe ecc...)

Ciao [MENTION=215933]Alis aka J[/MENTION] i pg on sono molti cioè di pomeriggio arriviamo anche 80 player on se vuoi + info vieni nel server mi chiamo ErPowazzo altrimenti se non ci sono chiedi a loro: Ace, Jolly, FinalIchigo, TiSfrecello e JK
PS:Ci si ved in game

L' ex top server Ace ha lasciato l'altro ieri buttando tutto l'equip a terra facendo felici molti player...
Ed ora si sposteranno tutti dai rossi...
GF i dungeon...più che altro servono per i nuovi entrati...
Saluti da JK

Io sono 151 e non riesco a capire una bolla.. o perche` non loggo su metin da mesi.. oppure sono io che sn imbranato di natura..(molto probabile):asd:

Che dungeon? o.o
Al 150 cosa posso fare? spaccare le povere metin che droppano solo ammalie senza un item 125? (capitale)..
C`e.. aggiungete qualcosa anche per i 150 :c

Per cominciare a droppare qualcosa devi arrivare all'ultima mappa la 180 dove ci sn le metin 180-200 e i 3 goku (il boss)
Gli items 125(capitali)e 150(legge) si droppano solo dal Goku e se hai le CHIAVI DEI SOLDI(sempre droppabili dal goku o durante gli eventi) puoi prenderli nell items shop...
Se serve altro chiedi non sn molto on ultimamenti per lavoro...
Saluti JK

Ciao [MENTION=55514]santi[/MENTION] allora 151 si posso fare moltissime cose:
1) Droppare ammalie per poi scambiarle per oggetti molto utili del tipo: "Legge 150, sigilla, set paladino bonussati bn poi ecc...."
2) Abbi pazienza che fa un po' arrivano i dugeon
3) Per + info domani sn acceso dalle 6.00 di mattina fino a pomeriggio saluti da ErPowazzo

caricate download su mega..mediafire è troppo lento oppure si interrompe il download

Abbi u po' di pazienza perfavore :)
l'ho chiesto altre volte ma nulla e non solo io...è aperto qualche mese e non c'è ancora il download su mega che è uno dei migliori modi per scaricare...mediafire si blocca o scarica a metà

l'ho chiesto altre volte ma nulla e non solo io...è aperto qualche mese e non c'è ancora il download su mega che è uno dei migliori modi per scaricare...mediafire si blocca o scarica a metà
Puoi chiedere anche sulla pagina di fb

Pvp apparentemente squilibrato, un sura AM o un war corpo fa come minimo 10k a spadata con tutti quiei medi (senza contare i trafiggenti)...

Pvp apparentemente squilibrato, un sura AM o un war corpo fa come minimo 10k a spadata con tutti quiei medi (senza contare i trafiggenti)...

L'hai provato?!

Errore ' Questo file contiene dati non validi ' HELP

L'hai provato?!

non ho bisogno di provar eper vedere le razze corporali con 10k a spadata con over 70 medi raggiungibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom