Offline Anoria3 ⭐Fun PVP ⭐ Lv max 130 ⭐ Unisciti sul gruppo Discord di Anoria3. Online dal 06/06/2021!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente provo molto ribrezzo per i GF di questo server, sia in game che su Discord ho dato qualche consiglio su come migliorarlo e i vari problemi che c'erano tuttavia non danno ascolto a nessuno e da quanto vedo non sono l'unico. Le razze principalmente sono tutte squilibrate, il lycan fa troppi danni in compenso alle altre razze, continuano a dire di star fixando ma nel giro di una settimana non ho visto miglioramenti, senza contare che l'utenza si è già stufata, che dire, lo sconsiglio vivamente.
 
Onestamente provo molto ribrezzo per i GF di questo server, sia in game che su Discord ho dato qualche consiglio su come migliorarlo e i vari problemi che c'erano tuttavia non danno ascolto a nessuno e da quanto vedo non sono l'unico. Le razze principalmente sono tutte squilibrate, il lycan fa troppi danni in compenso alle altre razze, continuano a dire di star fixando ma nel giro di una settimana non ho visto miglioramenti, senza contare che l'utenza si è già stufata, che dire, lo sconsiglio vivamente.
Ripeto ancora una volta che qualsiasi razza può vincere e perdere. Basta solamente saper usare le razze. Non li dico tanto per, ma perchè ho testato direttamente io.
 
Il fatto non è che qualsiasi razza può vincere o perdere, io mi baso specialmente sui danni, tu credi veramente che io non abbia testato? Ho provato tutte le razze a parte il ninja sul server e ti assicuro che il Lycan vinceva su ogni campo, levava in qualsiasi caso quei 1/2k (anche di più) in più rispetto alle altre razze.
 
Il fatto non è che qualsiasi razza può vincere o perdere, io mi baso specialmente sui danni, tu credi veramente che io non abbia testato? Ho provato tutte le razze a parte il ninja sul server e ti assicuro che il Lycan vinceva su ogni campo, levava in qualsiasi caso quei 1/2k in più rispetto alle altre razze.
Si il lycan toglie di più ma può anche perdere, non è detto che vince lo stesso.
Messaggio unito automaticamente:

Onestamente provo molto ribrezzo per i GF di questo server, sia in game che su Discord ho dato qualche consiglio su come migliorarlo e i vari problemi che c'erano tuttavia non danno ascolto a nessuno e da quanto vedo non sono l'unico. Le razze principalmente sono tutte squilibrate, il lycan fa troppi danni in compenso alle altre razze, continuano a dire di star fixando ma nel giro di una settimana non ho visto miglioramenti, senza contare che l'utenza si è già stufata, che dire, lo sconsiglio vivamente.
senza contare che l'utenza si è già stufata

Più che altro in fun pvp apparte fare qualche duello/risse c'è poco da fare, il farm dei costumi solamente estetici non tutti interessa.
 
Si il lycan toglie di più ma può anche perdere, non è detto che vince lo stesso.
Se si parla di duelli quello sì, ma io che gioco principalmente sul rissa preferirei che tutte le razze siano bilanciate al posto che ritrovarmi una razza che senza la pietra leva gli stessi pazzo di danni (o superiori) di una razza che invece la tiene. Inoltre da come vedo non sono l'unico che si lamenta di sta cosa, infatti, in game anche ieri ne stavo parlando con altri player e guarda caso nessuno diceva il contrario.
 
Se si parla di duelli quello sì, ma io che gioco principalmente sul rissa preferirei che tutte le razze siano bilanciate al posto che ritrovarmi una razza che senza la pietra leva gli stessi pazzo di danni (o superiori) di una razza che invece la tiene. Inoltre da come vedo non sono l'unico che si lamenta di sta cosa, infatti, in game anche ieri ne stavo parlando con altri player e guarda caso nessuno diceva il contrario.
A sto punto tolgo tutte le razze e ne lascio una cosi fate gli stessi danni. Ci deve essere la differenza tra una razza ed un altra, per questo esistono varie razze
 
A sto punto tolgo tutte le razze e ne lascio una cosi fate gli stessi danni. Ci deve essere la differenza tra una razza ed un altra, per questo esistono varie razze
Ovvio che ci deve essere una differenza tra una razza e l'altra ma non mi puoi fare che una razza che senza la pazzo di pietra fa più danno di una che c'è l'ha.
Messaggio unito automaticamente:

