Offline Anoria3 ⭐Fun PVP ⭐ Lv max 130 ⭐ Unisciti sul gruppo Discord di Anoria3. Online dal 06/06/2021!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che ci sono un bel po' di cose che devono essere cambiate, fixate e equilibrate, il resto non c'è altro da dire è un comunissimo fun pvp, con delle lacune.
 
Ho loggato su questo server, per vedere se fosse valido per passare il tempo e fare qualche duello/rissa e secondo me alcune cose sono veramente fuori da ogni logica per quanto mi riguarda:

-Pietre che falliscono nell'incastonarle almeno 3-7 volte;
-Switchbot che ti obbliga a comprare incanta, se finiscono si stoppa tutto e devi acquistarne pacchi manualmente;
-Switch con 5 slot, non capisco perchè non metterne 8 in modo da girare un equip per volta;

Il punto numero 2 è quello che mi ha fatto deletare subito.
Deletare per questo mi fa veramente ridere, d’altronde metin ha sempre avuto dei mezzi player come te . Detto questo io non gioco ma sicuramente non avrei quittato per queste banalità
 
Deletare per questo mi fa veramente ridere, d’altronde metin ha sempre avuto dei mezzi player come te . Detto questo io non gioco ma sicuramente non avrei quittato per queste banalità
E allora ridi.

Il fatto è che se ci sono certi tipi di problemi, come già segnalato anche da altri player, entro, provo e mi trovo davanti cose del genere, non perdo ulteriore tempo, perchè se cadiamo sulle banalità figuriamo dove bisogna prestare più che attenzione.
 
Io ho scaricato il client, ma mi dice archivio danneggiato o in formato sconosciuto quando provo ad estrarre
 
Io ho scaricato il client, ma mi dice archivio danneggiato o in formato sconosciuto quando provo ad estrarre
Disattiva l'antivirus. Entra nel gruppo discord e contatta [GF]Anubi o [GF]Zashi se riscontri ancora problemi con il client
 
Domenica alle 22:00 si terrà l'Evento Torneo Pvp misto in Deserto. Per potersi registrare vi basterà scrivere in privato al [GF]Anubi#4082
 
PvP del server a dir poco pietoso, forse per questo è stato deletato oramai da tutti. purtroppo devo sconsigliarlo sia per il pvp e per l'utenza che è 0.
 
Sconsiglio di bilanciato non ha nulla anzi se posso dire la mia il fun pvp piú scarso degli ultimi anni...mai visto qualcosa di cosi penoso
 
Se non sapete usare le razze non date la colpa al server
Penso che questa risposta vi faccia capire un pò il GF, e i commenti sopra il server. Buona giornata a tutti Ah dimenticato 'icsdi icsdi come osi criticare il mio server? nabboo!!!! non sai giocare.' il livello è questo. haha
 
  • Mi piace
Reazioni: Nymos
Solito player, "non vinco i duelli allora il pvp fa schifo"
Il pvp fa schifo perchè avete pensato solamente a lucrare sui costumi. senza testare minimamente il server Parto dalla mancanza del cambia dottrina, item per fare skill a p buggato cambia razza... rimozione dei bonus pvm... Le pietre che ne mettevi una su 20 ... manca altro? insomma cose basilari Potevate pensare a queste piccole cose inizialmente anzichè spammare ogni giorno ' Hey ti sei stancato di somigliare a tutti? dammi 20 euro che ti do un bel costumino'. ma per piacere... ridicoli SCONSIGLIO.
 
Il pvp fa schifo perchè avete pensato solamente a lucrare sui costumi. senza testare minimamente il server Parto dalla mancanza del cambia dottrina, item per fare skill a p buggato cambia razza... rimozione dei bonus pvm... Le pietre che ne mettevi una su 20 ... manca altro? insomma cose basilari Potevate pensare a queste piccole cose inizialmente anzichè spammare ogni giorno ' Hey ti sei stancato di somigliare a tutti? dammi 20 euro che ti do un bel costumino'. ma per piacere... ridicoli SCONSIGLIO.
Già che ci siamo ora lo Staff si mette al duellare a posto tuo, ma dai su. Lamentarsi perchè non entrano le pietre al primo colpo su armi/corazze, lamentarsii dei bonus è esagerato. Trovi tutti gli npc più facile di cosi. Se poi a un player scoccia girarsi perfino il set allora quello è un altro discorso.

Quando mai abbiamo spammato ' Hey ti sei stancato di somigliare a tutti? dammi 20 euro che ti do un bel costumino'. Quel tipo di messaggio è solamente sul gruppo discord nelle sezione #costumi-personalizzati.

avete pensato solamente a lucrare sui costumi = Se volevamo lucrare di sicuro non facevamo un Fun Pvp

Con questo ti auguro una buona giornata
 
Già che ci siamo ora lo Staff si mette al duellare a posto tuo, ma dai su. Lamentarsi perchè non entrano le pietre al primo colpo su armi/corazze, lamentarsii dei bonus è esagerato. Trovi tutti gli npc più facile di cosi. Se poi a un player scoccia girarsi perfino il set allora quello è un altro discorso.

Quando mai abbiamo spammato ' Hey ti sei stancato di somigliare a tutti? dammi 20 euro che ti do un bel costumino'. Quel tipo di messaggio è solamente sul gruppo discord nelle sezione #costumi-personalizzati.

avete pensato solamente a lucrare sui costumi = Se volevamo lucrare di sicuro non facevamo un Fun Pvp

Con questo ti auguro una buona giornata
No se volevi lucrare non potevi aprir altro dato che non hai le competenze adatte, giusto un fun pvp puoi aprire, ps 'Non riusciamo a introdurre il cambia dottrina, richiede troppo tempo' ....dai ciao ahahahah
 
No se volevi lucrare non potevi aprir altro dato che non hai le competenze adatte, giusto un fun pvp puoi aprire, ps 'Non riusciamo a introdurre il cambia dottrina, richiede troppo tempo' ....dai ciao ahahahah
Bravo campione, menomale che ci sei tu di competente

Ti auguro una buona giornata che stai dicendo una marea di stupidagini in pochi minuti!
 
Bravo campione, menomale che ci sei tu di competente

Ti auguro una buona giornata che stai dicendo una marea di stupidagini in pochi minuti!
Guarda, non avendo chissà quali competenze mi limito a fare il player. Ti do un consiglio... fai altrettanto
 
Ultima modifica:
Già che ci siamo ora lo Staff si mette al duellare a posto tuo, ma dai su. Lamentarsi perchè non entrano le pietre al primo colpo su armi/corazze, lamentarsii dei bonus è esagerato. Trovi tutti gli npc più facile di cosi. Se poi a un player scoccia girarsi perfino il set allora quello è un altro discorso.

Quando mai abbiamo spammato ' Hey ti sei stancato di somigliare a tutti? dammi 20 euro che ti do un bel costumino'. Quel tipo di messaggio è solamente sul gruppo discord nelle sezione #costumi-personalizzati.

avete pensato solamente a lucrare sui costumi = Se volevamo lucrare di sicuro non facevamo un Fun Pvp

Con questo ti auguro una buona giornata
Ciao Matty, seguo la discussione da un po' per vedere come procede il tuo progetto e vorrei esprimere la mia opinione su un paio di cose:
  • Solitamente una persona che arriva in un server fun-pvp vuole mettersi subito in gioco, subito a duellare e non passare 1 ora per 2 set monorazza, rinunciando alle altre 3 razze perchè si è già stufato di mettere pietre e girare bonus, l'idea di un fun così è vostra e se piace a voi in primis ok, ma non puoi non aspettarti diverse critiche riguardo a questa scelta

  • Leggendo i commenti (perchè non mi sono nemmeno mai registrato su Anoria e lo ammetto, prevedo già il tuo "Ecco che parla uno che nemmeno ha giocato" però pazienza) pare sia stato fatto tutto di fretta, nessuna attenzione all'equilibrio tra razze e tantomeno agli item fondamentali in un fun-pvp che a quanto pare, diversi di essi, sono buggati

  • Concordo sul fatto che questo server è stato aperto a scopo di lucro, "avete pensato solamente a lucrare sui costumi = Se volevamo lucrare di sicuro non facevamo un Fun Pvp", il modo migliore per guadagnare con Metin e senza spendere più di 1 settimana di lavoro è proprio il fun-pvp o l'old-style di turno, sempre ammesso che sia un server stabile, a quel punto basta mettere nello shop (nel caso del fun) dei costumi realmente personalizzati (non è il caso di Anoria in quanto tutti i costumi sono reperibili su un qualsivoglia sito/forum di metin, a volte addirittura free oppure ad un prezzo più basso di quello messo nel tuo server)
Mi astengo dal consigliare o meno il server in quanto non l'ho provato però invito la community a leggere tutti i commenti sotto questa discussione per farsi un'idea chiara, buona giornata Matty.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Lyee e Awaken
Ultima modifica:
  • Solitamente una persona che arriva in un server fun-pvp vuole mettersi subito in gioco, subito a duellare e non passare 1 ora per 2 set monorazza, rinunciando alle altre 2 razze perchè si è già stufato di mettere pietre e girare bonus, l'idea di un fun così è vostra e se piace a voi in primis ok, ma non puoi non aspettarti diverse critiche riguardo a questa scelta
- In 1 ora se sei fortunato è possibile girarsi tutti i set mono razza e rissa, poi se a un player gli scoccia perfino girarsi gli item e avere la pappa pronta allora ha sbagliato server, almeno un minimo deve farlo

