O omissam97 Utente Silver 8 Maggio 2011 129 13 17 81 16 Febbraio 2012 Ultima modifica: 18 Febbraio 2012 #1 Ultima modifica: 18 Febbraio 2012 Off/chiuso.
S SkScreenS Utente Jade 50 13 Aprile 2011 1,608 101 189 665 17 Febbraio 2012 #2 + info?comunque provato...terribile lag non si può giocare!
O omissam97 Utente Silver 8 Maggio 2011 129 13 17 81 17 Febbraio 2012 #3 SkScreenS ha detto: + info?comunque provato...terribile lag non si può giocare! Clicca per espandere... Em... leggi bene il post : un pò ti pazienza se lagga,Sta risolvendo. E' appena stato creato,un pò di pazienza no eh?
SkScreenS ha detto: + info?comunque provato...terribile lag non si può giocare! Clicca per espandere... Em... leggi bene il post : un pò ti pazienza se lagga,Sta risolvendo. E' appena stato creato,un pò di pazienza no eh?
D Darko876 Utente Silver 12 Settembre 2011 85 23 32 96 17 Febbraio 2012 #4 Bhè, potevi aspettare che risolvesse il problema prima di postarlo ._.
T TiVoglioBene Utente Gold 13 Settembre 2009 527 30 55 204 17 Febbraio 2012 #5 Darko876 ha detto: Bhè, potevi aspettare che risolvesse il problema prima di postarlo ._. Clicca per espandere... Quoto
Darko876 ha detto: Bhè, potevi aspettare che risolvesse il problema prima di postarlo ._. Clicca per espandere... Quoto
O omissam97 Utente Silver 8 Maggio 2011 129 13 17 81 17 Febbraio 2012 #6 Darko876 ha detto: Bhè, potevi aspettare che risolvesse il problema prima di postarlo ._. Clicca per espandere... n.1 non è mio il server n.2 mi ha chiesto di postarlo non è un mio problema ^^ n.3 fra poco logga(l'admin) vediamo se riesce a sistemare bb
Darko876 ha detto: Bhè, potevi aspettare che risolvesse il problema prima di postarlo ._. Clicca per espandere... n.1 non è mio il server n.2 mi ha chiesto di postarlo non è un mio problema ^^ n.3 fra poco logga(l'admin) vediamo se riesce a sistemare bb
O omissam97 Utente Silver 8 Maggio 2011 129 13 17 81 18 Febbraio 2012 #9 SkScreenS ha detto: è off!!! Clicca per espandere... Si è off.. L'admin si è stressato di sentire lamentele
SkScreenS ha detto: è off!!! Clicca per espandere... Si è off.. L'admin si è stressato di sentire lamentele