Ultima modifica:
www.adrastea2.org
Il server aprirà alle 18.
Il server aprirà alle 18.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo è..Già stò mettendo in download..Partiamo insieme se ci entri?il sito viene segnalato come virus![]()
Non è un virus ._.'il sito viene segnalato come virus![]()
Ma tu entri alle 18 oppure sei uno staffer?Sai una volta uno ha mandato un server estero ed era il GM! Se non sei staffer, ti và di startare insieme?Non è un virus ._.'
Nono non faccio parte dello staff, comunque mi trovi dai rossi verso le 21Ma tu entri alle 18 oppure sei uno staffer?Sai una volta uno ha mandato un server estero ed era il GM! Se non sei staffer, ti và di startare insieme?
Misà che alle 21 non ci sonoNono non faccio parte dello staff, comunque mi trovi dai rossi verso le 21
... Vabbè semmai ci si vede domani 
Se vuoi startiamo insieme! sto scaricando il client!Misà che alle 21 non ci sono... Vabbè semmai ci si vede domani
![]()

OkSe vuoi startiamo insieme! sto scaricando il client!![]()
Io faccio regno blu va bene?Ok alle 18:10 mi trovi dentro ! mi vado a fare una merendaOkIo faccio regno blu va bene?
lasciami il tuo nickname cosi ti contatto in game 
Ok perfetto sono già dentroOk alle 18:10 mi trovi dentro ! mi vado a fare una merendalasciami il tuo nickname cosi ti contatto in game
![]()
Nick: MattzzIo sono già dentro ma 5 minuti e devo staccare semmai ci si vede domani. Nick: MattzzOk alle 18:10 mi trovi dentro ! mi vado a fare una merendalasciami il tuo nickname cosi ti contatto in game
![]()