aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DAVID1995

Utente Electrum
11 Ottobre 2009
297
21
9
120
ragazzi mi potete aiutare non mi parte l autopatcher di metin Aeterna quando clicco su start dice derected corrupt files, redowloading... non so cosa devo fare x farlo partire o anche cancellato e riscaricato client ma nnt aiutate plis

--- Aggiornamento Post ---

raga aiutatemi plis anno chiuso discussione del server forum e in manutenzione ditemi come faccio a far partire autopatcher

1) Io non capisco come mai in questa community siano tutti analfabeti
2) Non credo che si possano pubblicizzare dei server ..
3) Segnalo sezione sbagliata

ci o provato a andare su client ma se clicco su quello sopra launcher con scritto solo Aeterna mi dice applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000005).fare clic su OK per chiudere l' aplicazione mi dice sta cosa bho

mi disp non so fare screen cmq o scritto quello che mi dice quando tento di loggare

cmq ho provato anche con amministratore e rimane ora rimane smp fermo su detected corrupt files, redownloading...

non so come fare per farlo partire e non so se tengo solo io questo problema o se lo tengono anche gli altri aiutatemi

è successo anche a me... rimane un immensità su "Delected corrupt files, redownloading..." (avviando da amministratore...)
con il louncher mi dà stesso problema di david... :|

infatti o provato un milione di volte co amministratore e senza ma nada poi non si puo avere aiuto xke hanno chiuso discussione e forum e in manutenzione quindi in poche parole ''' non so che fare x farlo partire'''

poi se provo senza amministratore mi dice smp continua continua e quando finisce di dirmelo non carica propio in invece con amministratore rimane smp fermo su detet reloding quello cosa la

1) Per gli screen scaricati Hypercam 3 o MWSnap 3
2) Prova a eliminare tutto, disattiva antivirus e prova a installarlo di nuovo e sempre con antivirus spento prova a avviarlo
3) Contatta quelli di Aeterna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom