︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in gam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

in game mi chiamo RinneganKana, che regno sei?

- - - Updated - - -

Per caso il server è offiline?

Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

IL SERVER HA AVUTO UN PROBLEMA.

E' CRASHATA LA TABELLA ACCOUNT E L'ULTIMO BACKUP RISALE A UN BEL Pò DI TEMPO FA.
Stiamo risolvendo, ripeto, se avete l'account che non vi funge e vi da id sbaglaito, createne un altro e contattatemi in game [GF]Guerra che ve lo ripristino. (ovviamente controllerò i Log dei Login per vedere se i vostri ip combaciano)

Scusate ancora.

P.s. Up su Mega#
Si è bloccato e si è arrestato stanotte... non ne so il motivo, uppo anche stanotte sperando che vada

Media player online?

Ho notato che ci sono più di 900 player...ma alle 19.30 ce ne sono solo 37 online...Qualcosa deve essere andato storto...non scarico neanche!

Ho notato che ci sono più di 900 player...ma alle 19.30 ce ne sono solo 37 online...Qualcosa deve essere andato storto...non scarico neanche!

Non ti rispondo a parole, lascio che siano i vecchi commenti a risponderti:

1)
I Player Online da Sito vede solo i PG connessi in CH1 e non nei vari game del CH99 (alla quale appartengono TUTTE le mappe da exp)

2) " Click Qui "
Comunque, con lo script '' Player On'' sul sito, vedete solo i player online nel Channel1, i player che sono nei vari Game non sono visualizzati tra i pg Online

3) " Click Qui "
Prende solo i player al ch1.. i vari game non li conta :(

Ecc.Ecc... ce ne dovrebbero essere altri 2 di commenti simili nelle ultime pagine, ma mi so rotto di cercare XD

Ti consigli ole 17.30, a quell'ora facciamo gli eventi, e l'utenza salta alle stelle :sisi: (per questo server ovviamente)

30-40 in continua crescita.
Qua invece intendeva anche lui nel ch1

il server da sempre errore ... xkè?

il server da sempre errore ... xkè?
il server da sempre errore
il server sempre

ma aggiorni autopatcher di tanto in tanto? le porte le cambiamo spesso e volentieri noi °L°

ATTUALMENTE IL SERVER è OFFLINE. ALMENO PER ME. MI DICE CH1 OFFLINE.
QUALCUNO LOGGA IN GAME??
in game mi chiamo RinneganKana, che regno sei?

- - - Updated - - -

Per caso il server è offiline?

Ma qualcuno riesce a loggare'??? A me dice OFFLINE!

Ma qualcuno riesce a loggare'??? A me dice OFFLINE!

Me sa propri oche hai qualche problema te, se ti da errore di collegamento controlla dal sito se è offline o no, e ti garantisco che il server è sempre stato Online

Ma che senso ha sto gioco, le classi magiche non hanno alcun valore. bah

Ma che senso ha sto gioco, le classi magiche non hanno alcun valore. bah
nah non credo, ci sono sura neri e shamy e fidati, il danno lo fanno per poca res magia

nah non credo, ci sono sura neri e shamy e fidati, il danno lo fanno per poca res magia
dai ma è cosi difficile uppare il download su mega?...ora ci sono 23 player on...pensa se ci fossero altre 20 persone che non riescono a scaricarlo con mediafire...uppalo per favore

AAA MA CHE E' SUCCESSO IL MI DICE ID SBAGLIATA NON SONO PTUTO LOGGARE PER MOTIVI SSCOLASTICI E ORA CHE VOLEVO FARE IL 180 MI FA ID SBAGLIATA

Me sa propri oche hai qualche problema te, se ti da errore di collegamento controlla dal sito se è offline o no, e ti garantisco che il server è sempre stato Online
Mi offro per uppare il client su mega, ho fastweb fibra ottica 100mega. A patto che il client non contenga virus.

Mi offro per uppare il client su mega, ho fastweb fibra ottica 100mega. A patto che il client non contenga virus.
uppalo grande salvatore di noi poveri metiniani con la connessione di cacca..non dovrebbe avere virus sennò i mod di if l'avrebbero cancellato o eliminato i virus

uppalo grande salvatore di noi poveri metiniani con la connessione di cacca..non dovrebbe avere virus sennò i mod di if l'avrebbero cancellato o eliminato i virus

https://mega.co.nz/#!dxJ2gKCJ!KcgnL-ReiLH319TR92B2Yom0eQ0yA4ECXLuI_a3_JmE

Ecco a voi il client su mega, divertitevi.

I like son ben accetti.

Scarico e provo e.e

ma dai LAL Cmq sia grazie mille!!!

Edit. aggiungo link download sul sito e posto su facebook!

ma dai LAL Cmq sia grazie mille!!!

Edit. aggiungo link download sul sito e posto su facebook!

Di che, figurati, cominciamo ad aiutare
sempre il prossimo. Quando e se ne go la possibilità lo faccio senza problemi.

Soldi sprecati..... Pero ottimo lavoro, consiglio per chi piace...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom