pereanfere
Utente Silver
perche??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pregiudizi?Adesso pretendi troppo <.< ad occhio e croce da come è partito posso dirti di no xD

Pregiudizi?![]()
no una premonizione D: cmq si sà nnt su quando tornare on?
Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log.
So che è un errore presente da mesi nel forum, ma ora che avete aperto ufficialmente... Andrebbe risolto.
Implementatene troppi nn 2 o 3 -.-
Napoli e cosi che va fatto un server non è che uno si deve fare le skil e perdere 10 minuti a cercarlo 5 a killarlo e poi droppare uno schifoso libro che magari non sara neanche della tua razza..quindi penso che per lui 30 metin con respwn di 40 sc vada benissimo (;
scusate ma in classifica c'è gente al 99... ma da quanto c'è la beta? al 99 ci si arriva in poco tempo? faccio queste domande perchè non ho capito esattamente quanta sarà diversa la % di exp rispetto alll'ita...
scusate ma in classifica c'è gente al 99... ma da quanto c'è la beta? al 99 ci si arriva in poco tempo? faccio queste domande perchè non ho capito esattamente quanta sarà diversa la % di exp rispetto alll'ita...

forse non sanno fixarlo????
.pg test e ieri exp altissima,Server a dire poco "stupendo" e altrettanto la presentazione!. E da tempo che lo aspettavo davvero. Speriamo che i BM Hacker non iniziano a rompere. Distruggendoci il divertimento. Scarichiamo.
Una curiosità ma come mai c'è già gente a Liv 99? xD me lo spiegate pls? xD
fidati se ti dicono stasera allora riaprirà fra 5 mesi