Si il lycan toglie di più ma può anche perdere, non è detto che vince lo stesso.
Messaggio unito automaticamente:


senza contare che l'utenza si è già stufata

Più che altro in fun pvp apparte fare qualche duello/risse c'è poco da fare, il farm dei costumi solamente estetici non tutti interessa.
Il problema è come viene settato il pvp in un server, metti caso Hammer perchè nonostante gli anni ci sono ancora player che ci giocano e shoppano? Lo stesso esempio te lo posso fare anche con Htnom, quando era stato aperto Htnom quanti player c'erano online a rissare dal mattino alla sera?
 
Ovvio che ci deve essere una differenza tra una razza e l'altra ma non mi puoi fare che una razza che senza la pazzo di pietra fa più danno di una che c'è l'ha.
Messaggio unito automaticamente:


Il problema è come viene settato il pvp in un server, metti caso Hammer perchè nonostante gli anni ci sono ancora player che ci giocano e shoppano? Lo stesso esempio te lo posso fare anche con Htnom, quando era stato aperto Htnom quanti player c'erano online a rissare dal mattino alla sera?
Su Htnom non so non ci ho mai perso molto tempo. Ma di Hammer posso dirti che ormai è un server storico pergiunta internazionale, è come se ti dicessi Bamboo e altri server storici.
 
esempio te lo posso fare anche con Htnom, quando era stato aperto Htnom quanti player c'erano online a rissare dal mattino alla sera?
100 i primi giorni, 10 tutti gli altri.

Purtroppo non è pensabile di fare un server pvp per soli italiani nel 2021, o meglio, puoi farlo, ma devi essere consapevole che ci giocheranno in pochissimi e solo a tempo perso, la community fun ha lasciato metin per il 70% dei casi e quel 30% è sparso in gilde di fun esteri, prova magari a mettere il multilingua se il gioco ti sembra valido
 
100 i primi giorni, 10 tutti gli altri.

Purtroppo non è pensabile di fare un server pvp per soli italiani nel 2021, o meglio, puoi farlo, ma devi essere consapevole che ci giocheranno in pochissimi e solo a tempo perso, la community fun ha lasciato metin per il 70% dei casi e quel 30% è sparso in gilde di fun esteri, prova magari a mettere il multilingua se il gioco ti sembra valido
Ahimè su questo hai ragione, tuttavia Anoria nemmeno i primi giorni è riuscito a raggiungere chissà quali numeri, io penso che questo deriva non dall'utenza ma prevalentemente dal server e dalla disponibilità dei GF
 
Ahimè su questo hai ragione, tuttavia Anoria nemmeno i primi giorni è riuscito a raggiungere chissà quali numeri, io penso che questo deriva non dall'utenza ma prevalentemente dal server e dalla disponibilità dei GF

Screenshot-2.png

Naturalmente è diminuita l'utenza ed è normale essendo un fun pvp soprattutto italiano​
Messaggio unito automaticamente:

Vi annuncio che stasera alle 22:00 ci sarà l'evento spawn boss in deserto
 
Vi annuncio che stasera alle 22:00 ci sarà l'evento spawn boss in deserto
Sembra un meme :D
Tuttavia, rispondo ora al tuo commento:
Mi dispiace ma ti stai confondendo con un altra persona. Buonaserata
Su inforge è possibile vedere quale nome hai utilizzato prima di quello attuale, sappiamo tutti che Blackiz è uno dei tuoi tanti nomi, Matty, quindi non mi sto confondendo. Sei tu e posso garantire che il tuo carattere impulsivo e narcisista è stato riconfermato anche nei commenti della discussione.

Detto questo, tu hai trovato dei file free risalenti ad una data precedente al 2010, non ci hai lavorato per più di 1 ora e hai deciso di aprire, purtroppo o perfortuna i risultati parlano.
 
Sembra un meme :D
Tuttavia, rispondo ora al tuo commento:

Su inforge è possibile vedere quale nome hai utilizzato prima di quello attuale, sappiamo tutti che Blackiz è uno dei tuoi tanti nomi, Matty, quindi non mi sto confondendo. Sei tu e posso garantire che il tuo carattere impulsivo e narcisista è stato riconfermato anche nei commenti della discussione.

Detto questo, tu hai trovato dei file free risalenti ad una data precedente al 2010, non ci hai lavorato per più di 1 ora e hai deciso di aprire, purtroppo o perfortuna i risultati parlano.

Su inforge è possibile vedere quale nome hai utilizzato prima di quello attuale, sappiamo tutti che Blackiz è uno dei tuoi tanti nomi, Matty, quindi non mi sto confondendo. Sei tu e posso garantire che il tuo carattere impulsivo e narcisista è stato riconfermato anche nei commenti della discussione.

-Rinconfermo " ti stai confondendo" comunque sia se sei convinto cosi pace.

Detto questo, tu hai trovato dei file free risalenti ad una data precedente al 2010, non ci hai lavorato per più di 1 ora e hai deciso di aprire, purtroppo o perfortuna i risultati parlano.

--Le prove dove sono? Naturalmente non le hai perchè i nostri file sono aggiornati
 
Vi annuncio che oggi pomeriggio alle 16:00 ci sarà l'evento spawn boss ( sarà possibile droppare 2 costumi "costume angelico durata di 28 giorni" e "costume Georgian durata 28 giorni" e item per craftare i costumi, in deserto
 
Sono solo due i fun pvp che, secondo me, hanno incendiato la community italiana. Overkill e Htnom. Due server ben fatti con giusta mentalità da parte dello staff che curava il suo progetto. Se aprite un fun pvp e lo trattate come se fosse un progetto di basso rango, il server sarà di basso rango. Mi spiego meglio. Ho provato questo server, premetto che non conosco le motivazioni che hanno portato all'apertura, però voglio dire che non puoi aprire un fun pvp con un pvp settato male o con tutti quei piccoli dettagli dalle varianti dei bonus alle pietre che non si incastonano al 100%. Ma la gente pur di poter fare tornei e risse in relax è anche disposta a poter perdere quei 30 minuti in più a girare. Ma se quando ho il mio set pronto vedo che un lican mi fa 17k e io da shamano drago tocco massimo 9k di ruggito capisci che il divertimento si perde anche perché il bilanciamento non esiste. E' vero che di base le razze su metin2 sono sbilanciate, ma è anche vero che con un po' di pazienza si trova il giusto compromesso e si dà la possibilità reale e concreta ad ognuno di poter vincere un duello con qualsiasi razza vogli. Un fun pvp fallisce nel momento in cui si dice " se usi il ninja arco non puoi vincere un duello". E perché? Siamo sull'italiano?
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr
con tutti quei piccoli dettagli dalle varianti dei bonus alle pietre che non si incastonano al 100%

Massimo 1 ora e ti fai tutti i set da pvp compreso le pietre dentro su corazze e armi

concreta ad ognuno di poter vincere un duello con qualsiasi razza vogli

Ma infatti qualsiasi razza può vincere su Anoria3
 
Oggi pomeriggio alle 16:00 ci sarà l'evento torneo pvp, per poter partecipare vi basterà comtattare in privato su discord a Anubi#4082. Il torneo si farà in Deserto Ch1
 
Buongiorno a tutti, vi annunciamo che oggi il Fun Pvp di Anoria3 chiuderà, abbiamo preso questa decisione per poterci dedicare totalmente al nuovo server che apriremo il prima possibile, ringraziamo coloro che ci hanno supportato sia tramite consigli-test e sia tramite lo shop
 
Non abbiamo mai detto che chiuderemo Anoria3

Chiunque voglia venire a divertirsi è il benvenuto
Buongiorno a tutti, vi annunciamo che oggi il Fun Pvp di Anoria3 chiuderà, abbiamo preso questa decisione per poterci dedicare totalmente al nuovo server che apriremo il prima possibile, ringraziamo coloro che ci hanno supportato sia tramite consigli-test e sia tramite lo shop
seems legit, la settimana prima vi fate grandi dicendo che non chiuderete e ora cambiate rotta. Buona fortuna(?) col vostro prossimo progetto i guess.
 
seems legit, la settimana prima vi fate grandi dicendo che non chiuderete e ora cambiate rotta. Buona fortuna(?) col vostro prossimo progetto i guess.
Con le aperture di altri server che ci sono state l'utenza è diminuita, quindi ne abbiamo approfittato per lavorare al nuovo progetto, ed abbiamo deciso di chiudere Anoria3 Fun pvp per dedicarci solamente al nuovo progetto

Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.