Domanda AIUTO scritte "personaggio" "abilita" "emozioni" "missioni"sparite!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccaamericana

Utente Silver
6 Ottobre 2010
60
7
8
68
ciao a tutti e grazie in anticipo.
dopo aver giocherellato un po con i vari epk/eix del pack (sono alle prime armi :D ) credo di aver toccato qualcosa che non dovevo ... in sintesi nella pagina del giocatore (quella che si apre premendo "c" per intenderci) le scritte sono sparite :\.
ecco uno screen per capirci meglio ;)
ndc7.png

qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie in anticipo !!!!

devi trovare online un windows.dds e sostituirlo cn quello che trovi in locale/iy/ui/windows. infatti se noti bene il windows.dds che utilizzi è di 0 kb. sostituisci e ricompatta e risolvi ;)

grazie a tutti ovviamente avevate ragione :asd:
solo una curiosita ... come mai ogni volta che modifico ( es coloro) il windows dds contenuto nella eix/epk etc mi diventa automaticamente di 0kb quello contenuto nel locale *-* capita solo a me ?
grazie

succede spesso,penso sia dovuto al problema del compilatore che usi a me con etern nexus non succede,nel caso ti ricapitasse tieniti una copia

io ho risolto usando una risoluzione di 16 bit/pixel
con le tga ti chiede la risoluzione durante il salvataggio del file, con i dds non ricordo...
prova così, magari risolvi / magari no...

Ultima modifica:
i dds di solito li salvo sovrascrivendo quindi non mi chiede nulla ( gimp ) comunque scusate se non trovo nulla con il cerca ma qualcuno avrebbe un link per etern nexus ?:scappa: compila da solo l'xml o è ancora uno di quelli vecchiotti con seed e quant'altro ? grazie e scusate ancora ma non trovo una discussione inerente

come non detto... trovato link qua su if grazie a tutti !
chiudo :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom