︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in gam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

non ho bisogno di provar eper vedere le razze corporali con 10k a spadata con over 70 medi raggiungibili

Se nn l hai provato come puoi pretendere di giudicare?
Tutti i war corpo sn solo dropper...i mentale proprio nn esistono...
Il ninja è la classe più completa sia a medi che a skil...
Gli shamy sono pochissimi...e quelli che ci sono sono drago...
Il sura è alla pari con il ninja in pvp è avantagiato sono in pvm...
Quini ripeto...se non l hai provato come fai a giudicare?!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

Se nn l hai provato come puoi pretendere di giudicare?
Tutti i war corpo sn solo dropper...i mentale proprio nn esistono...
Il ninja è la classe più completa sia a medi che a skil...
Gli shamy sono pochissimi...e quelli che ci sono sono drago...
Il sura è alla pari con il ninja in pvp è avantagiato sono in pvm...
Quini ripeto...se non l hai provato come fai a giudicare?!

I war corpo sono solo dropper? Da 6 anni non ho mai visto war corpo solamente dropper ...
I mentali non esistono? x il momento
Il ninja essendo la più completa a medi e a skill farò un botto di danni a spadata, minimo 90 blocco ci vorrebbe x equilibrarlo con le altre razze(qst vale x tutte le razze corporali)
Gli shamy sono pochi al momento... e poi gli shamy non sono razzi corporali ma magiche lol
Il sura è al pari col ninja? Ovvio il ninja full medi spacca,un bianco full medi è ancora peggio che pretendi?
Basta vedere i bonus x capire se il pvp è equilibrato ;)

Pvp apparentemente squilibrato, un sura AM o un war corpo fa come minimo 10k a spadata con tutti quiei medi (senza contare i trafiggenti)...

Vorrei essere più libera possibile nel dire le cose.

Tu non puoi dire in nessun modo quanto stai scrivendo, ti devo ricordare i set??
10k a spadata non ci arrivi in nessun modo, e tutte le razze fanno pari danno (a parte i war corporali che sono leggermente sfavoriti) i war mente no, ma nessuno si fa così.

Con pari danno intendo che:

-uno shamano può ammazzare un sura
-un sura può ammazzare uno shamano

Sto prendendo in considerazioen gli shamani perchè in media è la razza più scarsa, per farti capire che è tutto perfetto.

Non puoi dire "squilibrato" senza loggare, stacci tutti gl ianni che vuoi su metin, tanto le cose cambiano da server a server, mica è tutto uguale.
Se logghi potresti MINIMAMENTE capire il pvp.

Puoi chiedere benissimo in game a varie razze.

Vorrei essere più libera possibile nel dire le cose.

Tu non puoi dire in nessun modo quanto stai scrivendo, ti devo ricordare i set??
10k a spadata non ci arrivi in nessun modo, e tutte le razze fanno pari danno (a parte i war corporali che sono leggermente sfavoriti) i war mente no, ma nessuno si fa così.

Con pari danno intendo che:

-uno shamano può ammazzare un sura
-un sura può ammazzare uno shamano

Sto prendendo in considerazioen gli shamani perchè in media è la razza più scarsa, per farti capire che è tutto perfetto.

Non puoi dire "squilibrato" senza loggare, stacci tutti gl ianni che vuoi su metin, tanto le cose cambiano da server a server, mica è tutto uguale.
Se logghi potresti MINIMAMENTE capire il pvp.

Puoi chiedere benissimo in game a varie razze.
Di PVP ne capisco poichè gioco da molto tempo, può darsi che è come hai detto tu ma ti sei sbagliato su una cosa...
Lo shamano non è mai stato,non lo è e non sarà mai la razza più debole, dipende da come sai fare equip,da come sai duellare e cottro la razza vs cui duelli, ogni razza ha dei pro e contro ;)

shamy razza più scarsa.. BAGGIANATA IS COMING :O
Dipende tutto come setti.. e prendere in considerazione shamy-sura / sura-shamy e non tutte le razze contro altre , è INUTILE!
Ogni razza va settata poichè è diversa da un'altra.

shamy razza più scarsa.. BAGGIANATA IS COMING :O
Dipende tutto come setti.. e prendere in considerazione shamy-sura / sura-shamy e non tutte le razze contro altre , è INUTILE!
Ogni razza va settata poichè è diversa da un'altra.
Di PVP ne capisco poichè gioco da molto tempo, può darsi che è come hai detto tu ma ti sei sbagliato su una cosa...
Lo shamano non è mai stato,non lo è e non sarà mai la razza più debole, dipende da come sai fare equip,da come sai duellare e cottro la razza vs cui duelli, ogni razza ha dei pro e contro ;)

Era nel senso che nei newstyle in media gli shamani e sura neri fanno poco danno (al contrario degli old)
Qua il pvp è equilibrato fra tutte le razze. ripeto, chiedi in game

Chiedere in game non vuol dire che sia equilibrato

Ma provatelo prima di scrivere no?!

Puoi chiedere anche sulla pagina di fb
non ho facebook e i gm non hanno fatto un forum...io vorrei giocarci sul serio ma questi non cagano nessuno e non posso scaricare il game...stamattina ho passato ore ma si bloccava sempre quando era a meta o anche sui 300 mb...ripeto caricatelo su mega

Ma provatelo prima di scrivere no?!

Se tu vedi un server in cui si raggiungono 200 danni abilità secondo te può mai essere equilibrato? .-.

Perche non mettete su mega oppure torrent?..8h per scaricarlo , poi x scaricare il client base devi fare autopatcher mettere fix x runtime ecc.. , fate un solo client e mettetelo su piu siti . Per il server ... sempre le stesse cose , viste e riviste , poi qualcuno si lamenta per la mancaza di player , certo , ci sono 100 server on e la maggior parte neanche fatti bene , quasi tutti a scopo di lucro. Fate qualcosa di meglio , un server dove i player giocano per divertirsi e non per vedere sempre le stesse cose che puoi trovare su ogni altro metin che c'e in giro.

Se tu vedi un server in cui si raggiungono 200 danni abilità secondo te può mai essere equilibrato? .-.

Lo provo e poi giudico! Nn sparo sentenza a pazzo di cane o mi metto a polemizzare
Te lo ribadisco ancora un altra volta....L'HAI PROVATO?!

ultima volta che lo chiedo e poi ******* al server e ai suoi 30 player...mettete il download su mega mediafire si blocca o lo scarica male

Lo provo e poi giudico! Nn sparo sentenza a pazzo di cane o mi metto a polemizzare
Te lo ribadisco ancora un altra volta....L'HAI PROVATO?!

Quindi se su un server si raggiungono 200 abilità secondo te c'è òla possibilità che sia equilibrato?.... un Nero che spara 10k lisci è equilibrato o,ò wow non lo sapevo .-."

Quindi se su un server si raggiungono 200 abilità secondo te c'è òla possibilità che sia equilibrato?.... un Nero che spara 10k lisci è equilibrato o,ò wow non lo sapevo .-."

O sei stupido o è un concetto troppo difficile da capire...xò vabbè gia troppo tempo ho sprecato per fattelo a capire quindi presumo che sia la prima scelta...non serve che continui a rispondere se il tuo pensiero è ottuso e chiuso...grazie della tua opinione anche se sbagliata!!

O sei stupido o è un concetto troppo difficile da capire...xò vabbè gia troppo tempo ho sprecato per fattelo a capire quindi presumo che sia la prima scelta...non serve che continui a rispondere se il tuo pensiero è ottuso e chiuso...grazie della tua opinione anche se sbagliata!!

Ma secondo te se su un server si raggiungono 200 medi, una razza corporale non fa un po troppo? -.-"

aggiustate la tabella bonus..deve essere : MIN/MED/MED/MAX/MAX non MIN/MIN/MED/MED/MAX

Ma secondo te se su un server si raggiungono 200 medi, una razza corporale non fa un po troppo? -.-"

Ma se ci gioco ormai da 2 mesi vuoi saperne di più te che hai solo letto la presentazione! Mha...
In game sn un ninja di lv 198 con equip semi finale mi manco solo gli scudi finali e tutto questo "danno" che t immagini non lo vedo!! Poi fai te...

Ultima modifica:

Ma se ci gioco ormai da 2 mesi vuoi saperne di più te che hai solo letto la presentazione! Mha...
In game sn un ninja di lv 198 con equip semi finale mi manco solo gli scudi finali e tutto questo "danno" che t immagini non lo vedo!! Poi fai te...

Guarda, tutto sto discorso lo hai cominciato tu io ho solamente detto la mia opinione cioè che secondo me ci sono troppi danni medi e penso che sia squilibrato, non ho mai detto che il server è squilbrato, l'ho semplicemente pensato... adesso finiamo questa discussione è solo un gioco ok?
Sei d'accordo?
Il server mi piace è anche molto bello, lo sto scaricando è solo che sono tutti quei medi che non mi convincono.

Ciao [MENTION=214862]RinneganKana[/MENTION]se se non vieni sul server e lo provi è inutile star qua a rompere

Guarda, tutto sto discorso lo hai cominciato tu io ho solamente detto la mia opinione cioè che secondo me ci sono troppi danni medi e penso che sia squilibrato, non ho mai detto che il server è squilbrato, l'ho semplicemente pensato... adesso finiamo questa discussione è solo un gioco ok?
Sei d'accordo?
Il server mi piace è anche molto bello, lo sto scaricando è solo che sono tutti quei medi che non mi convincono.

Alè hai capito finalmente!!
Se ti serve una mano chiamami in game sn JK o That
Solo che oggi parto x amsterdam e torno giovedì

Alè hai capito finalmente!!
Se ti serve una mano chiamami in game sn JK o That
Solo che oggi parto x amsterdam e torno giovedì

Okok , cmq hai capito che volevo dire? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom