Ciao a tutti ragazzi..oggi ho inserito una nuova mappa nel server..ho startato e non si e avviato il processo game..allora ho pensato la tolgo e va no? La tolgo ristarto e non si avvia..allora sostituisco il file CONFIG e lo riconfiguro..riprovo e niente,allora mi viene da pensare che sia il core game che abbia avuto qualche problema allora lo sostituisco con uno nuovo pulito..configuro il CONFIG e NON VAAAAAAAAA!!
Sono disperato dato che il dedicato fino a ieri era aperto e dato che i player vogliono giocare sono nella m***a.
VI SUPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Sono disperato dato che il dedicato fino a ieri era aperto e dato che i player vogliono giocare sono nella m***a.
VI SUPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
