Offline Amaz4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se è ON o OFF ve ne accorgete dal launcher..
Scusate se ve lo dico.. ma così date l'impressione o di non saper leggere o di aumentare i messaggi..
 
Io non sono a casa... avevo chiesto perche se era on andavo e giocavo un po...

- - - Updated - - -

e poi a me interessano like no messaggi
 
Dai esempio di non aver letto completamente la discussione..
Comunque come detto da Micio almeno 5 volte.. SI, il launcher si aggiorna automaticamente
 
ok allora lascia la discussione... continui a scrivere per spammare o cosa?
Se pensi che il server non duri e che Micio Giove e tutti coloro che ci sono dietro siano incompetenti va bene ognuno la pensa come vuole e non lo dico per fare il leccaculo... Se volevi dire solo questo ora l hai detto quindi non risponder epiù per favore...
E' strano detto da te, 150 mex li hai fatti qui.
Micio deve cercare di smuovere la situazione, non si può continuare così.
Non si capisce niente in questo topic, c'è soltanto spam, non dire che spammo perché su questo topic avrò scritto solo 6 post, in confronto a voi che ne avrete scritto 50-100 e passa.
Micio, chiedi ha un mod di cancellare tutti i post, chiudi (tu puoi decidere di aprire il topic o chiudere quando vuoi) il topic e aggiornalo scrivendo news ed ecc.
Spam e spam, non si capisce niente, se qualcuno entra in sto benedetto topic è normale che faccia post per sapere informazioni dato che gente come te spamma continuamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
E' strano detto da te, 150 mex li hai fatti qui.
Micio deve cercare di smuovere la situazione, non si può continuare così.
Non si capisce niente in questo topic, c'è soltanto spam, non dire che spammo perché su questo topic avrò scritto solo 6 post, in confronto a voi che ne avrete scritto 50-100 e passa.
Micio, chiedi ha un mod di cancellare tutti i post, chiudi (tu puoi decidere di aprire il topic o chiudere quando vuoi) il topic e aggiornalo scrivendo news ed ecc.
Spam e spam, non si capisce niente, se qualcuno entra in sto benedetto topic è normale che faccia post per sapere informazioni dato che gente come te spamma continuamente.

Ripeto a me non me ne frega dei messaggi io voglio like e reputazione.... si è vero ho scritto molti messaggi ma erano tutti per informare o chiedere.... e poi al massimo ne avrò messi 60 non 100....
Micio mi ha detto che forse prenderanno nuovi file sperano di tornare on il prima possibile ma non sanno quando
 
Ragazzi chiedo a qualcuno che ha gia iniziato a giocare quando era aperto.
1)gli item sono gia +24?
2)si sale velocemente di livello?
3)gli item e tutte le altre caratteristiche sono uguali a quelle di 4story?
 
Per evitare spam aggiungetemi su skype(mrarrotino),io rispondero a tutte le domande riguardanti rate e caratteristiche del server e il post sara usato solo per aggiornamenti riguardanti il server.

Saluti Piff-.

Basta spam.
 
Ripeto a me non me ne frega dei messaggi io voglio like e reputazione.... si è vero ho scritto molti messaggi ma erano tutti per informare o chiedere.... e poi al massimo ne avrò messi 60 non 100....
Micio mi ha detto che forse prenderanno nuovi file sperano di tornare on il prima possibile ma non sanno quando
Non esistono 20 mila file, esistono quelli 3.5,3.6,3.8.4.0,4.1,4.2.
Poi c'è da dividerli in fix e bug.
Il fatto che tu chieda è inutile, se non scrivono news non pensare che ti risponda.
Per tenermi aggiornato devo trovarli su mille.
Quindi, smettetela di spammare, qualunque richiesta fatela su skype.
Anche se tornano online vengono di nuovo attaccati, quindi è inutile.
Se vogliono fare sul serio devono comprarsi anche un anti-ddos.
 
Non esistono 20 mila file, esistono quelli 3.5,3.6,3.8.4.0,4.1,4.2.
Poi c'è da dividerli in fix e bug.
Il fatto che tu chieda è inutile, se non scrivono news non pensare che ti risponda.
Per tenermi aggiornato devo trovarli su mille.
Quindi, smettetela di spammare, qualunque richiesta fatela su skype.
Anche se tornano online vengono di nuovo attaccati, quindi è inutile.
Se vogliono fare sul serio devono comprarsi anche un anti-ddos.

1. Credo abbiano già un anti-ddos.
2. Ho informato tutti sulle idee di Micio quindi non è spam.
3. Se è inutile perchè continui a perdere tempo qui?
4 Ho scritto quello che Micio mi ha riferito e lui non ha specificato quali file stesse acquistando .



- - - Updated - - -

5. Come è stato già detto chiedere di non spammare viene considerato spam.
 

1. Credo abbiano già un anti-ddos.
2. Ho informato tutti sulle idee di Micio quindi non è spam.
3. Se è inutile perchè continui a perdere tempo qui?
4 Ho scritto quello che Micio mi ha riferito e lui non ha specificato quali file stesse acquistando .



- - - Updated - - -

5. Come è stato già detto chiedere di non spammare viene considerato spam.

Confermo , little mi ha detto che hanno anti ddoss e hackshield .

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

1. Credo abbiano già un anti-ddos.
2. Ho informato tutti sulle idee di Micio quindi non è spam.
3. Se è inutile perchè continui a perdere tempo qui?
4 Ho scritto quello che Micio mi ha riferito e lui non ha specificato quali file stesse acquistando .



- - - Updated - - -

5. Come è stato già detto chiedere di non spammare viene considerato spam.
La seconda va in contrasto con la 5°.
Pensi? Lascia stare va, fidati, lascia solo a micio e il suo staff commentare ora.
 
Non esistono 20 mila file, esistono quelli 3.5,3.6,3.8.4.0,4.1,4.2.
Poi c'è da dividerli in fix e bug.
Il fatto che tu chieda è inutile, se non scrivono news non pensare che ti risponda.
Per tenermi aggiornato devo trovarli su mille.
Quindi, smettetela di spammare, qualunque richiesta fatela su skype.
Anche se tornano online vengono di nuovo attaccati, quindi è inutile.
Se vogliono fare sul serio devono comprarsi anche un anti-ddos.
Cosa???
Non mi pare di aver mai detto che abbiamo subito un attacco ddos, e, se lo abbiamo subito, non ha laggato neanche minimamente. Il nostro anti-ddos è potentissimo ed oltre a reggere milioni di pacchetti al secondi banna gli IP che generano i thread, per questo credo sia quasi impossibile dossare noi, semmai preoccupatevi per opora, che con 2 secondi di ddos va giu per 20 minuti. Nessuno ci riesce a buttare giù e posso garantirvi che i nostri 97 server picchiano tanto.
Inoltre noi abbiamo tantissimi database, anche quello di Eden, di Opora, di Pedo, di Weom, e ovviamente il nostro. Sono tutti buggati, ma non perché non ci siano i fix, ma perché il database non regge tante persone online. Quando giocavate in hamachi eravate suddivisi in canali di hamachi. Quasi nessuno con i file pubblici è riuscito ad aprire a causa di questo bug. Stiamo quindi cercando di comprare un database gia fixato per porre fine permanentemente a questa attesa e andare online una volta per tutte con il nostro client moddato alla grande (velocità aumentata di parecchio, quindi anche cast delle skill diminuito).
Non sappiamo quando possiamo tornare online, dato che stiamo aspettando 2 persone che ci portino i files, possiamo comprarli domani come fra un mese. Vi anticipo che a settembre (si, settembre, avremo la patch 4.2).
 
Come gia detto da micio , NON ABBIAMO MAI SUBITO UN ATTACCO DDOS.
IL 26 AGOSTO ARRIVANO I FILE 3.9 E 4.2 ,
Personalmente faro delle fusioni , togliendo la grafica della 4.2 adattandola con la grafica della 3.9
Aggiungero le nuove mappe ecc...
PER ORA APRIAMO CON I 3.8 DA ME MODDATI :
-NUOVA VELOCITA
-NUOVO CURSORE
-NUOVE QUEST
-NUOVI NPC
-DIMINUITO IL TEMPO DELLE SKILL
-INSERITI COLORI RANDOM

...CREDETE CHE IL POME CI DIVERTIAMO? CHI MI HA SU SKYPE SA QUANTE ORE SIAMO AL PC E MOLTO SPESSO NON RISPONDO O RISPONDO SUPERFICIALMENTE PERCHE LAVORO A QUESTO. ASPETTIAMO SOLO IL DB CHE REGGE PIù PERSONE.

VOGLIO SOTTOLINEARE , CHI VUOLE CRITICARE O SCREDITARE IL SERVER , MI FACCIA IL PIACERE SI STESSE ZITTO.

SALUTI GIOVE.
 
Cosa???
Non mi pare di aver mai detto che abbiamo subito un attacco ddos, e, se lo abbiamo subito, non ha laggato neanche minimamente. Il nostro anti-ddos è potentissimo ed oltre a reggere milioni di pacchetti al secondi banna gli IP che generano i thread, per questo credo sia quasi impossibile dossare noi, semmai preoccupatevi per opora, che con 2 secondi di ddos va giu per 20 minuti. Nessuno ci riesce a buttare giù e posso garantirvi che i nostri 97 server picchiano tanto.
Inoltre noi abbiamo tantissimi database, anche quello di Eden, di Opora, di Pedo, di Weom, e ovviamente il nostro. Sono tutti buggati, ma non perché non ci siano i fix, ma perché il database non regge tante persone online. Quando giocavate in hamachi eravate suddivisi in canali di hamachi. Quasi nessuno con i file pubblici è riuscito ad aprire a causa di questo bug. Stiamo quindi cercando di comprare un database gia fixato per porre fine permanentemente a questa attesa e andare online una volta per tutte con il nostro client moddato alla grande (velocità aumentata di parecchio, quindi anche cast delle skill diminuito).
Non sappiamo quando possiamo tornare online, dato che stiamo aspettando 2 persone che ci portino i files, possiamo comprarli domani come fra un mese. Vi anticipo che a settembre (si, settembre, avremo la patch 4.2).
Beh, mio fratello è entrato nel gioco e tutti i nuovi pg erano senza armature e con hp 1 e 1 mp.
Ha chiesto spiegazioni e uno di voi gli ha risposto che "Ci hanno dossato", poi se vado indietro nei post trovo pure gydek che offende qualcuno perché si vede che vi han dossato......dire che non vi hanno dossato è strano, lo confermate in game e se vado indietro nei post lo confermi pure te gydekk....
 
Beh, mio fratello è entrato nel gioco e tutti i nuovi pg erano senza armature e con hp 1 e 1 mp.
Ha chiesto spiegazioni e uno di voi gli ha risposto che "Ci hanno dossato", poi se vado indietro nei post trovo pure gydek che offende qualcuno perché si vede che vi han dossato......dire che non vi hanno dossato è strano, lo confermate in game e se vado indietro nei post lo confermi pure te gydekk....

Rileggi tutto bene visto che hai molto tempo da perdere.... Pensavano si essere stati dossati ma non era così
 
Rileggi tutto bene visto che hai molto tempo da perdere.... Pensavano si essere stati dossati ma non era così
Toti scusa se mi intrometto, ma fai parte dello staff?
Ma perchè fate gli avvocati difensori? Non serve a nulla difendere gli altri, premi non ve ne danno, e poi fatevi i cavoli vostri che cavolo!
Micio aggiorna la discussione da solo non ha bisogno del "Messaggero" che scrive nella discussione.
Poi ogni cosa che si scrive è spam, che grazie al cavolo... se continuate a scrivere frasi non ho voglia di leggere, è on e cavolate simili..

Cavolo mi fate girare le scatole, mi sento costretto a rispondere, ma la smettiamo?
 
wAAAABJRU5ErkJggg==
In risposta al messaggio di toti1616
Rileggi tutto bene visto che hai molto tempo da perdere.... Pensavano si essere stati dossati ma non era così
Toti scusa se mi intrometto, ma fai parte dello staff?
Ma perchè fate gli avvocati difensori? Non serve a nulla difendere gli altri, premi non ve ne danno, e poi fatevi i cavoli vostri che cavolo!
Micio aggiorna la discussione da solo non ha bisogno del "Messaggero" che scrive nella discussione.
Poi ogni cosa che si scrive è spam, che grazie al cavolo... se continuate a scrivere frasi non ho voglia di leggere, è on e cavolate simili..

Cavolo mi fate girare le scatole, mi sento costretto a rispondere, ma la smettiamo?




Qua solo tu stai facendo l'avvocato difensore...

 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616
wAAAABJRU5ErkJggg==
In risposta al messaggio di toti1616
Rileggi tutto bene visto che hai molto tempo da perdere.... Pensavano si essere stati dossati ma non era così
Toti scusa se mi intrometto, ma fai parte dello staff?
Ma perchè fate gli avvocati difensori? Non serve a nulla difendere gli altri, premi non ve ne danno, e poi fatevi i cavoli vostri che cavolo!
Micio aggiorna la discussione da solo non ha bisogno del "Messaggero" che scrive nella discussione.
Poi ogni cosa che si scrive è spam, che grazie al cavolo... se continuate a scrivere frasi non ho voglia di leggere, è on e cavolate simili..

Cavolo mi fate girare le scatole, mi sento costretto a rispondere, ma la smettiamo?




Qua solo tu stai facendo l'avvocato difensore...


Grazie :) ma avrei potuto rispondere io lasciamoli spammare in pace senza rispondere a nessuno...
Pain ho dato solo qualche informazione Micio Giove e gli altri soci sono molto occupati e stavo provando a dargli una mano con quel poco che potevo fare....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.