︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in gam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

qualcuno sa come posso risolvere il problema del runtime?? non riesco proprio a giocarci..

Re: ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──✝✝ImperialMetin2Returns✝✝PvP✝✝100% Shop in game✝✝Lv max. 200✝✝NewStyle✝✝Switchbot in

Server offline. Qualcuno in grado di risolvere?

Server offline. Qualcuno in grado di risolvere?

Sono tutti a nanna.... Noto che spesso e volentieri il server va off... Di per se il server è carino, ma con questi continui problemi perderà sempre più utenza. Cercate di risolvere!

- - - Updated - - -

Server online!

Sono daccordo ma stavolta a quanto pare non dipende da nessuno ma dall'HOST. Che palle. Tu chi sei in game??
Sono tutti a nanna.... Noto che spesso e volentieri il server va off... Di per se il server è carino, ma con questi continui problemi perderà sempre più utenza. Cercate di risolvere!

- - - Updated - - -

Server online!

Ultima modifica:

Allora consiglio allo staff di effettuare qualche modifica: [MENTION=208364]AlexandraThePrincess[/MENTION]

Cominciamo col dire, che l'unico boss presente in game è nella mappa finale, il quale droppa item capitali. Io in game sono liv 167, e se vorrei cominciare a farmi equip, devo aspettare sempre di fare il 180, e già questo non va bene. Poi anche quando farei il 180 per quello che ho sentito dire, c'è sempre gente al 200 assidua a farsi il boss, con equip molto migliore rispetto ai livelli inferiori, quindi avrei 0 possibilità di farlo ( almeno che io non stia anche la notte al pc) " Il mio consiglio è di dare la possibilità anche ai livelli inferiori di poter droppare il set capitale, magari facendo un daungeon che parta da livello 150. Il secondo consiglio è, di aumentare i metin nelle mappe, al momento siamo pochi player e già si fa fatica a trovarne, figuriamoci se il server fosse con più gente non si riuscirebbe propio a giocare. Quindi pregherei lo staff di prendere in considerazione questa proposta.

50abaaadbb1ba6c654daea3e04722afc.png

Sul sito dice che ci sono pg online..

Ultima modifica:

A dire la verità a me non parte l' aggiornamento

Quando lo apro rimane cosi
823969f50ffecb8cb7beac6271b37c89.png

Devi chiudere il client tutt'ora aperto e fare l'aggiornamento... ò.ò

- - - Updated - - -

Allora consiglio allo staff di effettuare qualche modifica: @AlexandraThePrincess

Cominciamo col dire, che l'unico boss presente in game è nella mappa finale, il quale droppa item capitali. Io in game sono liv 167, e se vorrei cominciare a farmi equip, devo aspettare sempre di fare il 180, e già questo non va bene. Poi anche quando farei il 180 per quello che ho sentito dire, c'è sempre gente al 200 assidua a farsi il boss, con equip molto migliore rispetto ai livelli inferiori, quindi avrei 0 possibilità di farlo ( almeno che io non stia anche la notte al pc) " Il mio consiglio è di dare la possibilità anche ai livelli inferiori di poter droppare il set capitale, magari facendo un daungeon che parta da livello 150. Il secondo consiglio è, di aumentare i metin nelle mappe, al momento siamo pochi player e già si fa fatica a trovarne, figuriamoci se il server fosse con più gente non si riuscirebbe propio a giocare. Quindi pregherei lo staff di prendere in considerazione questa proposta.

Non proprio.. prima c'è l'olimpico e il paladino da farsi... e te lo fai mentre expi. Il capitale abbiamo già un progetto che non voglio spoilerare.

Ti do ragione sul fatto del livello, è arduo farsi i goku con gli over 200 fullati... infatti in programmazione ci sono i dungeon. In questi Dungeon inseriremo il boss finale togliendolo dalla 180.

Metin si

Raga è andato offline .--.

Ma perchè è in manutenzione?! :\

TiSfracello o Tiresia. Tu Che Livello Sei?

Io sto al 142 anche se non interessa e oggi volevo fare almeno il 160 :3

- - - Updated - - -

Io aspetto che apra ..:matto:

Siamo off per inserimento corazze 125 e 165. Aumentiamo la potenza di quelle attuali (facendo test) e inseriamo nuove cosine ò.ò

Aria di cambiamenti!
Era ora!!!! :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Server Online!

Update#

Aggiunto l'upp possibile a aprtire dalle corazze lv 100 (imperiali)
Aggiunte corazze 125 e 165
Aggiunti nuovi item per uppare (per corazze)
Aggiunto Resetta Exp tanto richiesto dalla bottegaia alla modica cifra di 350kk
incrementati i valori di tutte le corazze
Incrementati i medi massimi a 70

Ma ora che farete che è di nuovo in manutenzione? :nuu:

ogni giorno sempre problemi, va sempre off ogni giorno per 3 4 ore -.-" mi sono rotto di sta cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom