Discussione Aggiornamento non apprezzato

Mi ha sempre incuriosito il Lycan, non capisco l'avversione generale. O meglio, capisco come nei server ufficiali una nuova classe in game abbia potuto significare dover rishoppare un equip intero, ma perché i player continuano a non volerlo vedere neanche nei privati?
Nei privati ho visto parecchie cose. Ricordo che il lycan andava settato con int e dex, str era inutile. Invece nei privati ho visto che str era fondamentale. L'avversione principale credo venisse dal fatto che i players nei privati non volevano lo sbatti di imparare ad usare una nuova razza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Robcheap
L'Alchimia è un system con un grande potenziale ma sfruttato malissimo, avere arcieri al 40 girare per le mappe in autocaccia non è il massimo, inoltre sono impostati male i bonus su ogni pezzo. Aver creato il system in origine con un grado leggendario e successivamente a mitico credo abbia tiltato parecchio i player che avevano pezzi "final" ai tempi rovinando ancora di più il system agli occhi dei player stessi. il Lycan doveva essere quella svolta per il game dove venivano aggiunte sempre più classi ma così non è stato ed è rimasta l'unica razza ad essere aggiunta dal 2004 ad oggi.
Quoto
Messaggio unito automaticamente:

Quale è stato l’aggiornamento/system/item che di più vi ha fatto storcere il naso su metin2
Non ho mai apprezzato i 6 7 bonus
 
  • Mi piace
Reazioni: AleCavani