AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 28-12-14 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi tutta sta fiducia? Hai cosi tanta voglia di nerdare? (°-°) A stop punto vai sull'ufficiale.
Io aspetto RR.. Il crazy team ti da già fiducia anche se non e stato ancora aperto il server.. 4 anni di lavoro..e non solo "parole" ma anche fatti..Qua dopo 3-4 giorni di lavoro dicono: I gf grandi lavoratori..Un sacco di soldi.. cioe paragonare 4 anni di lavoro a qualche giorno e vergognoso.. Se un server può andare avanti o meno dipende dai gf..Vedi overkill2..uno tra i migliori fun-pvp dopo new age2..ma se lo staff e arrogante e ridicolo bhe..giocheranno loro al posto dei player..infatti e stato chiuso xk lo staff era incompetente..io se non so fare un server neanche lo propongo..o non faccio una descrizione ridicola..xk qua si parla di questo..SICURO AL 100%..come fai a dirlo? Se dopo 2 ore ti bucano il db o.o

Io aspetto RR.. Il crazy team ti da già fiducia anche se non e stato ancora aperto il server.. 4 anni di lavoro..e non solo "parole" ma anche fatti..Qua dopo 3-4 giorni di lavoro dicono: I gf grandi lavoratori..Un sacco di soldi.. cioe paragonare 4 anni di lavoro a qualche giorno e vergognoso.. Se un server può andare avanti o meno dipende dai gf..Vedi overkill2..uno tra i migliori fun-pvp dopo new age2..ma se lo staff e arrogante e ridicolo bhe..giocheranno loro al posto dei player..infatti e stato chiuso xk lo staff era incompetente..io se non so fare un server neanche lo propongo..o non faccio una descrizione ridicola..xk qua si parla di questo..SICURO AL 100%..come fai a dirlo? Se dopo 2 ore ti bucano il db o.o

Anche io posso dirti che lavoro da 5 anni, mi invento 10 mila cazza.te da dirti, 10 screen, quindi tu mi daresti fiducia?

Bhe che dire, io finisco qui il mio discorso perche mi fai pena.

Allora cambia gioco o vai sull'ufficiale, il mondo di metin è questo c'è chi crea server e c'è chi li distrugge perche non ha niente da fare nella vita, io non dò fiducia a nessuno, credo solamente visto che è bello e il gf farà di tutto.

Le tue opinioni ti porteranno al nulla, perche questo è metin in italia.
Ti faccio un altro esempio..Ahon..Server dell anno..dopo 2 anni di lavoro..Tutti a dire..GF prendete tutto il tempo necessario per fare un server che spacca..i gf si sono mangiati 2 anni..e poi? L hanno chiuso dopo 1 mese e mezzo xk il gf manco sapeva accedere al db con la password..Cose ridicole..Se voi date pane a quelli che bucano i server loro continuano a farlo..io voglio vedere se RR verrà bucato dopo 2 ore <.< se uno sa usare le protezione col pazzo che si fa bucare..non e da tutti farsi bucare dopo 2 ore..l' 80% dei server viene chiuso per ddoss..il 20% xk la gente si annoia..quel 20% secondo te non e stato attaccato? Come stai dicendo tu allora tutti i server sono stati attaccati e bucati invece non e vero..se uno ha delel buone protezioni allora sti cazzi che lo bucano.
Ripeto la prossima volta non scrivete cazzate sulle descrizioni..

Ti faccio un altro esempio..Ahon..Server dell anno..dopo 2 anni di lavoro..Tutti a dire..GF prendete tutto il tempo necessario per fare un server che spacca..i gf si sono mangiati 2 anni..e poi? L hanno chiuso dopo 1 mese e mezzo xk il gf manco sapeva accedere al db con la password..Cose ridicole..Se voi date pane a quelli che bucano i server loro continuano a farlo..io voglio vedere se RR verrà bucato dopo 2 ore <.< se uno sa usare le protezione col pazzo che si fa bucare..non e da tutti farsi bucare dopo 2 ore..l' 80% dei server viene chiuso per ddoss..il 20% xk la gente si annoia..quel 20% secondo te non e stato attaccato? Come stai dicendo tu allora tutti i server sono stati attaccati e bucati invece non e vero..se uno ha delel buone protezioni allora sti cazzi che lo bucano.
Ripeto la prossima volta non scrivete cazzate sulle descrizioni..

E se il game fa schifo dopo 4 anni non te lo sei chiesto? e se viene bucato lo stesso non te lo sei chiesto? eddai su e basta con ste parole parole e ancora parole.

Anche io posso dirti che lavoro da 5 anni, mi invento 10 mila cazza.te da dirti, 10 screen, quindi tu mi daresti fiducia?

Bhe che dire, io finisco qui il mio discorso perche mi fai pena.
Vorresti dire che RR da screen inutili e inventa cazzate? Se vuoi vieni su ts e ti facciamo vedere i lavori che hanno fatto..Siccome non sai e parli inutilmente xk avrai fatto il 45 in 30 minuti facilmente tu ti gasi tutto..bhe..Ci sono Staff che parlano parlano ma 0 fatti e ci sono staff che parlano e fanno i fatti..tu sei il comune player che non sa e critica.. xciò inutile discutere con te..l ignoranza regna sovrana.

Vorresti dire che RR da screen inutili e inventa cazzate? Se vuoi vieni su ts e ti facciamo vedere i lavori che hanno fatto..Siccome non sai e parli inutilmente xk avrai fatto il 45 in 30 minuti facilmente tu ti gasi tutto..bhe..Ci sono Staff che parlano parlano ma 0 fatti e ci sono staff che parlano e fanno i fatti..tu sei il comune player che non sa e critica.. xciò inutile discutere con te..l ignoranza regna sovrana.
rr è na cosa amazingold è n'altra.. questo è il thread di amazingold quindi non rompere i *******i con altri server

E se il game fa schifo dopo 4 anni non te lo sei chiesto? e se viene bucato lo stesso non te lo sei chiesto? eddai su e basta con ste parole parole e ancora parole.
A me piace..ripeto se un server piace o meno e soggettivo..non può fare skifo a tutti..a qualcuno piacerà..e a me piace com e fatto..non può essere bucato..tu hai visto le protezioni che usano?<.< siccome nn sai neanche cos e una protezione inutile..non sai nnt e critichi..vieni su ts ti faccio vedere tutto il lavoro che e stato fatto successivamente puoi esprimere una tua opinione e io posso condividere o meno..ma se non sai e critichi bhe allora sei inutile come tutti i player che criticano i server quando ancora non sono stati aperti e non sanno nnt!
In questi giorni si sono aperti 8 server..chissà xk..bhe sta di fatto che su 8 server 9 sono chiusi o in beta dopo il flop che hanno fatto.
Detto questo ripeto se non sai non criticare..addio.

Si ma chi ti assicura che quei lavori gli hanno fatti in anni e non in mesi? E' questo a cui sei all'oscuro, è questo quello che intende maddox,credo :\

rr è na cosa amazingold è n'altra.. questo è il thread di amazingold quindi non rompere i *******i con altri server
Maddo parla di altri server..io porto esempi.. Se tu leggi gli ultimi commenti la colpa non e mia..prima di criticare leggi tutto e poi parliamo :)
PS: la colpa non e dei gf..ma la colpa e vostra che ci giocate ancora in questi server..10O% SICURO mi dicevano..

Abbiamo contattato Luzzo, il vecchio GF di BreveOld, lui ha detto che è un problema del Sito Web... quindi l'unica cosa che posso fare e comprare un sito da lui.

Saluti

BlueWater se vuoi ti spiego come ti bucano e anche come rimediare a ciò. Sai che hai dato tutti i permessi al sito? Quando ne basterebbero pochi, e nel caso il sito fosse insicuro non ci sarebbero rischi? Se vuoi consigli contattami.

Si ma chi ti assicura che quei lavori gli hanno fatti in anni e non in mesi? E' questo a cui sei all'oscuro, è questo quello che intende maddox,credo :\
E impossibile fare quello che hanno fatto loro in mesi o.o cmq io seguo il crazy team da parecchi mesi.. quindi credo sia impossibile che quello che hanno fatto loro si possa fare in pochi mesi xD

ahahahahah in 2 ore già hanno bucato il db..la colpa non e mai dei gf come su tutti i server..la colpa e nostra che diamo fiducia a loro giocando e scaricando merd*..ogni server sempre le stesse cose..se io aprissi un server la prima cosa che farei dovrebbe essere una difesa sicura..non penso subito all item-shop come alcuni gf..ecco il risultato..la colpa non e loro..la colpa e nostra! Io giocavo su Heartlonju..in 3 anni mai un reset..dimmi adesso..il ga era [GA]LoLLo uno dei migliori credo in questo campo..e riuscito a mantenere un server da solo in 3 anni senza mai un buco nel database e altre cazzate..Com e che adesso tutti sti serverini che aprono non durano 3 giorni? xk sono gf incompetenti..

Concordo bei tempi,quello di [GA]LoLLo era un gran bel server :)

Ma che cosa c'entra il sitoweb ma sant'iddio!
Ma siete incapaci proprio, pensate che basti uppare dei file su un server startare e go?

Ora davvero basta,tu dai dell'ignorante ad una persona di cui non sai niente ,credi di saper tutto di rr? dai la tua fiducia basandoti su parole e 4 screen ,qui l'unico che parla inutilmente sei tu ,quando si vedranno i fatti su quel server e non solo parole ti potrai permettere di riprendere le persone fino a quel momento sei pregato di finirla .
ps.lui di rr ne sa più di te e non dico altro per rispetto allo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom