AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 28-12-14 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
State facendo uno spam e un flame assurdo, ma perché non la chiudono e quando riapre il server di conseguenza riaprono anche la discussione?

Lasciate perdere i server italiani :asd: ho letto un po la discussione e farsi bucare dopo 2 ore non è pochi.. io sapevo che i server durano almeno 1/2 giorni.
Se non avete nulla da fare passate qua :D

http://lariya2.com/ --> sta anche nella lista server esteri

Ora davvero basta,tu dai dell'ignorante ad una persona di cui non sai niente ,credi di saper tutto di rr? dai la tua fiducia basandoti su parole e 4 screen ,qui l'unico che parla inutilmente sei tu ,quando si vedranno i fatti su quel server e non solo parole ti potrai permettere di riprendere le persone fino a quel momento sei pregato di finirla .
ps.lui di rr ne sa più di te e non dico altro per rispetto allo staff
Ne sa piu di me su rr? dammi skype o vieni su ts susu cosi evitiamo di dire cazzate..cmq come dicono altri player: non e da tanti farsi bucare dopo 2 ore. PROTEZIONE 100% SICURO E HO DETTO TUTTO.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace ma mi sono stancato....

Ho fatto vedere il Sito più volte a persone "brillanti" e nessuno ha capito che problemi ci sono....

Molti mi hanno chiesto se tornerà Online il server... e io rispondo che non penso per due motivazioni:

1- Chi verrebbe a giocare su un server che è stato bucato due volte?

2- Purtroppo sono alle prime armi non sono un GF esperto e non conosco questi tipi di attacchi...

3- Dopo aver investito più di 600 Euro, per sito e files... vedere che questi sono praticamente vulnerabili è come se mi fosse caduta una roccia in teste... ( era ironico ovviamente ).

Non sappiamo se il server aprirà di nuovo, ma per adesso finche almeno non capiamo che cosa sia successo il server resterà Offline.

Per recuperare ho deciso di vendere tutto quello che riguarda il Server... per chi volesse mi può trovare su Skype.

Chiudo il Topic.

Mi scuso... ma la gente rosic purtroppo ci sarà sempre....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom