Discussione Aeldra, violazione privacy!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMingo

Utente Bronze
30 Novembre 2018
2
1
0
26
Ciao, recentemente ho notato che questo server usa il tracking su di me. Immagino lo facciano con altri player anche se non con tutti i loro player.
Sono in regolare a fare questo violazioni di privacy?
 

Allegati

  • 562DEB2C-FA25-4526-907E-72F31C12BC48.jpeg
    562DEB2C-FA25-4526-907E-72F31C12BC48.jpeg
    131.5 KB · Visualizzazioni: 29
Ciao, recentemente ho notato che questo server usa il tracking su di me. Immagino lo facciano con altri player anche se non con tutti i loro player.
Sono in regolare a fare questo violazioni di privacy?
Credo siano i normali profiler diffusi nella maggiorparte dei siti internet. In teoria sono facebook e google che ti seguono per identificarti e poi offrirti ads personalizzate.
 
Ciao, recentemente ho notato che questo server usa il tracking su di me. Immagino lo facciano con altri player anche se non con tutti i loro player.
Sono in regolare a fare questo violazioni di privacy?

Se stai parlando del sito web, stanno utilizzando semplicemente un pixel tracker di Facebook per capire se i loro ads su Facebook funzionano e quanti utenti portano e un Google Tag Manager per capire se i loro ads su Google funzionano e quanti utenti portano. Non violano il alcun modo la "privacy" se ti viene detto di accettare i cookies e se questi tracker si attivano SOLTANTO SE hai accettato i cookies (così come avviene su Inforge e su tutti i siti seri).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.