Aiuto op [Permessi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samuwow

Utente Silver
26 Marzo 2010
76
23
14
88
Ultima modifica:
:lol::lol::lol: Ciao Ragazzi da poco ho aperto un server dedicato mi serve uno di vuoi che sappia settare i permessi e creare gruppi come VIP SUPERVIP E BOSS con vari permessi..
Gente competente pero.. Ok l'ip è questo ce whitelist quindi scrivete commento:D Grazie in anticipo

ip:95.244.129.219
:rulzz::rulzz::rulzz:
 
Ultima modifica:
Samuwow :D Aggiungi Adamantino :D :rulzz:

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 16:02 ----------

Adamantino :D :rockomg::sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom