︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in gam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Ma te solo questo sai dire?! Su tutte le descrizioni fai il copia e incolla...
Se vede che non hai nnt da fare...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'unica cosa brutta di sto server è che i personaggi si buggato quando slogghi nelle nuove mappa da exp (dalla 105 alle 180).
Perfavore... Risolvete questo difetto...

L'unica cosa brutta di sto server è che i personaggi si buggato quando slogghi nelle nuove mappa da exp (dalla 105 alle 180).
Perfavore... Risolvete questo difetto...
Si buggano? In che senso, io sono Ninja CaC lv 189 e non mi è mai capitato...

Sì, inserisci id e password, scegli il personaggio e dopo rimane lì con la mano alzata e subito dopo ti riporta nella scherzata di login, dove devi inserire i tuoi dati di accesso.
Questa cosa è veramente straziante ed è successe anche ad un mio amico!
Io sono XiaTorS in game e lui è Ryn!

Presente cambia dottrina?

Non capiro' mai il motivo di danni medi e non abilità però ok :D

Presente cambia dottrina?

Non capiro' mai il motivo di danni medi e non abilità però ok :D
sono nelle corazze i danni abilita ..non come bonus base perche quelli sono medi..ma dei 5 bonus inseribili delle corazze puo mettere i danni abi

︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝New...

sono nelle corazze i danni abilita ..non come bonus base perche quelli sono medi..ma dei 5 bonus inseribili delle corazze puo mettere i danni abi
Beh insomma una cosa particolare, quando torno provo, ho gia installato
In game BreathOfLife shamy cura :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dite perchè quando lo scarico, mi da l'errore google crome ha rilevato una minaccia?

Mi dite perchè quando lo scarico, mi da l'errore google crome ha rilevato una minaccia?

Perchè google è nabbo :sisi: se era una minaccia i mod mi avrebbero cancellato la discussione :sisi:

Comunque... impostazioni -> impostazioni -> mostra impostazioni avanzate

Arriva in Privacy e togli la spunta alle protezioni da phishing e malware

Ma i dungeon?!
Ancora nnt?!

Al login sei gia lv 30 e se nn sbaglio puoi cambiare dottrina a lv 100

rate exp? se sono meno di 400 non vengo perche e scocciante dite le rate exp

- - - Updated - - -

lo so che sono settatte del database pero ditemi piu o meno a quanto sono

- - - Updated - - -

rispondete?

- - - Updated - - -

cosi scarico se sono altre le rate

L'exp sta al massimo cn 2 giorni stai al 195 (sn 200 i lv)

raga perche ho scaricato ho loggato sono stato 5 minuti a giocare dopodiche si e scollegato e dice server in manutenzione eprche?

Dice la stessa cosa pure a me. Che palle.
raga perche ho scaricato ho loggato sono stato 5 minuti a giocare dopodiche si e scollegato e dice server in manutenzione eprche?

E' ritornato on,potete loggare

Edit. non avevo visto che c'era un'altra pagina xD

raga perche a me dice pero ho loggato 5 minuti ho giocato dopo la manutenzione mi dice no devi error o cose del genere

Potreste aumentare i mob mappa 125- 150? Sono davvero pochissimi..

Potreste aumentare i mob mappa 125- 150? Sono davvero pochissimi..

Molti lo dicono ma c'è un problema... vi ricordo che ne lgiro di 2-3 giorni siete gia al 180 perchè i mob danno veramente tanta exp... se li aumento in automatico diventa un server dove expi in un giorno e stop...

Però posso sempre aumentarli, diminuendo l'exp che danno...

raga perche a me dice pero ho loggato 5 minuti ho giocato dopo la manutenzione mi dice no devi error o cose del genere

Tasto destro -> risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità -> impostazioni consigliate -> testa il programma -> salva impostazioni

prima della manutenzione tutto apposto ho giocato 5 minuti poi dopo la manutenzione lo riscaricato e mi dice "Metin2.CREATE.NON.APPROVIATE.DEVICE" perche questo?
aspetto risposte mi piace tanto sto server

quanti on mediamente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom