ciccaamericana
Utente Silver
ciao a tutti e grazie in anticipo.
dopo aver giocherellato un po con i vari epk/eix del pack (sono alle prime armi
) credo di aver toccato qualcosa che non dovevo ... in sintesi nella pagina del giocatore (quella che si apre premendo "c" per intenderci) le scritte sono sparite
.
ecco uno screen per capirci meglio
qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie in anticipo !!!!
dopo aver giocherellato un po con i vari epk/eix del pack (sono alle prime armi
) credo di aver toccato qualcosa che non dovevo ... in sintesi nella pagina del giocatore (quella che si apre premendo "c" per intenderci) le scritte sono sparite
.ecco uno screen per capirci meglio

qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie in anticipo !!!!