Leggendo i commenti (perchè non mi sono nemmeno mai registrato su Anoria e lo ammetto, prevedo già il tuo "Ecco che parla uno che nemmeno ha giocato" però pazienza) pare sia stato fatto tutto di fretta, nessuna attenzione all'equilibrio tra razze e tantomeno agli item fondamentali in un fun-pvp che a quanto pare, diversi di essi, sono buggati

- Questo commento è abbastanza inutile, visto che ti stai basando su quello che vedi su questo post. Ogni razza ha i suoi pro e contro, l'equilibro fra razze c'è, basta solamente saper usare la razza che si usa come si deve.


  • Concordo sul fatto che questo server è stato aperto a scopo di lucro, "avete pensato solamente a lucrare sui costumi = Se volevamo lucrare di sicuro non facevamo un Fun Pvp", il modo migliore per guadagnare con Metin e senza spendere più di 1 settimana di lavoro è proprio il fun-pvp o l'old-style di turno, sempre ammesso che sia un server stabile, a quel punto basta mettere nello shop (nel caso del fun) dei costumi realmente personalizzati (non è il caso di Anoria in quanto tutti i costumi sono reperibili su un qualsivoglia sito/forum di metin, a volte addirittura free oppure ad un prezzo più basso di quello messo nel tuo server)
- Ti do pienamente ragione che gli Old Style siano adatti a scopo di lucro. Ma dei Fun-Pvp direi proprio di no. Nel caso nostro di Anoria3 non è a scopo di lucro. Per costumi personalizzati non ci riferiamo a costumi fatti realmente da 0, ma ci riferiamo a costumi che siano diversi o che non siano presenti su Anoria3, quindi se adesso un player mi manda dei file di un costume che ha visto in giro o che ha acquistato da un grafico, potrà avere quel costume "personalizzato" solamente per lui.

Vi invito a non farvi influenzare da alcuni commenti da persone che non hanno nemmeno scaricato il server.
 
Ultima modifica:
Mah che dire.. ora che l'ho provato.
1:mettere pietre che entrano al 100%.
2:gira bonus infiniti, e mettere i rinforza, e marmi al 100%.
3:pvp da rivedere, ma tutto sommato giocabile. Perchè i danni alti ce l'hanno tutti dipende come uno gioca.
4:nerfare protezione e spirito, fa circa 2.4 2.5k a botta è come se avesse doppio veleno.
5:aggiungere cambia dottrina.
6:shamy cura che si cura 15k di hp.
7:alzare il bianco ha danni ridicoli rispetto gli altri.
8:abbassare critici e mezzi e i forte vs.
9:al ninja arco abbassare la sesta skill, ti fa 15k totali e in piu fa cadere a terra per 3 volte di fila.
10:staff che sembra ne sbatta di tutto. quindi credo che questo server possa già chiudere visto l'utenza e la professionalità dello staff. (riguardo allo staff, invece di attaccarmi. Rimboccatevi le maniche e ascoltate i player, sistemate quello che non va magari qualcuno ci rientra)
PS:queste sono le cose che ho notato da sistemare oltre a un rework completo del pvp.
 
Mah che dire.. ora che l'ho provato.
1:mettere pietre che entrano al 100%.
2:gira bonus infiniti, e mettere i rinforza, e marmi al 100%.
3:pvp da rivedere, ma tutto sommato giocabile. Perchè i danni alti ce l'hanno tutti dipende come uno gioca.
4:nerfare protezione al nero.
5:staff che sembra ne sbatta di tutto. quindi credo che questo server possa già chiudere visto l'utenza e la professionalità dello staff. (riguardo allo staff, invece di attaccarmi. Rimboccatevi le maniche e ascoltate i player, sistemate quello che non va magari qualcuno ci rientra)
Le razze sono state testate, qualsiasi razza può vincere se si sa usare

Riguardo ai bonus infiniti, rinforza e marmi e pietre 100% non è necessario. Tutti gli item per duellare li trovate dagli npc.
 
Le razze sono state testate, qualsiasi razza può vincere se si sa usare

Riguardo ai bonus infiniti, rinforza e marmi e pietre 100% non è necessario. Tutti gli item per duellare li trovate dagli npc.
Perdonami ma è ridicolo, dalla critica sulla protezione del sura ho un’ulteriore conferma delle tue competenze Matty, mettere mano sullo skill_proto o almeno cercare di nerfare tale skill tramite modifiche a livello di bonus non costa nulla, rispondere con “Non sapete duellare” andava di moda 5 anni fa. Facciamo i seri, hai dei file server preistorici ma almeno su quelli potresti smanettare nel tentativo di sistemare qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awaken
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.