Domanda Aiutoooo!!! Cerco qualcuno che mi aiuti a fare client leggete!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LamerTosh

Utente Silver
9 Marzo 2011
71
12
4
67
AIUTOOOO!!! CERCO QUALCUNO CHE MI AIUTI A FARE CLIENT LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!
Raga cerco qualcuno che mi aiuti a fare client per il mio server...
Skype : tosh997 powa ...
Per favore chi mi fa questa cortesia lo faccio GM... il server si chiama LadyGagaMt2.
Nel client si devono vedere le sfere del drago e le armi tedesche o solo tedesche...
Per favore ancora aiutatemi contattatemi :sisi: :sisi: :sisi:

:)

--- Aggiornamento Post ---

Dai rispondete
 
ma cos'e un hamachi? cmq non so autarti se vuoi solo le armi tedesche scaricati un item_proto delle armi tedesche e copiati le icone e tutti i file necessari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom