__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log.

So che è un errore presente da mesi nel forum, ma ora che avete aperto ufficialmente... Andrebbe risolto.

Napoli e cosi che va fatto un server non è che uno si deve fare le skil e perdere 10 minuti a cercarlo 5 a killarlo e poi droppare uno schifoso libro che magari non sara neanche della tua razza..quindi penso che per lui 30 metin con respwn di 40 sc vada benissimo (;

Napoli e cosi che va fatto un server non è che uno si deve fare le skil e perdere 10 minuti a cercarlo 5 a killarlo e poi droppare uno schifoso libro che magari non sara neanche della tua razza..quindi penso che per lui 30 metin con respwn di 40 sc vada benissimo (;

Mi scuso con tutta l'utenza per tutti i problemi che avete riscontrato, ma tranquilli stiamo tornando SANI.

scusate ma in classifica c'è gente al 99... ma da quanto c'è la beta? al 99 ci si arriva in poco tempo? faccio queste domande perchè non ho capito esattamente quanta sarà diversa la % di exp rispetto alll'ita...

Io ci tornerei anche.. Da quanto ho capito riaprirà stasera con Reset giusto?
Fatemi sapere che se così fosse non mancherò! :)

forse non sanno fixarlo????

q9bVWQE.png

Se il problema persiste da due mesi mi sembra ovvio che non riescano a fixarlo, ma vista l'apertura ufficiale devono riuscire a risolverlo, a meno che non vogliano restare con un forum mezzo funzionante.

Server a dire poco "stupendo" e altrettanto la presentazione!. E da tempo che lo aspettavo davvero. Speriamo che i BM Hacker non iniziano a rompere. Distruggendoci il divertimento. Scarichiamo :D.

Una curiosità ma come mai c'è già gente a Liv 99? xD me lo spiegate pls? xD

Server a dire poco "stupendo" e altrettanto la presentazione!. E da tempo che lo aspettavo davvero. Speriamo che i BM Hacker non iniziano a rompere. Distruggendoci il divertimento. Scarichiamo :D.

Una curiosità ma come mai c'è già gente a Liv 99? xD me lo spiegate pls? xD
pg test e ieri exp altissima,
ma tanto resettano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom