Preview Alcune idee per il vostro server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orochimaru09

Utente Platinum
21 Maggio 2013
3,786
81
1,058
1,099
Ultima modifica:
Io e un mio amico cerchiamo di creare eventi/idee.

1)La prima è di creare all'interno delle gilda un sistema a punteggio,questo punteggio aumenta con il gruppo,più persone ci sono nella gilda più aumenta i bonus exp/mob ecc.Questi punti saranno chiamati PUNTI INTESA.

2)La seconda idea invece riguarda sempre la gilda.Di solito una gilda sfida altri giocatori,però noi(io e il mio amico)abbiamo detto se invece l'altra gilda fosserro dei mob?Mob che devono essere uguali ai pg SURA/WAR/NINJA/SHAMANO.Ovviamente dovrete impostare voi la difficoltà,danno ecc.Ovviamente la gilda che farà gioco di squadra sarà a vincere ed aver il miglior equi.

3)Questa idea riguarda i RAFFINATI:Su ogni server non contano nulla,poichè danno bonus "scarsi" e durano poco.Quindi ho pensato che 2 raffinati si fondano e danno un unico bonus?Esempio:Ho il raffinato EBANO e il raffianto LACRIME DI CIELO,con tot item come DEI PESCI(cosi la pesca per una volta è utile)si potranno fondere 2 raffinati diversi.Fondendo 2 raffianti diversi si ottieni un RAFFINATO SPECIAL,come bonus avrà forza1+ e int+1(i bonus li dovete scegliere voi ovviamente). (IDEA FATTA DA ME)

4)Rendere i RAFFINATI PERMA,ovviamente portando item.(IDEA COPIATA DA RUBINUM)

Ho scritto veloce perchè devo andare a letto,appena posso spiego meglio,magari in privato.

P.S Questi Eventi/Idee sono state inventate da Orochimaru09 e da XGONENx

2)La seconda idea invece riguarda sempre la gilda.Di solito una gilda sfida altri giocatori,però noi(io e il mio amico)abbiamo detto se invece l'altra gilda fosserro dei mob?Mob che devono essere uguali ai pg SURA/WAR/NINJA/SHAMANO.Ovviamente dovrete impostare voi la difficoltà,danno ecc.Ovviamente la gilda che farà gioco di squadra sarà a vincere ed aver il miglior equi.

Per questa idea Horus avrà un system creato da zero dal nostro dev North per le gilde, ovviamente sarà molto più intrigante. NO SPOILER

Per questa idea Horus avrà un system creato da zero dal nostro dev North per le gilde, ovviamente sarà molto più intrigante. NO SPOILER
Guardamio e il mio amico facciamo eventi/idee,e li mettiamo qua,l'unica cosa che chiediamo che vengono detti chi la pensati :D Abbiamo altri eventi/idee che dobbiamo mettere <.<

Io e un mio amico cerchiamo di creare eventi/idee.

1)La prima è di creare all'interno delle gilda un sistema a punteggio,questo punteggio aumenta con il gruppo,più persone ci sono nella gilda più aumenta i bonus exp/mob ecc.Questi punti saranno chiamati PUNTI INTESA.

La seconda idea è già in elaborazione anche nel mio progetto personale. Ed è molto più bello stile OverLord.

Quanta riguarda la prima l'ho scartata perché le persone farebbero molti secondi pg e per avere il bonus. Ovviamente c'è il modo di arginare il problema ma mi rompevo troppo quindi l'ho scartato.

La seconda idea è già in elaborazione anche nel mio progetto personale. Ed è molto più bello stile OverLord.

Quanta riguarda la prima l'ho scartata perché le persone farebbero molti secondi pg e per avere il bonus. Ovviamente c'è il modo di arginare il problema ma mi rompevo troppo quindil'ho scartato.
Si,hai ragione,però basta il modo per arginare il problema sarebbe un bel system.

Ecco una nuova idea!

Questa idea riguarda i RAFFINATI:Su ogni server non contano nulla,poichè danno bonus "scarsi" e durano poco.Quindi ho pensato che 2 raffinati si fondano e danno un unico bonus?Esempio:Ho il raffinato EBANO e il raffianto LACRIME DI CIELO,con tot item come DEI PESCI(cosi la pesca per una volta è utile)si potranno fondere 2 raffinati diversi.Fondendo 2 raffianti diversi si ottieni un RAFFINATO SPECIAL,come bonus avrà forza1+ e int+1(i bonus li dovete scegliere voi ovviamente). (IDEA FATTA DA ME)

2)Rendere i RAFFINATI PERMA,ovviamente portando item.(IDEA COPIATA DA RUBINUM)

Questo esiste gia su Metin se non erro però in modo diverso.

Di Idee ce ne sarebbero a bizeffe il problema è che Metin2 non è affatto per queste novità. Perché io cambierei gia a partire dalla funzione dei personaggi.

Questo esiste gia su Metin se non erro però in modo diverso.

Di Idee ce ne sarebbero a bizeffe il problema è che Metin2 non è affatto per queste novità. Perché io cambierei gia a partire dalla funzione dei personaggi.
Quella dei raffinati io non lo mai vista...però ognugno fa quello che vuole,io e il mioa amico appena abbiamo delle idee li mettiamo,chi li vuole seguire le segue sennò fa niente.

Dovresti vendere le tue idee ahah però secondo me si può fare di meglio. Non dico che siano brutte ma sono troppo semplici secondo me.

Ultima modifica:
S
Dovresti vendere le tue idee ahah però secondo me si può fare di meglio. Non dico che siano brutte ma sono troppo semplici secondo me.
Le cose semplici sono le migliori ;) però mai visti in un server solo quelle cose in più che non fanno male,nei prossimi giorni ci saranno nuovi update succosi.

P.S Ora non esageriamo "vendere" mi basta anche un "grazie" non sarebbe male.

La prima idea la stiamo attuando anche noi di step anche se gia con il nostro EW systems penso abbiamo dato una bella scossa in ambito pvm e pvp, per quanto riguarda risse duelli ecc. per la questione dei raffinati sarebbe interessante, però nel nostro caso, non li metterei fissi perché abbiamo un altro system che fa gia il suo lavoro per bonus aggiunti...
Comunque complimenti per le idee @Orochimaru09

Ultima modifica:
La prima idea la stiamo attuando anche noi di step anche se gia con il nostro EW systems penso abbiamo dato una bella scossa in ambito pvm e pvp, per quanto riguarda risse duelli ecc. per la questione dei raffinati sarebbe interessante, però nel nostro caso, non li metterei fissi perché abbiamo un altro system che fa gia il suo lavoro per bonus aggiunti...
Comunque complimenti per le idee @Orochimaru09
Ti ringrazio,ora sto poco bene,appena mi sento meglio metterò altre idee.
Messaggio unito automaticamente:

Su metin abbiamo le semplici rugiade rosse blu ecc,però secondo me si devono aggiungere altri.

Rugiada nera =forte vs mezzi
Rugiada vs metin=forte verso metin
Rugiada vs mob=forte vs.mob
Rugiada anti-mezzi=res contro mezzi
Rugiada d'attacco=12 forza
Rugiada della intelligenza =12 int
Rugiada dell'evasione=dex 12
Rugiada della vitalità=12 vit.

Per fare queste rugiade si devono portare vari item come,pesci,fiori e le rugiade classiche,in quantità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom