Discussione Aiuto!!! Non riesco ad aprire l npc in piu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Togoal

Utente Electrum
23 Settembre 2009
249
33
31
142
ho eseguito il procedimento alla lettera ma NON RIESCO A FAR APRIRE STA BENEDETTA BOTTEGAIA !

ora vi elenco il procedimento alla lettera che ho eseguito, ditemi dovè ke sbaglio o quale procedimento adoperare:

• Aprire il database "player"
• Aprire la tabella "mob_proto"
• Andare su File -> Query Tables, inserire il codice qui sotto e clikkare su run
Codice:
INSERT INTO `shop` VALUES (11, 'armi_ninja', '9010');

• Aprire la tabella "shop"
Andare su File -> Query Tables, inserire il codice qui sotto e clikkare su run
Codice:
INSERT INTO `mob_proto` VALUES (90010, 'Armi Ninja', 'Armi Ninja', 5, 1, 0, 70, '', 'NOMOVE', 0, '', 'STUN,SLOW,CURSE,TERROR', 0, '', 1, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 3954, 3, 1, 0, 0, 5620, 79, 100, 100, 0, 2000, 175, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0);

(PS quando inserisco questo codice e do run mi da on_click 1 gia sulla tabella)
• Aprire la tabella "shop_item"
• Aggiungere gli oggetti su shop_vnum sono: 11 (ho aggiunto i record e messo 2 oggetti a caso)
• Avete creato i vostri nuovi NPCs

• Accedere all'HDD con FTP
• Navigare in questa directory: "/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map"
• Scegliere la mappa dove aggiungere gli NPCs ed aprirla
• Aprire il file "npc.txt"
• A fondo pagina inserire questo testo
Codice:
(mappa a1) m 630 590 0 0 0 6 1m 100 1 9010
(mappa b1) m 650 635 0 0 0 6 1m 100 1 9010
(mappa c1) m 400 640 0 0 0 6 1m 100 1 9010
dove X e Y sono le coordinate dell'NPC
• Salvare il file "npc.txt"
• Fare 1 reboot della macchina virtuale col comando "reboot"
• I vostri nuovi NPCs sono stati aggiunti


ora aspetto risposte da voi grandi saggi della programmazione !
 
""(mappa a1) m 630 590 0 0 0 6 1m 100 1 9010
(mappa b1) m 650 635 0 0 0 6 1m 100 1 9010
(mappa c1) m 400 640 0 0 0 6 1m 100 1 9010 ""

solo mettendo quello dovresti avere la bottegaia2 nei villi senza implementarla ecco perke ti dice che esiste già... almeno io così l ho messa statica nei villi.. il problema è che mettendo On Click (1) nn apre la finestra di quello che vendo :S
 
""(mappa a1) m 630 590 0 0 0 6 1m 100 1 9010
(mappa b1) m 650 635 0 0 0 6 1m 100 1 9010
(mappa c1) m 400 640 0 0 0 6 1m 100 1 9010 ""

solo mettendo quello dovresti avere la bottegaia2 nei villi senza implementarla ecco perke ti dice che esiste già... almeno io così l ho messa statica nei villi.. il problema è che mettendo On Click (1) nn apre la finestra di quello che vendo :S

è il contrario solo se metti on click 1 vedi quello che vendono..
 
l ho messo ma nn mi apre nulla... perke leggendo la guida di come mettere negozio negli insegnanti ho messo on click 1 anche alla botte2 cmq sia... ora sto riprovando.....
riguardo a tolo: nn deve implementarla almeno io nn l ho fatto e la tengo al villo deve solo metterla statica entrando con winscp
 
ottimo grazie 1000 !!! funziona benissimo !!!! l errore era su 90010 e sul fatto di on click 1

si puo kiudere

PS fate aggiustare la guida ke sta in rilievo ke stanno errori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom