Preview AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ 100% Shop in Game ✔ +400 Online all'Apertura ✔ APERTURA UFFICIALE: 15/06/2018

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
novità per l'apertura?

Il server è completato oramai, manca la presentazione aggiornata.

Purtroppo il grafico a cui ho chiesto di realizzarla è molto impegnato quindi l'apertura è prevista per la seconda settimana di giugno.
Messaggio unito automaticamente:

Finalmente ho trovato il mio server ideale *-*
Per caso è possible testare in beta il server? se per caso avete bisogno di una mano?

Purtroppo ho finito i posti per la beta, tutti i vecchi giocatori mi hanno contattato e ne ho dovuti scegliere solo 50... mi spiace per tutti gli altri che sono rimasti fuori, ma il server non ha tanta memoria, già 50 player fa laggare molto.

Il server è completato oramai, manca la presentazione aggiornata.

Purtroppo il grafico a cui ho chiesto di realizzarla è molto impegnato quindi l'apertura è prevista per la seconda settimana di giugno.

Purtroppo ho finito i posti per la beta, tutti i vecchi giocatori mi hanno contattato e ne ho dovuti scegliere solo 50... mi spiace per tutti gli altri che sono rimasti fuori, ma il server non ha tanta memoria, già 50 player fa laggare molto.
Se con 50 player fa laggare, quando c'è l'apertura? cosa fai? compri un nuovo dedicato? espandi la memoria?

Sincero ho visto la classifica sul sito, c'è un solo player al 13 e non c'è ne sono 50.. non so quanto sia stato testato veramente, se vuoi fare una cosa furba apri la beta per dei veri player, un solo player non basta
Poi scelte tue ovviamente

Se con 50 player fa laggare, quando c'è l'apertura? cosa fai? compri un nuovo dedicato? espandi la memoria?

I player tester stanno giocando su un server test che avevo preso all'inizio, quando non sapevo ancora le sorti del server.

Credevo che non avrei avuto questo grande interesse da parte dell'utenza, sopratutto dai miei ex player di un tempo.

Mi sono dovuto ricredere e quindi armarmi a comprare un server dedicato che sarebbe quello dove è collegato il sito.

Non ho fatto tanto pubblicità qua su inforge perchè avevo molte richieste, quindi è stata fatta una beta di 1 settimana con tutte le persone che mi hanno contattato.

La beta è composta da 5 gruppi formati da 10 persone a testa:

1. il primo gruppo si occupa di testare la fluidità dall'exp da livello 1 al 50
2. il secondo gruppo si occupare di testare la fluidità dell'exp da livello 50 fino al livello massimo 99
3. il terzo gruppo si è occupato di testare i PvP tra le varie classi
4. Il quarto gruppo si è occupato di testare i drop
5. il quinto gruppo si è occupato di testare i danni ricevuti dai vari Boss con vari tipi di equip

Okay, una cosa del genere potrebbe aver funzionato, attualmente ho notato che non ci sono sirio, accaio blu etc, ci saranno in futuro con update? oppure resta cosi al 99 con accio nero e battaglia?

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente ,perchè non provvedi sin da ora ? perchè vi perdete in un bicchiere d'acqua, espandi la memoria fai quello che devi e non perdere altro tempo.

No tranquillo, le persone dagli sbagli imparano.

Ho già acquistato un server Dedicato da Gaming, che sarebbe quello collegato al sito.

I Player tester li sto facendo giocare su un server con poca ram, non avendo previsto tanti dei miei vecchi player e anche nuovi, pronti ad aiutarmi per realizzare un server perfetto agli standar di tutti.

Okay, una cosa del genere potrebbe aver funzionato, attualmente ho notato che non ci sono sirio, accaio blu etc, ci saranno in futuro con update? oppure resta cosi al 99 con accio nero e battaglia?

Il server è stato leggermente modificato, visto gli errori che fece un server qualche mese fa...

Abbiamo deciso di implementare solo atlantide e quindi anche le trasformazioni delle corazze livello 70 e armi livello 75.

La decisione è stata veramente difficile da prendere, però andava presa questa strada.. altrimenti una volta che la gente arrivava ad avere arma e corazza +9 si sarebbe annoiata (come è già successo su un altro server).

Oltre a questo non ci sarà nessun altra modifica al game play di come era un tempo amazingold.

In futuro si, verranno fatte nuove implementazioni anche perchè se lascio andare il server a se stesso fallirebbe come tutti gli old che hanno aperto in questi ultimi tempi.

La prima implementazione che sarà fatta sarà la missione del 90 del biologo e poi con il tempo arriveranno nuove implementazioni.

No tranquillo, le persone dagli sbagli imparano.

Ho già acquistato un server Dedicato da Gaming, che sarebbe quello collegato al sito.

I Player tester li sto facendo giocare su un server con poca ram, non avendo previsto tanti dei miei vecchi player e anche nuovi, pronti ad aiutarmi per realizzare un server perfetto agli standar di tutti.

Il server è stato leggermente modificato, visto gli errori che fece un server qualche mese fa...

Abbiamo deciso di implementare solo atlantide e quindi anche le trasformazioni delle corazze livello 70 e armi livello 75.

La decisione è stata veramente difficile da prendere, però andava presa questa strada.. altrimenti una volta che la gente arrivava ad avere arma e corazza +9 si sarebbe annoiata (come è già successo su un altro server).

Oltre a questo non ci sarà nessun altra modifica al game play di come era un tempo amazingold.

In futuro si, verranno fatte nuove implementazioni anche perchè se lascio andare il server a se stesso fallirebbe come tutti gli old che hanno aperto in questi ultimi tempi.

La prima implementazione che sarà fatta sarà la missione del 90 del biologo e poi con il tempo arriveranno nuove implementazioni.
Okay perfetto, quindi ci saranno sempre implementazione e update con vari aggiornamenti, mi piace come cosa, bravo, ottima idea

Okay perfetto, quindi ci saranno sempre implementazione e update con vari aggiornamenti, mi piace come cosa, bravo, ottima idea

E' l'unico modo per dare affidabilità e continuità in un server... la mia intenzione è quella di implementare anche piccole cose una volta al mese ma che intrattengano i player.

Grazie per il sostegno.

E' l'unico modo per dare affidabilità e continuità in un server... la mia intenzione è quella di implementare anche piccole cose una volta al mese ma che intrattengano i player.

Grazie per il sostegno.
Esatto, quello che intendevo io, per non far annoiare comunque la community, dare sempre quel aggiornamento in piu in modo tale che la noia non ci sia mai.
Mi sarebbe piaciuto partecipare alla beta, peccato

Non capisco...se era solo un problema di files vecchi,perché aspettare ben 4 anni per riaprire??? Vista l'attuale situazione oltretutto

Ha già deciso per la vacanza? Se vuoi ho un la bella isoletta greca che fa il caso tuo. Sconsiglio vivamente server che apre d’estate solo per 2 soldi

Ultima modifica:
Ottimo server ! :alesisi::alesisi::alesisi::alesisi:Ma c'e' la data di apertura ??

tempo di convertire i file da 34k a 40k, una volta fatto questo non ci sarà neanche una beta visto che il game play è stato già testato anche se è rimasto on poco tempo per i problemi elencati precedentemente.
QUANTO VI MANCA ORA CHE E DA 20 GIORNI CHE STO ASPETTANDO ?? :cazz::cazz:

Non capisco...se era solo un problema di files vecchi,perché aspettare ben 4 anni per riaprire??? Vista l'attuale situazione oltretutto

assolutamente no... il problema dell'apertura del server erano altri.

L'ultima volta che ho aperto mi ero affiancato ad altri GF, ho pagato più di 800 euro per poi ritrovarmi un server pieno di falle a livello di DB e file game completamente buggati (tradotto ho solo buttato i soldi)... quindi non volevo rifare lo stesso errore senza prima documentarmi e imparare dai miei sbagli.

Poi avevo anche la paura di aver perso la fiducia dei player... ma visto il successo che ha avuto questo progetto ho deciso di buttare altri soldi per questo server e dare il server che non ho mai potuto offrire all'utenza.

Ha già deciso per la vacanza? Se vuoi ho un la bella isoletta greca che fa il caso tuo. Sconsiglio vivamente server che apre d’estate solo per 2 soldi

Aprire un server costa un pò di soldi... di certo se volevo andare in vacanza non spendevo oltre 1000 Euro per l'apertura del server.

Evitiamo queste frecciatine, che i server che vi rubano i soldi sono altri non il mio.

Se avessi provato il server quella settimana che l'ho tenuto online, avresti costatato che nel server non serve shoppare visto che ogni metin ha il drop del 100% di alcuni item.. tipo le cassette ebano.

Ottimo server ! :alesisi::alesisi::alesisi::alesisi:Ma c'e' la data di apertura ??

QUANTO VI MANCA ORA CHE E DA 20 GIORNI CHE STO ASPETTANDO ?? :cazz::cazz:

Settimana prossima si apre, la data precisa ancora non la so però, perchè dipende tutto da quanto mi finiscono la presentazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma 400 on all'apertura, quando? 4 anni fa? :ole:

Certamente, il server è stato online 1 settimana nel 2015, il secondo giorno ha contato quasi 400 Online.

Questi invece erano gli online nei primi 20 minuti che il server era online (senza considerare gli utenti del ch2:

8zFxLu.jpg

@BlueWater guarda mi ispiri una fiducia con il tuo server che è stato on 1 settimana che appena apri shopping 500 euro solo perché sei te.

spero che cambierai idea allora

Avete fatto la beta?

La Beta è stata conclusa oggi, se vai nella pagina precedente ho elencato tutti i test che sono stati fatti dal gruppo dei 50 player.

Salve a tutti,

Il server aprirà il 15/06/2018 alle ore 21:00.

Chiudo la discussione.

Per chi volesse seguirci lascio il link del sito Ufficiale di AmazingOld2.

Sito Ufficiale
Board Ufficiale

Saluti dal Team di
AmazingOld2

Buonasera,

Domani verrà pubblicata la presentazione Ufficiale di AmazingOld2 su Inforge, nella sezione Lista Server Privati Italiani.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i player che hanno partecipato alla beta e hanno aiutato a migliorare il game play.

Inoltre, ho deciso di dare a tutti i player un piccolo regalo visto che molti ci sono rimasti male per non aver partecipato alla beta...

Saluti dal Team di
AmazingOld2

Buonasera,

colgo l'occasione per lasciare il link della nuova discussione di AmazingOld2: Lista Server Privati Italiani

Nel post troverete tutto l'essenziale per registrarvi e scaricare il client (sarà disponibile entro breve).

Saluti dal Team di
AmazingOld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom