Discussione [Aiuto]impostare upp fabbro leggendario e papiro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommyriccio89

Utente Electrum
2 Settembre 2009
55
30
0
101
Salve allora mi spiego meglio...sul mio server ho messo battaglia che si uppa in sirio ed esorcismo che si uppa in tagliente...quello che non riesco a capire è perchè la battaglia posso upparla in epica sia con il papiro sia dal fabbro leggendario mentre la esorcismo solo dal fabbro leggendari??????come faccio a impostare l'esorcismo in modo ke si uppa anke con il papiro????

Se non erro, devi modificare il "refine_set" anche nell'item_proto del client. In questo modo anche l'esorcismo dovrebbe upparsi con il papiro. Prova.

esattamente come ha detto Ryuk devi rivedere l'itemproto del client e modificare il refine set e il refine_vnum fatto questo puoi uppare anche con i papiri...

Ragazzi, come vanno modificati i refine ? D:
UP

Il refine è una colonna dell'itemproto, modificalo sempre sia dalla parte client(lo trovi dentro la locale_it sotto la cartella it)che nel db(lo trovi dentro player).
Se la battaglia ti si uppa con entrambi i metodi, prendi il valore indicato nella colonna refine_set della battaglia e inseriscilo sempre nella stessa colonna nelle righe dell'arma che vuoi modificare.

Se infece vuoi proprio modificare i rifine_set devi aprire la tabella che trovi sempre dentro player nel db.
Qui puoi impostare gli tiem richiesti, gli yang richiesti e la % di upp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom