Universal aveva quasi 400-500 pg on all apertura..guarda adesso..Forse non hanno belle protezioni, ma il sever merita tutto. Perchè 250 on all'apertura fanno rumore.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Universal aveva quasi 400-500 pg on all apertura..guarda adesso..Forse non hanno belle protezioni, ma il sever merita tutto. Perchè 250 on all'apertura fanno rumore.![]()

ahahahahah in 2 ore già hanno bucato il db..la colpa non e mai dei gf come su tutti i server..la colpa e nostra che diamo fiducia a loro giocando e scaricando merd*..ogni server sempre le stesse cose..se io aprissi un server la prima cosa che farei dovrebbe essere una difesa sicura..non penso subito all item-shop come alcuni gf..ecco il risultato..la colpa non e loro..la colpa e nostra! Io giocavo su Heartlonju..in 3 anni mai un reset..dimmi adesso..il ga era [GA]LoLLo uno dei migliori credo in questo campo..e riuscito a mantenere un server da solo in 3 anni senza mai un buco nel database e altre cazzate..Com e che adesso tutti sti serverini che aprono non durano 3 giorni? xk sono gf incompetenti..

Il bello, caro Murch, è che la verità vi brucia.perchè non vietano l'iscrizione ai forum ai minori di 15 anni? mannaggia
400-500? Universal all'apertura ha toccato i 1000 e lo staff lo ha rovinato con le proprie maniUniversal aveva quasi 400-500 pg on all apertura..guarda adesso..![]()

Il bello, caro Murch, è che la verità vi brucia.
Non siete in grado di ammettere che l'Italia fa schifo, diamo fiducia ad un server identico agli altri (Non vedo cos'abbia di diverso rispetto agli altri old in lista) con appena 250 online dallo start dopo un'ora.
Lo hanno bucato 2 volte, io mi muterei e mi toglierei davanti, è inutile, ormai coloro che creano i server danno il pane quotidiano a questi falliti senza uno scrupolo nella vita.
E poi non capisco cosa c'entra l'età, me lo spieghi?
Trovami un server che dura di nuovo 3 anni..e cmq ti ricordo che anche 2-3 anni come adesso venivano bucati..forse tu non sai nnt..xk quando io ho iniziato a giocare a metin tu non eri neanche sperma..I miei unici server che ho scaricato dopo heart sono stati Universal Overkill grifon e stop..tutti chiusi dopo 3 mesi tranne universal destinato a chiudere..se mi trovi un server che dura + di 3 anni gestito da un 1 solo ga o gf allora ti darò ragione. Ovviamente se uno apre un server deve sapere che prima o poi verra attaccato..se dopo 2 ore già e stato bucato bhe immagino dopo il caos che si potrà creare..bhe sta di fatto che il server può essere spettacolare ma se gestito male o con una buona protezione e destinato a chiudereCHE FINE HA FATTO HEART LONGJU? MORTO.
quindi stiamo parlando del nulla, eppoi tempo fa nessuno si divertiva a bucare db o quant'altro.
Ciò che hai detto non conta niente.
Ora tu stai mettendo in dubbio la fiducia dei player e ti senti un *******.e che ci caschi ogni volta? cioè ma ti sei resto conto di quello che hai scritto? e il gf che deve dire che ci ha speso soldi e tempo e si ritrova a dover combattere con dei bambini che bucano i server? sei serio? lol
se sei cosi capace perchè non ti metti con un bel libro davanti e ti studi un po di programmazione?Il bello, caro Murch, è che la verità vi brucia.
Non siete in grado di ammettere che l'Italia fa schifo, diamo fiducia ad un server identico agli altri (Non vedo cos'abbia di diverso rispetto agli altri old in lista) con appena 250 online dallo start dopo un'ora.
Lo hanno bucato 2 volte, io mi muterei e mi toglierei davanti, è inutile, ormai coloro che creano i server danno il pane quotidiano a questi falliti senza uno scrupolo nella vita.
E poi non capisco cosa c'entra l'età, me lo spieghi?

Identico agli altri? io non penso proprio perche allora ha fatto 250 on e negli altri nemmeno arrivavano a 100 perche arrivati al 15 si erano gia stufati, se quest'utenza sarebbe durata nel tempo? nessuno può saperlo ma prometteva bene sicuramente, perche ho fatto il 45 e fino a li è stato piacevole, divertente e mai noioso come i soliti old, quindi non si deve togliere ma deve combattere il gf e non dar vinta a nessuno perche ha creato un bel server.
Trovami un server che dura di nuovo 3 anni..e cmq ti ricordo che anche 2-3 anni come adesso venivano bucati..forse tu non sai nnt..xk quando io ho iniziato a giocare a metin tu non eri neanche sperma..I miei unici server che ho scaricato dopo heart sono stati Universal Overkill grifon e stop..tutti chiusi dopo 3 mesi tranne universal destinato a chiudere..se mi trovi un server che dura + di 3 anni gestito da un 1 solo ga o gf allora ti darò ragione. Ovviamente se uno apre un server deve sapere che prima o poi verra attaccato..se dopo 2 ore già e stato bucato bhe immagino dopo il caos che si potrà creare..bhe sta di fatto che il server può essere spettacolare ma se gestito male o con una buona protezione e destinato a chiudere
Scusa maddox mi dici cos'ha di diverso questo server dagli altri? io vi vedo solo un gregge di pecore che al primo server che apre dopo neanche 20 minuti lo consiglia. Lo so che in questo campo infili nella tasca me e quasi mezza community, ma io di diverso, rispetto a K***Of***** non ci vedo nulla. Forse solo che qui non ci sono item per uppare i vari item ai liv iniziali.
se sei cosi capace perchè non ti metti con un bel libro davanti e ti studi un po di programmazione?
aprire un server e gestirlo non è una cosa che sanno fare tutti e quindi richiede competenza; sti qua sono stati bucati 2 volte.. bucano i server psn non possono bucare il loro database fatto di acqua e fango? stanno cercando di rimediare e hanno detto che hanno backup e d'altronde sonoa nche l'unico server OLD che ci sia online.. se torna on tu non ci vieni? smettiamola di incolpare gli altri e ricordatevi che tutto quello che l'uomo ha creato ha una pecca.. TUTTO
ps: l'età non c'entra ma smettila con le bambinate
Fidati, quando qualcosa merita le dai anche altre 10 chance .prima di riaprire giocatevi bene la vostra ultima chance xk al terzo errore, tanti saluti da parte mia e di molti altri player.

Scusa maddox mi dici cos'ha di diverso questo server dagli altri? io vi vedo solo un gregge di pecore che al primo server che apre dopo neanche 20 minuti lo consiglia. Lo so che in questo campo infili nella tasca me e quasi mezza community, ma io di diverso, rispetto a K***Of***** non ci vedo nulla. Forse solo che qui non ci sono item per uppare i vari item ai liv iniziali.
Non ha item per uppare, i libri si fanno benissimo 3 libri gia dagli ombra, ostriche, papiri, l'exp è facile, su quello in 2 ore fai il 30, qui 1 ora ho fatto il 45 in gruppo, boss droppano anelli easy, 5 papiri, cassetta per trovarci benedizioni e lotte a pacchi da 10, armi 30 esoterici, maledetti, brutali, per ora ho visto questo e mi è piaciuto molto, quindi per me è molto diverso.
Queste piccole cose differenziano gli old, e a me questo sembra essere perfetto.

ma guarda me lo auguro per loro xk il server da quel poco che ho provato è molto bello, e mi pare anche ben settatoFidati, quando qualcosa merita le dai anche altre 10 chance .![]()
Allora perdonami, mi son fermato al 34 io![]()
EPPOI? Scusi prof..tu si che parli itagliano..lolCHE FINE HA FATTO HEART LONGJU? MORTO.
quindi stiamo parlando del nulla, eppoi tempo fa nessuno si divertiva a bucare db o quant'altro.
Ciò che hai detto non conta niente.
Ora tu stai mettendo in dubbio la fiducia dei player e ti senti un *******.e che ci caschi ogni volta? cioè ma ti sei resto conto di quello che hai scritto? e il gf che deve dire che ci ha speso soldi e tempo e si ritrova a dover combattere con dei bambini che bucano i server? sei serio? lol
Vuoi tutta sta fiducia? Hai cosi tanta voglia di nerdare? (°-°) A stop punto vai sull'ufficiale.EPPOI? Scusi prof..tu si che parli itagliano..lol
Non vedo cosa abbia di cosi particolare sto server..e un old come tutti gli altri..heartlonju e stato on x 3 anni.. questo dopo 2 ore e stato già bucato..come puoi prevedere il futuro se su tutti i server appena aperti ci sono 200-300 on e dopo qualche giorno vedi scritto: Che palle non c e più nessuno.. Siamo 40 -.- Tu si che puoi prevedere il futuro..Se i gf sapessero usare delle protezioni tutto questo non sarebbe successo non credi? Se hai una protezione buona o scrivi CAZZATE su CAZZATE nelle descrizione bhe allora spero che chiudano anzi spero che li buchino 101 volte su 100..non puoi scrivere SICURO AL 100% se ancora nn hai provato un pazzo.. non mi dai fiducia se in 2 ore già bucano il db lo vuoi capire? La fiducia si ottiene..se vedo solo parole e nnt fatti bhe allora e destinato a chiudere..Sidurgia ha ragione questo server non avrà un futuro.
EPPOI? Scusi prof..tu si che parli itagliano..lol
Non vedo cosa abbia di cosi particolare sto server..e un old come tutti gli altri..heartlonju e stato on x 3 anni.. questo dopo 2 ore e stato già bucato..come puoi prevedere il futuro se su tutti i server appena aperti ci sono 200-300 on e dopo qualche giorno vedi scritto: Che palle non c e più nessuno.. Siamo 40 -.- Tu si che puoi prevedere il futuro..Se i gf sapessero usare delle protezioni tutto questo non sarebbe successo non credi? Se hai una protezione buona o scrivi CAZZATE su CAZZATE nelle descrizione bhe allora spero che chiudano anzi spero che li buchino 101 volte su 100..non puoi scrivere SICURO AL 100% se ancora nn hai provato un pazzo.. non mi dai fiducia se in 2 ore già bucano il db lo vuoi capire? La fiducia si ottiene..se vedo solo parole e nnt fatti bhe allora e destinato a chiudere..Sidurgia ha ragione questo server non avrà un futuro.
Se a te piace o meno e una cosa soggettiva.. anche universal piaceva a tutti ma guarda che fine ha fatto..universal e la vergogna dei server..gestito malissimo dallo staff..e ora pagheranno le conseguenze.