Discussione Aggiornamento non apprezzato

L'Alchimia è un system con un grande potenziale ma sfruttato malissimo, avere arcieri al 40 girare per le mappe in autocaccia non è il massimo, inoltre sono impostati male i bonus su ogni pezzo. Aver creato il system in origine con un grado leggendario e successivamente a mitico credo abbia tiltato parecchio i player che avevano pezzi "final" ai tempi rovinando ancora di più il system agli occhi dei player stessi. il Lycan doveva essere quella svolta per il game dove venivano aggiunte sempre più classi ma così non è stato ed è rimasta l'unica razza ad essere aggiunta dal 2004 ad oggi.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
L'Alchimia è un system con un grande potenziale ma sfruttato malissimo, avere arcieri al 40 girare per le mappe in autocaccia non è il massimo, inoltre sono impostati male i bonus su ogni pezzo. Aver creato il system in origine con un grado leggendario e successivamente a mitico credo abbia tiltato parecchio i player che avevano pezzi "final" ai tempi rovinando ancora di più il system agli occhi dei player stessi. il Lycan doveva essere quella svolta per il game dove venivano aggiunte sempre più classi ma così non è stato ed è rimasta l'unica razza ad essere aggiunta dal 2004 ad oggi.
Su alchimia mitica ti do ragione, ma cosa non si fa per il cash, immagino intere ruote cambiate 😂 , personalmente il lican non mi dispiace ha dato varietà sia in ambito pvp che pvm. Creare nuove razze meh non saprei, magari se avesse continuato ad avere boom di player pure pure
 
  • Mi piace
Reazioni: valterferra
Su alchimia mitica ti do ragione, ma cosa non si fa per il cash, immagino intere ruote cambiate 😂 , personalmente il lican non mi dispiace ha dato varietà sia in ambito pvp che pvm. Creare nuove razze meh non saprei, magari se avesse continuato ad avere boom di player pure pure
Il creare nuove classi significa avere introiti tali da poter sviluppare nuove razze ecc..., metin 2 ufficiale si regge sul black market e sui server che aprono a spam.
 
😂😂... Magari che può indossare tutte le armi, è in base l'arma che usi cambi classe,sarebbe figo vedere una shamana con arco o spadone 😂,o meglio un war con la campana e il sura con il ventaglio xD 😂😂
 
Lycan:
classe piu inutile non potevano creare(E ad oggi ha ancora 1 singola dottrina con 1 singola razza)

Stole-Veste aura-Alchimia:
Bello figo mettiamo l'antistun su un costume cosi posso fare lo skudo 12 12 12 mexxi blokko
Rubino mitico che va a dare piu valore d'attacco di una spada velenosa+9 (goduriosa la prova full alchimia su un pg lv.1)
Stole con armatura cosi da andare ad overcappare le difese e la res magia/mezzi (ricordiamo che sui server gf esiste anche quel coso che per x minuti da X% aggiuntive ai tuoi bonus cosi da raggiungere circa 70+ difese e res magia/mezzi a livelli no sense)
 
sincero? la fusione dei server... posso capire il motivo del calo player... però ai tempi mi aveva infastidito.. tanto da farmi quittare.. ed ero al 98.. quando il liv massimo era il 105
 
Vero ognuno faceva il cabbo che voleva giusto il boss si contendevano ahaah
Le rotture di scatole ogni fine settimana per trovare una stanza con i generali, arrivano alcuni con i tirapiedi tutti pompati. Inutile dire che si rissava, però era sempre fine alla metodologia mafiosa.. decidevano chi expava, con pagamento. Invece al bosco, ti mettevi nel tuo angolino con i mob che naturalmente ti attaccavano e lo lasciavi li expare.